Taglio di capelli "Cascade"

Caratterizzata da lunghezza della spalla a cascata

Caratterizzata da lunghezza della spalla a cascata

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Più tagli di capelli alla lunghezza delle spalle
  2. Cascade - cos'è questo taglio di capelli?
  3. Acconciature di varietà
  4. Chi è il taglio di capelli a cascata
  5. Tagli di capelli tecnica
  6. Segreti dello stile corretto
  7. Virtù in cascata
  8. carenze

I bei capelli femminili ben curati attirano sempre l'attenzione. I capelli lunghi fino alle spalle sono spettacolari, pratici e mai fuori moda. Sui capelli di questa lunghezza sembrano molte pettinature e styling popolari. Il taglio di capelli universale e affascinante, secondo molte fashioniste e parrucchieri, è la cosiddetta cascata.

        Più tagli di capelli alla lunghezza delle spalle

        I tagli di capelli realizzati su capelli di media lunghezza vanno a quasi tutti. La loro popolarità è dovuta ai seguenti vantaggi.

        • I capelli della spalla sono facili da modellare. Usando la lacca e l'asciugacapelli, puoi affrontare facilmente questo compito tu stesso.
        • Questa lunghezza è molto pratica. A seconda dell'azione imminente e della situazione, i fili possono essere disposti in un'acconciatura da ufficio rigida o in una variante romantica per un appuntamento o una festa.
        • La lunghezza delle spalle è molto versatile. Ci sono così tante opzioni per i tagli di capelli che puoi facilmente trovare l'acconciatura perfetta che tiene conto della tua particolare forma del viso, tipo di capelli e età.

        Cascade - cos'è questo taglio di capelli?

        La cascata è un taglio di capelli, che è caratterizzato da fili alternati di diverse lunghezze. Sopra - alla corona - ci sono fili molto corti, in basso - molto lunghi. A causa di questo accordo, l'acconciatura dei capelli è risultata leggera e voluminosa. A volte la cascata è confusa con l'acconciatura. Ma alla cascata, il barbiere taglia i capelli lungo tutta la lunghezza e, quando taglia la scala, elabora solo le estremità dei capelli.

        Inoltre, se la lunghezza disuguale delle estremità dei fili dovrebbe essere visibile nella scala, allora nella cascata le transizioni di diverse lunghezze non sono nitide, non saranno evidenti.

        Acconciature di varietà

        Esistono diversi tipi di tagli di capelli a cascata. Tradizionalmente, ci sono diversi tipi di questa acconciatura.

        Transizioni di lunghezza graduale

        In questa forma di realizzazione, viene usato un numero considerevole di strati. Il diradamento può essere utilizzato anche quando le ciocche di capelli vengono diradate con speciali forbici per dare volume di tosatura e contorni naturali.

        Ripped cascade

        Implica una variante del taglio di molti passaggi, in cui le transizioni della lunghezza dei capelli sono più evidenziate.

        laurea

        Con questo tipo di ciocche tagliate ad un angolo.

        Doppia cascata

        Gli strati di ciocche iniziano molto in alto (dalla sommità della testa) e sono fatti su tutti i peli in lunghezza. Questa opzione ti consente di aumentare enormemente il volume.

        Chi è il taglio di capelli a cascata

        Per una cascata di taglio di capelli, come nel caso di qualsiasi altra acconciatura, devi prendere in considerazione alcune delle sfumature: la forma del viso, la struttura dei capelli, così come il loro colore e la presenza di frangia.

        Forma del viso

        Questa acconciatura è una decorazione per quasi ogni tipo di persona. Tuttavia, è ideale per quelle donne il cui viso è ovale o leggermente allungato, poiché la cascata completa il volume dai lati, rende il viso più ampio e leviga gli squilibri. Con una cascata irregolare, puoi nascondere gli zigomi troppo larghi. Per le ragazze e le donne con una faccia ridotta, si consiglia una cascata graduata (nella forma della lettera V). Questo tipo di acconciatura espande visivamente gli zigomi, ma sarà meglio se la graduazione termina un po 'sopra la linea del mento.

        Tipo di capelli

        Questo taglio di capelli non è raccomandato per le donne di moda che hanno i capelli spessi e troppo duri. I fili saranno difficili da imballare e non manterranno la forma. La cascata sembra molto bella e naturale su capelli ricci e morbidi. Ma i ricci si adattano solo a grandi dimensioni e non molto ricci, altrimenti i capelli non mostreranno la lunghezza di transizione principale.

        Che colore di capelli scegliere?

