Tagli di capelli uniformi: idee e implementazione della tecnologia
La forma del taglio di capelli, idealmente combinata con i contorni della testa, è la condizione principale per un'acconciatura scelta con successo. Oggi, la preferenza è spesso data a tagli di capelli uniformi, che si correlano bene con i contorni del viso, l'altezza della fronte e la struttura generale della testa.
Questa pettinatura preferisce i proprietari della testa, la cui struttura non ha difetti.
Cos'è?
Un taglio di capelli uniforme è un contorno circolare che si ripete e completa la testa su tutti i lati. Il requisito principale: gli stessi fili di elaborazione da tutti i lati. Ciascuno dei trefoli viene tagliato su un livello comune e uniforme per tutti. Anche l'angolo retto è importante. In questo caso, i contorni delle acconciature si adattano perfettamente alla circonferenza del cranio. Usa il metodo di "un filo su un altro". Filamento di controllo: un fascio di capelli, prima elaborato.
Punti di forza e debolezza
Lo schema di tali tagli di capelli è semplice e accessibile a tutti i principianti. Anche nel caso di gravi errori commessi durante la creazione dell'acconciatura desiderata, sono facili e veloci da correggere. Questo taglio di capelli è un classico, sarà sempre alla moda. Inoltre, acconciatura adatta alle donne di tutte le categorie di età.
Ma l'uniformità del taglio è molto impegnativa per l'aspetto femminile. Trovare l'acconciatura giusta per questo taglio di capelli è abbastanza difficile: stile e cura non faranno a meno delle seccature quotidiane.
Allo stesso tempo il taglio uniforme crea uno stile rigoroso e solido. Diversificare l'immagine risultante sarà difficile.
Chi è adatto?
Poiché la condizione chiave per tagli di capelli uniformi è ugualmente fluente, lo stile di capelli creato appare armonioso, e allo stesso tempo sottolinea la forma del viso. Tale taglio di capelli è perfetto per i possessori di un viso triangolare o allungato, nasconderà l'angolosità dei contorni, focalizzerà l'attenzione degli altri sugli zigomi di una donna.
Questo metodo viene utilizzato per radere i capelli diluiti con uno spessore normale. Capelli pesanti e folti con lo stesso taglio di capelli aumentano eccessivamente la tensione. Dal lato della parte inferiore dei ricci, il taglio uniforme viene eseguito principalmente per capelli stirati o ricci.
I ricci morbidi allo stesso tempo acquisiscono un taglio netto e stabile, una virata riccia in una sorta di berretto pulito.
Sulla pettinatura accorciata, il botto è allineato con il filo di controllo prelevato dal viso. Per capelli lunghi e medi tagliati in modo speciale. I proprietari di contorni non troppo perfetti della testa preferiscono altri tipi di acconciature, perché un taglio di capelli uniforme non nasconderà i difetti del cranio. Non è consigliabile tagliare i fili e i proprietari di una faccia quadrata, rotonda o ovale.
Ma un taglio di capelli uniforme leggero può assumere le donne con riccioli appesantiti.
Tecnologia di preparazione ed esecuzione
Come già accennato, la base di un'acconciatura uniforme - taglio sotto la stessa lunghezza. È anche possibile che sia possibile equalizzare la lunghezza dei capelli, partendo dal livello preferito di pettinatura o dalla lunghezza desiderata. Qui si usano normali forbici, morsetti e pettine. Puoi anche tagliare i ricci lunghi, ma solo un maestro ti aiuterà con i capelli corti.
Il taglio uniforme viene eseguito usando la stessa tecnica per capelli di qualsiasi lunghezza. In modo che l'acconciatura fosse un successo, le regole e le azioni principali sono le seguenti.
- Fili bagnati e accuratamente pettinati tagliati dalla corona, passando gradualmente verso la parte posteriore della testa e le tempie.
- Sulla fronte, lungo la linea di crescita dei capelli, teniamo il filo fino a 1 cm di lunghezza e lo tagliamo alla lunghezza preferita. Questo filone sarà la base per ulteriori processi. Da esso e tagliare i fili rimanenti.
