Haircut gioca un ruolo importante nella percezione dell'aspetto femminile. Ora ci sono molti tipi di acconciature, una di queste: il caret. Le sue varianti sono molte, quindi questo taglio di capelli piacerà a tutti. Può essere fatto su capelli lunghi e medi, la seconda opzione è più facile.
Questa acconciatura sottolinea la bellezza del viso e sembra buono con qualsiasi stile di abbigliamento.
Caratteristiche della tecnologia
Kare con la frangia si adatta a quasi tutte le donne. È utile nascondere molti dei difetti del viso. Quad per capelli medi è raccomandato per coloro che non vogliono esperimenti di grandi dimensioni, mentre desiderano mantenere la lunghezza. Un bob con frangetta creerà un look molto armonioso e femminile. Questo taglio di capelli è adatto a qualsiasi tipo di capelli. Si combina con ricci ondulati e dritti. Questa pettinatura enfatizzerà la corretta forma del viso, correggendo le aree problematiche. In questo caso, la lunghezza dei capelli e della frangia può essere completamente diversa.
specie
graduato
L'aspetto distintivo della tecnica di laurea è che è molto vario e si adatta a quasi tutti i tipi di viso e tipi di capelli. A causa delle diverse lunghezze dei fili, l'acconciatura avrà una forma più sviluppata che appare luminosa e insolita. Sembrerà più imponente su capelli spessi, ma l'evidenziazione può aggiungere volume visivo.
Non è inoltre consigliabile fare la laurea con doppie punte, dal momento che risaltano più fortemente.
La lunghezza del colpo è molto importante, perché lunghezze diverse non si adattano a tutti. Un colpo corto va alla minoranza. La frangia può essere resa asimmetrica, specialmente se è un po 'troppo cresciuta. Questo scoppio sembra molto armonioso con la laurea. La frangia dovrebbe apparire coesa e con la separazione, ad esempio, può essere divisa in due zone.
La tecnica dei tagli di capelli con la laurea viene eseguita su capelli puliti e bagnati. La lunghezza dei capelli è divisa in 5 parti orizzontalmente. Di solito 2-2,5 cm dalla fine delle orecchie. I fili sono montati sulla parte superiore e tagliati dal bordo della schiena. Hanno tagliato ad angolo acuto verso l'alto. Alla fine fai lo styling. La struttura dei capelli dovrebbe essere liscia, un livello dovrebbe andare liscio ad un altro. Quindi è necessario allineare i capelli rimanenti sui lati.
Con la tecnica di sovrapposizione applicata e il classico segno di omissione. Col passare del tempo, dopo la posa, le punte si arricciano e si irrorano in direzioni diverse, il che sembra disordinato, quindi è piuttosto difficile fare lo styling da soli. Alcuni parrucchieri fanno la laurea di fili laterali, alcuni usano un punto tagliato su tutti i capelli. Quale metodo è adatto: determina il master.
allungata
Per una lunghezza media, è bene fare i capelli ondulati, a forma di cuneo, con una nuca rasata, ecc. Gli esperti ritengono che il tipo di un pezzo allungato si adatti a tutte le forme del viso, ma in ogni caso, dettagli come la forma del naso, la condizione della pelle, il mento, ecc. Questo tipo di quadrato si adatta bene alla forma quadrata rotonda, ovale, quadrata. Haircut lo fa sembrare più professionale. Può enfatizzare le migliori caratteristiche del viso e si adatta a qualsiasi età. È possibile mantenere lunghezze diverse, ad esempio, più lunghe delle spalle, evidenziare i riccioli, fare scoppi. Kare in questa acconciatura può essere sotto il mento o raggiungere le spalle.
È preferibile fare il proprietario di capelli lisci, anche se è possibile e ondulato, se il maestro funziona bene. Se è corretto mantenere la proporzionalità, il botto si adatta a qualsiasi forma del viso.
Anche se cresce, non è necessario tagliarlo o contattare il master, il che significa un grande vantaggio.
La tecnica dell'auto allungata è la seguente. L'acconciatura sui capelli bagnati è fatta. Quindi è importante creare una separazione regolare. Scivolare i fili superiori e iniziare a tagliare dai fili inferiori, spostandosi verso l'alto. Chelku shear l'ultimo caso. Di conseguenza, viene creata una scala. Avendo finito con una nuca, fare una divisione orizzontale per il lavoro con serrature anteriori. Quindi l'installazione di un asciugacapelli. È semplice, può essere fatto in 20 minuti o anche più velocemente.
Sulla gamba
Kare sulla gamba è diventato un acconciatura popolare per la sua inusualità. Sembra davvero un fungo sulla gamba. La particolarità è che la parte posteriore dei capelli è molto corta e la parte anteriore è lunga. Questa acconciatura rinfresca, ringiovanisce, si concentra sull'immagine e non richiede uno stile speciale. Si adatta anche a qualsiasi forma del viso a causa della varietà di forme.
