Borsetta a maglia di filato lavorato all'uncinetto: master class
La maglieria ha sempre attirato l'attenzione delle persone in giro per la sua inusuale lavorazione a maglia, lo stile e l'uso di fili di aghi di diversi colori e composizione di fibre.
È stato a lungo nella tendenza di borse fatte di filato spesso. Quale filo è adatto alla creazione di un bagaglio a mano esclusivo e quali tipi di filati esistono? Questa è la nostra storia.
specie
Il filato per maglieria è disponibile in diversi tipi. Il volume della borsa aggiungerà un filo di larghezza e spessore appropriati.
banda
Il filato è un nastro largo circa 0,7 cm, mentre il filato acrilico o di cotone è tinto in vari colori. Ciò consente di creare prodotti multicolori che sono l'ideale per creare un'immagine femminile a tutti gli effetti. Il filo di viscosa è nei primi tre del filato sopra.
a maglia
Questo tipo di filo è prodotto da un tessuto a maglia (il filo è molto simile al materiale per le magliette). Molti stessi lavoratori qualificati creano filati lavorati a maglia, usando abilmente le cose vecchie che non sono più adatte per essere indossate.
Una vecchia maglietta per questo è strappata e tagliata a nastri. La larghezza delle strisce può essere scelta a vostra discrezione. Le sezioni aperte non devono essere elaborate. Permettono ai bordi delle strisce di arricciarsi leggermente.
Se le ragazze vogliono ottenere un effetto velluto in una borsa a maglia, è necessario scegliere il filato di ciniglia. Un breve pisolino aggiungerà morbidezza e morbidezza al prodotto. La composizione di ciniglia include acrilico e cotone. Molto spesso sugli scaffali dei negozi si trova la ciniglia dall'acrilico.
peso
Questa opzione preferisce i maestri per la produzione di cose per bambini. Ma con mani esperte, una stringa con pon-pon ti permetterà di creare una borsa da donna straordinaria. I pompon agiranno quindi come prodotto finale.
Fantasia grassa in serie
Il filato fantasy ci è arrivato dall'America. Il suo volume ridurrà il tempo per fare la borsa. A tale filo è necessario prendere un uncinetto spesso.
Caratteristiche del design
Qualsiasi cosa le ragazze di artigianato non facciano, sono sempre sicure che le cose create dalle loro stesse mani non hanno analoghi.
Il filato per maglieria ti permette di lavorare a maglia una borsa di qualsiasi forma. Il risultato dell'uncinetto di un filato simile può essere una fantastica pochette o una borsa spaziosa, una borsa per la vita di tutti i giorni.
Le cucitrici possono usare filati di qualsiasi colore. Borse da un filo monofonico si adatteranno facilmente alle immagini femminili quotidiane.
Aspetto originale e brillante e borse che vengono combinati da diversi fili colorati.
Ci sono un numero enorme di modelli che vengono eseguiti utilizzando un gancio.
Se durante il lavoro a maglia ottieni una tela spessa, puoi creare un bagaglio a mano senza fodera.
Lo schema openwork ha sempre conquistato il cuore delle ragazze con il suo aspetto incomparabile. Tuttavia, qualsiasi openwork, lavorato a maglia su aghi o uncino, presenta dei piccoli fori. È possibile utilizzare tali modelli nella fabbricazione della borsa, ma è necessario realizzare il prodotto sulla fodera, che viene scelta più spesso per adattarla alla filettatura principale.
Come decorare una borsa di filati per maglieria?
L'arredamento delle cose rende necessariamente il prodotto unico e memorabile per tutti.
Che tipo di elementi decorativi da prendere per finire il prodotto? Questi possono essere manopole in legno, pulsanti grandi e medi. Una cerniera con una sospensione, oltre a svolgere le sue funzioni di base, è anche un'eccellente decorazione del bagaglio da donna.
Sentiti libero di raccogliere la borsa in maglia e accessori in metallo.La fuga della fantasia e l'approccio creativo delle ragazze quando si lavora sulla decorazione ti diranno cosa comprare.
Modi per creare
L'uncinetto è un processo affascinante per creare qualsiasi tipo di vestiti, borse e calze. Le ragazze che stanno appena iniziando a padroneggiare questo tipo di cucito dovrebbero imparare a compiere le azioni più semplici: lavorare un anello d'aria, fare doppie uncinetto e senza.
Come montare il circuito ad aria: la foto illustra l'intero processo di creazione di un ciclo.
Nella foto qui sotto puoi vedere come lavorare a maglia una colonna senza nakida. È necessario legare una catena di diversi anelli d'aria. Inserisci il gancio nel cappio, afferra il filo e riportalo indietro.
Vestibilità doppia all'uncinetto come segue. Prima di tutto, devi sapere cos'è un nakid nel lavoro a maglia. Nakid è un pickup aggiuntivo del thread, che ti consente di creare un pattern.
