Nonostante la sua recente apparizione, il taglio di capelli da coda di volpe ha conquistato i cuori delle ragazze. È fatto da proprietari di capelli lisci, ricci o mossi con una lunghezza al di sotto delle scapole. Non puoi scegliere una pettinatura senza conoscere le sue caratteristiche principali, senza capire la tecnica di esecuzione e non trovando la variazione ottimale per trasformare te stesso.
Cos'è?
"Coda di volpe": un taglio di capelli, durante il quale i fili posteriori formano un triangolo. Fu creato per la prima volta alla fine degli anni '90 del secolo scorso, dando il nome all'apparenza: assomiglia alla coda di una volpe. Per la sua semplicità e originalità, è diventato rapidamente popolare. Nel XXI secolo, non ha subito cambiamenti "globali", sebbene abbia acquisito diverse varietà.
Caratteristiche salienti
Indipendentemente dalla struttura e dal tipo di capelli, ogni donna troverà un taglio di capelli adatto per se stessi. Se sono in condizioni perfette, i lunghi fili anche a forma di triangolo enfatizzeranno la loro bellezza, brillantezza, forza e, quando saranno danneggiati, le donne interromperanno la loro scelta con un taglio di capelli graduato. Considerare alcune caratteristiche di capelli e condizioni per la sua creazione.
- Forma del viso: qualsiasi. È combinato con una frangia filettata, dritta, allungata e asimmetrica.
- età: qualsiasi. Una donna che ha scelto questo taglio di capelli può condurre qualsiasi attività senza violare il protocollo di ricevimenti e incontri ufficiali.
- Tipo di capelli: qualsiasi. Se tagli i capelli sottili e porosi con l'uso della tecnica di graduazione multi-livello con le forbici "calde", guadagneranno spessore e opacità. Avendo realizzato un colorato, classico ombre o balajazh oltre a un taglio di capelli, non devi enfatizzare il volume con lo styling quotidiano, applicando gel o vernice sui ricci. Non ci sono restrizioni nella scelta della tecnica di archiviazione su sezioni e lungo l'intera lunghezza, se i riccioli sono spessi e duri. Con una "coda di volpe", laminano e raddrizzano i capelli con la cheratina.
Pro e contro
Molti si sbagliano nel consigliare un taglio di capelli a donne con solo capelli lunghi. È adatto anche per la trasformazione di capelli di media lunghezza. Le donne avranno fascino e fascino speciale, attirando gli uomini che passano come una calamita. Non è necessario camminare, licenziarli per dimostrare lo stile fatto.
Se durante il taglio di capelli si modifica l'angolo di taglio dei bordi sui riccioli di media lunghezza e poi li si raccoglie in una coda spessa, anche l'immagine di tutti i giorni cambierà.
vantaggi:
- conservazione della lunghezza, perché i capelli non sono tagliati e leggermente accorciati per acconciare i capelli;
- tagliare le doppie punte;
- la trasformazione dei capelli "coda di volpe" spessa, normale, e anche i capelli sottili;
- dare volume arricciature;
- facilità e semplicità di cura: la frangia a forma di V non taglia, come un botto, ogni due settimane da un parrucchiere;
- dare un aspetto spettacolare posando le punte o fili lungo l'intera lunghezza;
- combinando tagli di capelli con la tintura di riccioli individuali in tonalità luminose;
- combinazione con una frangia pulita o sciatta.
svantaggi:
- non puoi fare un taglio di capelli, se i capelli sono corti, in questo caso assumono solo la forma di un triangolo;
- anche la "coda" non funzionerà su riccioli rari;
- altri non noteranno un taglio di capelli, se i capelli sono molto ricci;
- anche la treccia a treccia non funzionerà.
Se l'acconciatura si annoia, ci sono due opzioni per lo sviluppo degli eventi. Il primo è il taglio con taglio dritto se la lunghezza dei capelli non è importante. Il secondo è una diminuzione graduale dell'angolo della "coda" (perderà la sua forma e si verificherà una "scala" ordinaria).
