Le borse Armani Jeans sono il sogno di ogni moderna donna alla moda. L'accessorio elegante e alla moda si distingue nettamente contro le controparti di altre marche e ha alcune delle sue differenze.
lineamenti
Armani Jeans è una filiale dell'impero mondiale della Armani Fashion House. Con il suo aspetto, il famoso marchio è obbligato al talento poliedrico del grande couturier italiano, che ha voluto introdurre nel mondo della bellezza non solo i più alti strati della società. Giorgio Armani ha concepito una direzione accessibile per la gente comune, incentrata sui giovani.
Le borse Armani Jeans rappresentano un'alternativa economica ad altre aree del marchio leader. Tuttavia, la loro qualità rimane elevata: Giorgio Armani si preoccupa della reputazione del marchio, offrendo ai clienti prodotti realizzati a livello professionale. Qualità, eleganza, comfort rimangono i criteri principali dell'azienda.
Una delle caratteristiche principali è l'assenza di dettagli non necessari. Secondo il progettista, qualsiasi accessorio dovrebbe essere pratico, comodo da usare e tutto il design non necessario è inappropriato. I modelli non contengono ornamenti di fantasia, ma in ognuno di essi si sente la mano del grande Armani: è uno stile insuperabile, classico, spirito di gioventù e ribellione.
Le collezioni di borse sono progettate per i clienti dai 18 ai 35 anni. Combinano la tradizione giovanile e italiana. La regia è stata progettata appositamente per i giovani, con l'obiettivo di introdurre gradualmente i clienti a uno stile di moda migliore: i classici. Il nome Armani Jeans non significa affatto stile jeans, come molti credono erroneamente. Si tratta di prodotti casual ed eleganti in stile casual e classici aristocratici.
Le borse di "Armani" sono progettate per immagini diverse. Si inseriscono armoniosamente nel set business e office, nell'arco sportivo, nell'immagine romantica. Sono appropriati in abiti da sera. Ogni prodotto ha un carico pratico, funzionale ed estetico. Queste non sono solo belle borse: sono un'aggiunta indispensabile all'immagine: tengono bene i documenti, le garanzie e la bellezza necessaria - l'arsenale di ogni ragazza.
Soluzioni di colore
La parte principale della collezione è realizzata nelle tonalità preferite di Armani: la priorità è nei toni rosso, blu, nero, bianco e marrone.. I classici esistono fuori dal tempo: questo spiega il successo del marchio.
Oltre ai colori classici, la linea è diluita con sfumature viola, corallo, sabbia, giallo, crema e blu. Più raramente Armani piace ai suoi fan con prodotti in rosa chiaro, verde, smeraldo, oro, colori bordeaux e una sfumatura di fucsia.
materiale
Le borse di "Armani" si differenziano non solo per il loro alto livello di prestazioni. Sono fatti dalle migliori varietà di pelle e tessuti naturali e artificiali. Armani acquista le materie prime necessarie per la loro produzione da fornitori che producono materiali esclusivamente per la Armani Fashion House.
La maggior parte della linea è fatta di kozhzam con una texture opaca e vernice. Oltre a loro, molti prodotti sono fatti di tessuti, incluso il denim. Raramente nelle collezioni ci sono borse di texture in pelle goffrata. Fodere per fodere fatte di materiali tessili.
Decorazioni e accessori
Ogni direzione del prodotto viene svolta sotto lo stretto controllo di Giorgio Armani. Grazie alla sua visione di stile, ogni borsa sembra elegante, pur non avendo nulla in più.
La principale caratteristica distintiva di ogni modello è l'arredamento sotto forma di un logo del marchio. Questa è la tecnica di progettazione principale utilizzata nella progettazione di qualsiasi prodotto.Inoltre, il designer decora spesso le sue creazioni con accessori metallici, fibbie, lacci, frange, catene, anelli e vari portachiavi che riproducono un logo tridimensionale sulla faccia laterale del prodotto.
modello
Le collezioni sono progettate per l'uso quotidiano. Prendono in considerazione lo stile di vita dei diversi fan, quindi hanno una varietà di forme, dimensioni e stile. Oggi, la collezione Armani Jeans comprende borse in miniatura, frizioni pulite, accessori di medie dimensioni, trasformatori (borse, borse), borse, zaini e stili impressionanti.