        La cascata di capelli tagliati sulle spalle sembra vantaggiosa per entrambe le parti grazie a una tecnologia di colorazione simile a quella di shatush (passaggio graduale dalle tonalità più scure a quelle più chiare). I fili corti con questa tecnica dovrebbero essere più leggeri. La colorazione dell'ombre è anche un buon abbinamento con la cascata. Si consiglia di utilizzare non solo i colori tenui, ma anche i colori vivaci. Questo taglio di capelli è adatto per l'evidenziazione e non vi è alcuna colorazione con un gran numero di sfumature.

        Cascade con frangette

        Il taglio di capelli a cascata in tandem con frangia dritta può nascondere una fronte molto alta. Per coloro che hanno piccole caratteristiche, ma un naso allungato, questa opzione è anche adatta. Con una faccia rettangolare con zigomi alti, dovresti scegliere una cascata e un botto dritto al livello delle sopracciglia. La frangia obliqua renderà più attraente una faccia tonda o quadrata. Questo taglio di capelli è adatto per frangia allungata con un pettine sul lato e frangia dritta con estremità strappate.

        Tagli di capelli tecnica

        Prima di andare al salone per un taglio di capelli, è necessario trattare i capelli se ci sono problemi con le doppie punte. Il fatto è che con un taglio di capelli a cascata, anche loro attirano l'attenzione. Una caratteristica di questa tecnica è considerata il filamento di controllo obbligatorio, che è determinato dalla lunghezza del seguente. Altri massoni per i capelli usano i morsetti. Il filo di controllo è accuratamente pettinato, allungato parallelamente al pavimento e tagliato alla dimensione richiesta. I capelli rimanenti devono essere separati da partizioni orizzontali e quindi tirati al filo precedente, tagliando dritto lungo la stessa lunghezza.

        Segreti dello stile corretto

        La cascata può essere posata utilizzando bigodini, un asciugacapelli con un diffusore, vari gel, mousse, vernici. A volume di capelli riacquistato, devono essere asciugati alle radici. I colpi possono essere lasciati diritti o leggermente arricciati. I modi più comuni ed efficaci per disegnare questo taglio di capelli sono i seguenti:

        • piccolo arricciamento delle estremità dei capelli all'interno;
        • l'acconciatura con il curling termina;
        • la direzione dei fili corti verso l'interno, a lungo verso l'esterno;
        • creazione di volume addizionale sulla regione occipitale o scoppi;
        • scorrere alcune estremità;
        • applicare sui capelli di un gel speciale e pettinare i fili con le dita.

        Virtù in cascata

        Come già notato, questa meravigliosa pettinatura ha molti vantaggi. Considera cosa sono veramente.

        • La spalla a cascata è universale e vale per quasi tutti.
        • I capelli con questo taglio di capelli sembrano senza peso e allo stesso tempo voluminosi.
        • Usando questa acconciatura, è facile creare una forma del viso attraente e perfetta.
        • La cascata è adatta per capelli ondulati, lisci e ricci.
        • Questo taglio di capelli è multifunzionale. Quando si fanno solo piccoli dettagli, è perfetto per la comunicazione aziendale e per una festa amichevole. E ovunque sarà appropriato.
        • I fili sono facili da posare in pochi minuti.

        carenze

        Ma è necessario tener conto del fatto che la cascata ha i suoi aspetti negativi. Tuttavia, molti di loro hanno qualche acconciatura.

        • Questo taglio di capelli non è raccomandato per coloro che amano lo stile di vita troppo attivo, in quanto i capelli possono sempre entrare nei tuoi occhi.
        • Non è necessario fare una cascata, se i piani più vicini includono la crescita dei capelli lunghi, perché ci vuole molto tempo prima che la lunghezza di tutti i fili diventi uguale.
        • Se il parrucchiere che esegue il taglio di capelli ha poca esperienza, può accadere che i capelli decorati in una cascata sembrino molto diversi da come avrebbe dovuto essere nell'ideale.
        • Questo taglio di capelli richiede una correzione regolare in cabina. Circa 1 volta in due mesi non dimenticare di visitare un maestro esperto.

        La cascata Haircut sembra perfetta con la lunghezza media dei capelli. Se hai in mente un buon maestro di acconciature femminili, assicurati almeno una volta nella vita di provare a fare questo volume con una bella pettinatura.Non richiede cure complesse, ma renderà il tuo look più elegante sia al lavoro che durante il tempo libero.

        Di seguito è riportato un video tutorial dettagliato sulla creazione di un taglio di capelli a cascata a livello della spalla.

        Scrivi un commento
        Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

        moda

        bellezza

        relazioni