Il doppio uncinetto si adatta esattamente allo stesso modo dell'uncinetto singolo. Nakid deve essere fatto dopo il primo pickup di un thread. Tirare il gancio fuori dal ciclo.
Metà dei messaggi senza nakida (colonna di collegamento) - le istruzioni di rilegatura complete sono mostrate nella foto.
Come si fa da soli?
Borsa a maglia
Dimensioni del modello: 29x19x2 cm. E avrai bisogno di:
- Filato: 2-3 matassine (in una matassa di 90 metri);
- Gancio numero 6.
Legenda:
- VP - air loop;
- PST - polustolbik.
Il corso del lavoro è il seguente:
- Agganciare una catena di 18 VP. Per legare la catena PST senza nakida (un ciclo del ciclo dovrebbe essere libero). Sul bordo della maglia ottenuta fare 3 anelli.
- La fase successiva: la creazione di un modello (si alternano una colonna semplice e una colonna che attraversa il ciclo della riga precedente).
- Quindi, lavorare in circolo fino all'altezza desiderata della borsa.
- L'ultima fila di messaggi di collegamento a maglia e posizionare il giunto.
- Il prodotto è quasi pronto.
Per maneggiare e dispositivi di fissaggio per cucinare:
- 2 catene (lunghezza 20 cm);
- Due carabine;
- anelli;
- filati;
- Collegare il moschettone alla catena.
- Tessere il manico come segue.
- Le estremità del filo si nascondono nell'impugnatura.
- Questo è ciò che il cinturino dovrebbe essere nella forma finita.
Per fare un rivestimento:
- Tessuto che abbina il colore del filo per maglieria;
- Fulmine (trattore);
- Crea una borsa di misurazione e ritaglia un rettangolo.
- Le dimensioni della forma geometrica devono corrispondere alle dimensioni della borsa.
- Fodera flizelinom duplicata. Attaccare le tasche sul rivestimento. Cucire cerniera e anelli cinturino.
- Inserire la fodera nella borsa e cucirla alla base. Questo può essere fatto con un ago con l'aiuto di punti a mano. Resta da allacciare la cintura sulla spalla.
Borsa rotonda
La borsa estiva a forma rotonda è un accessorio elegante e facile da indossare. Naturalmente, molte cose non vanno bene, ma tutti i cosmetici, lo specchio, il pettine e altre piccole cose saranno sempre a portata di mano.
Quelle artigiane che hanno deciso di collegare tale bellezza, offriamo di vedere una master class dettagliata dal famoso canale "Youtube". Appartiene a Anna Sahno.
Fare il bagaglio a mano si riduce a un semplice uncinetto a maglia. Sopra vengono fornite istruzioni complete su come iniziare a lavorare a maglia su un gancio.
nosebag
La sua forma ha sempre causato un maggiore interesse tra i fan di oggetti fatti a mano originali. La borsa ha una chiusura in pizzo che garantirà la sicurezza di tutti gli articoli nella borsa.
Come a maglia borsa? Video corso dettagliato - cheat sheet per maglieria sacchi.
Borsa Marshmallow
Una piccola valigetta glamour sembra super alla moda e superba. Per crearlo, è necessario preparare un filo a maglia, un gancio della misura desiderata e una fibbia in metallo.
Questo modello si adatta a colonne gonfie. Come fare questo? Classe master video associata: istruzioni dettagliate per la creazione di un portfolio. Il colore del filato è scelto a discrezione della sarta.
Come prendersi cura?
Borsa a maglia richiede un po 'di cura per se stessi. L'osservanza di semplici raccomandazioni consentirà di mantenere il prodotto nella sua forma originale. Poiché la borsa è fatta di maglieria, può essere lavata in lavatrice a una temperatura speciale: 30 ° (lavaggio delicato).
In assenza di tale regime in macchina, il bagaglio a mano può essere lavato in una bacinella con sapone per bucato o polvere. Si sconsiglia di impastare e accartocciare diligentemente il prodotto, che deve essere immerso e lasciato per qualche tempo in acqua.
Dopo l'immersione, strofinare delicatamente il sacchetto e risciacquarlo in acqua fredda. L'acqua in eccesso andrà via se il prodotto viene avvolto in un asciugamano.
Le cose a maglia asciugate dovrebbero essere fatte in una forma raddrizzata su una superficie orizzontale. Questo non permetterà alle cose di allungarsi e cambiare la loro forma.
I filati lavorati a maglia conferiscono un aspetto particolare e una bellezza unica ai prodotti. L'interesse per le borse a maglia non scompare nel corso degli anni. Oggi molte artigiane sono impegnate nella produzione di oggetti nello stile di "fatto a mano".
Inizia con successo a tutte le ragazze!