La maggior parte dei modelli è caratterizzata da versatilità, design minimale, raffinatezza e praticità. Le borse si combinano perfettamente con abiti diversi, senza violare l'integrità dell'insieme.
Gli stili sono molto diversi.. Questa è una forma semplice con manici corti e opzioni più femminili, con una cinghia sopra la spalla.
La linea di direzione più interessante è costituita dai modelli combinati di materiali contrastanti. La combinazione di vernice opaca e vernice, contrasti morbidi di diverse tonalità sono i trucchi preferiti di Armani. Oltre a modelli universali adatti a qualsiasi stagione, la Fashion House offre opzioni di stile per ogni stagione.
In estate, puoi aggiungere un set alla moda con una spettacolare borsetta con manici corti in vernice. Il designer offre l'ultimo colore corallo, combinando lo sfondo principale con l'arredamento lilla. I manici, bordi larghi sul bordo superiore sono eseguiti in colore lilla. Il logo è in alto, e sul lato è un arredamento affascinante sotto forma di applicazioni libellula. Tutto è semplice, ma elegante!
Una piccola borsa lilla con le facce laterali bianche e una patta fatta di strisce lilla e nere sembra spettacolare e bellissima. Couturier lo decora con manici neri con anelli di metallo e un marchio low-key del marchio, fatto di lettere di metallo. Tale borsetta - il sogno di ogni donna. Questo accessorio è indispensabile in primavera o in estate.
I prodotti invernali sono realizzati principalmente in tonalità scure. Spesso hanno un accento luminoso e accattivante dal davanti sotto forma di grandi lettere AJ, collegate da una corona e racchiuse in un cerchio.
Alcuni prodotti (cartella) assomigliano a portafogli in una versione ridotta. Queste borse hanno una patta e si fissano davanti su due cinghie larghe. Possono essere decorati con il nome del logo, fatto di due o tre toni più luminoso rispetto al tono principale della borsa. Per aggiungere note speciali al modello, Armani crea un effetto ombra: enfatizza abilmente le linee del design con l'aiuto del più sottile bordo a contrasto che si affaccia da sotto ogni elemento della borsa.
Come distinguere l'originale da un falso?
Il successo del marchio con un nome mondiale non dà pace alle aziende senza scrupoli che preferiscono usare il nome di Armani per guadagno personale. Pertanto, sugli scaffali delle boutique di moda appaiono falsi e copie, spesso vicini a non riuscire a raggiungere il livello di "Armani". Per distinguere il prodotto originale da un falso, con l'acquisto è necessario prestare attenzione ad alcuni punti:
- L'originale viene eseguito ad un livello elevato: non ci sono fili sporgenti, punti ricurvi e colla in eccesso visibile.
- La borsa in pelle di alta qualità di "Armani" non ha un odore acre e sgradevole.
- Ogni prodotto presente è decorato con il logo del marchio. Qualsiasi distorsione del nome o del modello del logo parlerà eloquentemente dell'accessorio falso.
- È possibile acquistare il prodotto del marchio solo da fornitori ufficiali.
Recensioni
Il marchio ottiene recensioni diverse. Commenti prevalentemente positivi. Notano un prezzo ragionevole, un'alta qualità dei prodotti e un design moderato. Ogni cliente del marchio chiama l'accessorio un completamento elegante e alla moda di un set spettacolare.
Tutti i fan del marchio amano le sfumature e le combinazioni di colori dei materiali a contrasto nei modelli. Il design delle borse è riconosciuto come originale, attraente e che consente una grande capacità.
Gli svantaggi dei prodotti includono la lunghezza della maniglia scomoda in alcuni modelli, la mancanza di un fulmine.Nelle collezioni ci sono modelli che non si chiudono completamente, il che è scomodo in caso di maltempo e non protegge il contenuto della borsa da pioggia o neve.