Anche qui i colpi possono essere fatti lunghi e corti, possono essere inclinati o inclinati. Le frangie oblique sono adatte per le ragazze giovani, in particolare l'opzione con una laurea, e si consiglia alle donne mature di essere estese ai lati. Questo è fatto sui capelli puliti quadrati. I capelli sono divisi dalla divisione verticale media dalla fronte alla parte posteriore della testa o orizzontale dal tempio alla tempia in 4 zone.
Ulteriori parti sono fissate con una barretta. Il design inizia con le "gambe", che si trova sul retro della testa. Il filo inferiore è separato dal livello delle orecchie, e il resto è accoltellato. Poi, uno per uno, ciocche di capelli vengono tagliate da cima a fondo. Dopo essersi trasferiti nella parte anteriore e persino i capelli nella giusta direzione. Alla fine anche i colpi arrivano. La posa deve imparare come farlo da soli. È necessario dividere i capelli in 4 zone e con l'aiuto di un pettine e un asciugacapelli per torcere i fili.
cascata
Un accenno con una cascata sembra fresco su capelli medi. Questo taglio di capelli offre alle signore raffinatezza senza precedenti, femminilità, eleganza, mentre può dare audacia all'immagine. Questa acconciatura rende i capelli sottili più voluminosi e più spesso raccolti. La cascata ha molte specie, certo, ogni donna sceglierà per sé un'opzione sulle sensazioni. L'effetto a cascata è spesso applicabile ad altre acconciature.
La frangia "francese" regola le caratteristiche di un viso allungato, riduce anche la lunghezza del naso, fa scattare la linea degli occhi. Questa opzione non è adatta per le ragazze con una faccia molto rotonda. I capelli puliti sono divisi in livelli. Un filo è preso nella parte posteriore della testa. Dopo di ciò, ciascun filo viene applicato all'altro e tagliato. Per dare sfarzo puoi sollevare ogni ciocca con un asciugacapelli. La posa non richiede molto tempo. Non c'è bisogno di arricciare o stirare, solo le mani e un pettine.
doppio
Questa acconciatura ha molti tipi e modi, quindi si adatta anche a quasi tutto. Su capelli medi, puoi ricreare un'immagine interessante e originale. Meglio di tutti sembrerà a lungo, guarnito da una frangia sottile a semicerchio. Puoi anche sperimentare asimmetria o lunghezza. I capelli sono divisi in 2 parti orizzontalmente. La parte superiore è fissata con una barretta. La parte inferiore viene tranciata come segue: il filo di controllo è separato e tagliato alla lunghezza desiderata. I riccioli rimanenti sono tagliati lungo questo filo. Quindi i riccioli inferiori fissano e salgono. Qui è necessario prendere i fili in mano, torcere e tagliare a una determinata lunghezza.
Per il volume fai filigrana.
Come prendere?
Per tipo e lunghezza dei capelli
Acconciature grafiche con linee chiare sono ideali per capelli molto lisci. Di solito tali capelli predominano tra gli asiatici. Sono così dritti come se fossero raddrizzati da un ferro. Tuttavia, gli asiatici amano distorcere le estremità. Se hai i capelli arcuati, cioè piegati leggermente verso il viso, la gradazione andrà bene. I capelli a forma di S (la sua curvatura ricorda la lettera S) si adatta anche alla graduazione e alla cascata sulla lunghezza media dei capelli. Per capelli ondulati, ci sono molte opzioni, particolarmente impressionante è la cascata sulla lunghezza media, quadrato disordinato.
È possibile sperimentare con i capelli ricci, è preferibile scegliere il pettine a lunghezza media, se i capelli non sono molto morbidi, in questo caso vale la pena usare meno graduazioni.
Per tipo di faccia
Una forma ovale si adatta a qualsiasi tipo di accento. La forma triangolare si sposa bene con un quadrato con una leggera estremità arruffata o attorcigliata sul viso. È meglio avere un segno di omissione classico. Si consiglia l'acconciatura asimmetrica, la separazione laterale, la frangia obliqua. È auspicabile eseguire una forma rotonda con il caret e le graduazioni sul davanti per allungare visivamente il viso. Una forma a pera è più simile a una macchina corta con un volume. Rettangolare - caret di media lunghezza.
Come posare?
Facciamo un esempio di acconciatura con capelli medi con frangia.
- I capelli dovrebbero essere puliti e bagnati.
- Distribuisci uno strumento speciale per modellare i capelli per tutta la loro lunghezza.
- Con l'aiuto di un asciugacapelli capelli secchi dalla parte anteriore.
- Portare con attenzione il pettine verso il basso e piegare le estremità in una determinata direzione (verso o dalla faccia).
- Nella parte posteriore della testa è necessario sollevare i capelli per creare volume.
- Vai a sbattere. Può essere pettinato all'indietro o lateralmente con un asciugacapelli e un pettine. È importante che la frangia sia abbastanza lunga.
- Le frangia strappate dovrebbero essere poste con fili separati.
Si può affermare con sicurezza che un cerotto con il botto si adatta a qualsiasi età, tipo e aspetto, se correttamente lavorato con uno specialista. L'importante è prendersi cura di capelli, styling e tempo per andare al master.
Bellissimi esempi
Nel video, guarda un master class sul taglio di un bobie su capelli medi.