- Il prossimo filo viene afferrato vicino a quello tagliato. Pertanto, si ottiene un accorciamento uniforme della lunghezza dei ricci lungo l'intero perimetro di questa zona. Manteniamo l'angolo di ritardo e pettinatura - 90 °.
- Alla fine del processo, ci adattiamo al taglio di capelli e diamo la consistenza necessaria all'acconciatura.
- Se il colpo richiede un taglio speciale, tagliala secondo i tuoi desideri. Acconciatura senza perdita di naturalezza, bellezza e volume. Per cambiare la struttura dei ricci, l'acconciatura richiede il re-styling.
Creazione su capelli di diverse lunghezze
Tra i clienti con l'aspetto del modello, l'acconciatura uniforme occupa un posto speciale nella classifica dei tagli di capelli. Molto spesso, le acconciature modello combinano diversi metodi di acconciatura.
In breve
Un'ammirabile opzione - pagina di taglio di capelli uniforme che ha una forma sferica comune. Coprendo i ricci della testa tagliati a un livello. La pagina di taglio di capelli è multistrato: il livello sottostante viene ritagliato più corto di quanto sopra. I ricci si piegano verso l'interno, i capelli ispessiti sono più facili.
Per creare variazioni speciali bob o bob bob tagliare i riccioli di copertura - crea una bordatura uniforme e chiara.
Questo metodo viene utilizzato localmente quando si crea un'incarnazione speciale di un'acconciatura da folletto o "sotto il ragazzo".
Se si sceglie garcon, qui l'acconciatura è personalizzata mediante la graduazione o la marcatura di singoli ricci. A lei piaceranno i proprietari della testa con contorni perfetti, una faccia regolare e simmetrica. Il garcon uniforme sarà preferito dalle signore di comportamento drastico, con la necessità di essere il "clou del programma" ovunque e in tutto.
A medio
Taglio di capelli uniforme classico - quadricipiti con capelli a spalle. I colpi si formano in un modo speciale. Questa opzione è adatta per le donne che sono sempre di fretta e sobrie nel loro comportamento e vestono in modo classico o romantico.
A lungo
I maestri tagliano spesso le estremità dei lunghi riccioli, pur mantenendo la loro uniformità. L'ulteriore archiviazione del livello di taglio aggiunge novità all'acconciatura, conferisce al suo proprietario uno stile rigoroso e una facile civetteria.
L'accorciamento uniforme dei lunghi ricci conferisce al capo un aspetto ordinato. I capelli diventano una struttura ben curata e sana, e la cura è semplice e veloce. Il taglio uniforme di lunghi riccioli si adatta alla natura femminile e raffinata, vivendo in modo misurato.
post-terapia
Evitare lo styling tale acconciatura è consentito solo sui capelli corti. Per dare una leggera negligenza, i capelli corti vengono montati, mettendo su di essi prodotti per lo styling. I ricci lunghi ben curati sembrano inizialmente incredibili e senza molto styling, ma è comunque necessario: per esempio, l'opzione più semplice è quella di raddrizzare i capelli con un ferro da stiro o avvitarli sul ferro arricciacapelli. Di conseguenza, sono richiesti solo capelli di media lunghezza, che richiedono un volume più grande più vicino alle radici e un'obbedienza aggiuntiva per tutta la loro lunghezza.
I fili tagliati uniformemente richiedono cure costanti. Il fatto è che gradualmente allungando i riccioli e le doppie punte si dà alla negligenza dell'acconciatura. Il taglio delle punte viene ripetuto ogni mese. Scegli un'acconciatura uniforme e il suo schema graduale aiuterà uno stilista esperto. Si basa sulle caratteristiche specifiche inerenti a una singola donna.
Questo deve essere preso in considerazione prima di scegliere un taglio di capelli per un tale piano.
Vedi la master class per tagliare i capelli uniforme ulteriormente.