Tecnologia di esecuzione
Ci sono due principali varianti di tagli di capelli "coda di volpe" per capelli medi. Il primo è tradizionale, ovvero un parrucchiere fa cascate alle estremità, dando ai capelli l'aspetto di un triangolo. Il secondo è un taglio di capelli a strati, dove ci sono fili di diverse lunghezze tagliati più vicino alla punta. È fatto per le ragazze con i capelli mossi e lisci che è privo di volume.
Il taglio di capelli di solito non provoca difficoltà per i parrucchieri. Lo fanno rapidamente, cercando di prevenire difetti che il cliente non gradisce. Raramente viene fatto a casa, perché è difficile ripetere la simmetria dei fili: il taglio deve essere uguale su entrambi i lati. Poiché i capelli non sono troppo lunghi, i fili tagliati in modo errato saranno evidenti.
Taglio di capelli fai-da-te tradizionale:
- i capelli vengono lavati o inumiditi con acqua da un flacone spray;
- l'acconciatura si forma partendo dai fili più corti del viso;
- tosare i capelli all'indietro, facendolo passare più a lungo.
Taglio di capelli laminato con le tue mani:
- come nel primo caso, i capelli sono fradici;
- poi sono divisi in tre parti, fissando ciascuno sulla testa con le forcine;
- tranciare ogni parte separatamente.
Idee interessanti
Se una donna ha i capelli spessi e pesanti, mancano di ariosità e volume, la "coda di volpe" fa una cascata dopo la tosatura. Formare i fili di controllo su ciascun lato e tagliarli per l'intera lunghezza, il massimo ritardo verso l'alto. Per questo motivo, lo strato superiore, i fili vicino al viso e la parte superiore sono brevi e si formeranno le cinghie posteriori.
Quindi crea una bordatura a V per creare la massima somiglianza con la coda della volpe.
Se vuoi fare uno styling in stile retrò, le punte sono modellate usando un pennello rotondo, ruotandolo verso l'interno. Tuttavia, questo stile non funzionerà per le ragazze che preferiscono uno stile di abbigliamento moderno.
Buono con taglio di capelli "coda di volpe" che combina la colorazione di balazhij o shatush. Scegliendo una qualsiasi di queste tecniche di colorazione dei capelli, è importante effettuare una transizione graduale da una tonalità all'altra. Sono più adatti per le bionde che vogliono apparire naturali. Grazie a tali tecniche, è possibile creare l'effetto dei capelli sbiancati dal sole. Balayazh e Shatush - metodi "sparing" di colorazione, come solo alcuni fili sono illuminati.
Hai bisogno di una frangia?
"Coda di volpe" è meravigliosamente combinata con frangia. Se una donna ha una fronte alta, una forma del viso allungata e capelli lisci, le frange sono fatte senza pensare e ottengono un'originalità ancora maggiore nell'aspetto. Se la lunghezza dei capelli lo consente, optare per un botto macinato incurante. A causa del fatto che sembra "irregolare", l'immagine è più giocosa e fresca.
Se una ragazza ha i capelli ricci o lisci, il suo viso è arrotondato o allungato, e non è contraria allo stile quotidiano, la frangia è fatta il più a lungo possibile. Successivamente, viene posato, fissando vernice o gel. Questo botto è consigliato per i proprietari di capelli di media lunghezza, privi di volume. Ma non importa se non ci sono colpi.
La sua assenza semplifica il processo di styling, apre il viso della ragazza e dimostra il suo naturale appeal.
Taglio di capelli "coda di volpe" non è consigliato per fare le donne che per natura hanno i capelli molto ricci. L'unico modo per tagliarli in questo modo è disegnarli con una "stiratura", ma su capelli fortemente ricci, l'effetto della "coda di volpe" sarà appena percettibile.