La maggior parte dei tagli di moda attualmente alla moda sono adatti per capelli di media lunghezza - questa è la lunghezza dei capelli è la media d'oro per molte donne moderne, perché non tutte le ragazze vorranno radersi o crescere i capelli in vita.
Se i riccioli sono anche dritti, non ricci o ondulati, per loro natura, danno più spazio all'azione: raddrizzare le ciocche ricci sembra più difficile che intrecciare le linee rette. Alla fine, è capelli lisci - un record di popolarità tra i loro proprietari stessi, e tra gli uomini che amano le donne con tagli di capelli così interessanti.
I capelli medi sono facili da modellare: non si aggrovigliano, non si allontanano nel processo di lavorazione dei singoli fili.
Anche se la cura dei capelli è stata eseguita correttamente, sono lucenti e setosi, è un grosso problema per lo styling di alta qualità sui capelli lunghi, perché è importante non peggiorarli: non scaricare ciò che avevi prima dell'inizio del trattamento.
Regole e suggerimenti per la scelta
In modo che l'immagine creata non porti delusione al loro proprietario, Vale la pena aderire ad alcune raccomandazioni generalmente accettate.
- Non dovresti impersonare quella persona che non sei realmente, semplicemente abbozzando l'immagine di qualcuno che ti piace nei media. Devi attenersi al tuo stile di vita.
- Il taglio di capelli dovrebbe adattarsi il più possibile all'immagine: è necessario partire dalla forma del viso e dal colore degli occhi, i segni e le carenze principali che vorrei nascondere dallo sguardo circostante.
- La colorazione di capelli e capelli deve essere ben combinata con lo stile e i colori dei vestiti. Se sarà un contrasto netto o una combinazione armoniosa, non dovrebbe essere appariscente.
- Il rispetto della tendenza e il frequente cambiamento di immagine accentuano l'audacia e l'imprevedibilità dell'immagine risultante.
Per quanto riguarda il consiglio, dovresti ascoltare ciò che dicono i professionisti.
- Per capelli medi e accorciati è necessaria una cura adeguata e giorni di riposo della testa da qualsiasi dispositivo, come forcine, fermagli, elastici.
- Nel processo di posa dovrebbe utilizzare un asciugacapelli e composizioni speciali per la posa.
- Il ferro deve essere regolato su un regime di temperatura al di sotto del quale i capelli non rispondono ad alcuna regolazione. Le temperature troppo elevate, al contrario, le asciugheranno e le renderanno troppo fragili.
Non si deve trascurare una dieta equilibrata: spesso senza tale supporto, nessun effetto nobilitante di terze parti sui capelli risolverà il risultato raggiunto a lungo.
esempi
La base della creatività su capelli medi (soprattutto dritti) è un taglio di capelli bob, una cascata e un fagiolo femmina. Le loro nuove varianti sono create attraverso miglioramenti e il processo di taglio stesso, così come il loro stile e lavorazione.
Ad esempio, un fagiolo è l'incarnazione di una specie - può essere asimmetrico, composto e a-bob. In un fagiolo asimmetrico su un lato, i capelli sono accorciati, che idealmente si combina con il tipo di viso ovale. Maschere di fagioli a più strati un mento allungato su un viso di tipo ovale, aiuta a ridurre visivamente la larghezza degli zigomi.
Peso medio: un'opzione per capelli troppo pesanti e folti. Il colore straordinario si ottiene evidenziando i singoli fili. Curvare o no le punte delle ciocche è una questione privata per ogni ragazza.
Tutti e tre i tagli di capelli sono adatti ai possessori di facce rotonde e di tipo ovale.
E qui la cascata ha un bell'aspetto sui possessori di un tipo di faccia quadrata. La cascata multi-livello per capelli medi, cadendo giù sulle spalle e andando male, è facile in qualsiasi stile.
Una specie di fagiolo non è meno popolare. bob auto - bob ibrido e auto. Il risultato sarà sorprendente: la giovane donna non sarà solo elegante e spettacolare, ma anche sexy.
Bob-caret è una delle migliori soluzioni per i capelli ribelli.
Auto asimmetrica idealmente si estende intorno a un tipo di faccia triangolare. Bob extra lungo e stesso bob - Un'ottima soluzione per le donne con un viso di tipo ovale e quadrato.
Classic. Un esempio della tendenza delle acconciature classiche sono i tagli di capelli alla moda basati sul quadrato. L'approccio tradizionale inerente a questo stile conferma questo postulato. La lunghezza classica in combinazione con la tecnologia moderna ti consentirà di ottenere un'immagine discreta ed elegante, nonostante le varie circostanze.
Qualsiasi parrucchiere-stilista professionista porta qualcosa di speciale nella creazione di un'acconciatura, creando immagini moderne uniche. In parte in questo aiuta lui e l'unicità di ogni cliente.
Opzioni interessanti acconciature asimmetriche con ciocche sfilacciate. La fresatura consentirà a un parrucchiere professionista di realizzare una visione stravagante basata su un bob, un bob-quad o una cascata con taglio e taglio asimmetrici.
Un bordo strappato abbellirà la faccia della ragazza, nascondendo piccoli difetti naturali dell'aspetto, ad esempio, zigomi pronunciati, pienezza delle guance o altezza della fronte. L'esecuzione asimmetrica del taglio di capelli può essere sia liscia che nettamente delineata sul viso. Le aree rasate e gli arricciacapelli contribuiscono alla scelta della combinazione ottimale di acconciatura per capelli medi.
Non lasciare senza attenzione e scoppi - una componente importante di molte pettinature moderne.
Ogni colpo parlerà più o meno del suo proprietario. Non ci sono molte pettinature senza guance - i frangia sono di solito presenti nella maggior parte dei tagli di capelli, e un taglio di capelli senza di essi va solo ai proprietari del classico ovale, senza piegature non standard. Che si tratti di una frangia o di una frangia smussata, levigata, a più livelli con taglio dritto, come sotto il righello, dovrebbe essere abbinata a un taglio di capelli.
Come dipingere?
La combinazione di colori enfatizzerà qualsiasi taglio di capelli di una donna moderna, perché è necessario vivere con i tempi.
La colorazione dovrebbe, soprattutto, il proprietario dei capelli. Se è estremamente desiderabile prendere in considerazione le sfumature dell'acconciatura scelta con taglio di capelli e styling, allora uno qualsiasi dei colori più naturali enfatizzerà il taglio di capelli stesso.
Metodi e metodi di colorazione unici consentono di ottenere un effetto capolavoro, eliminando alcuni o anche una dozzina (una mezza dozzina di anni). La colorazione monocromatica e una transizione graduale del colore dalla punta dei capelli alle radici, consente di ottenere un contrasto netto, esponendo sia le prestazioni che la struttura dell'acconciatura femminile.
Non è necessario rendere i capelli dritti - puoi arricciare i capelli nel modo che preferisci, scegliendo l'opzione migliore per te stesso. E non importa quanto sia liscia o, al contrario, l'ondulazione dei ricci sarà frequente - con una combinazione vincente, enfatizzerà l'unicità dell'immagine femminile aggraziata.
Qualunque sia l'acconciatura su capelli medi e lisci, dovrebbe essere facile da rifinire, stile e colore.
La risorsa umana più preziosa è il tempo, quindi è improbabile che una ragazza moderna sarà coinvolta in una maratona che richiede diverse ore.
Inoltre osserverai una master class con prestazioni di acconciatura diretta su capelli di media lunghezza.