Per creare un'immagine dinamica e moderna, non basta usare i servizi di un famoso stilista e avere un guardaroba diverso. Quando risolvono questi problemi non ci possono essere sciocchezze. Pertanto, le peculiarità di scegliere un accessorio come una borsa da donna, eccitano un numero crescente di bellezze moderne. Oltre al fatto che il prodotto deve essere ultra-moderno, come ad esempio la borsa Gretta, il suo criterio principale è anche la sua versatilità: la combinazione ottimale con diversi archi, stili e circostanze.
Borse Gretta - marchi globali a prezzi convenienti
Una borsetta di designer italiani è il sogno di ogni ragazza che segue le tendenze della moda moderna. Ma il costo di tali prodotti non tutti possono permetterselo. Gretta, il più grande fornitore russo di merceria di tessuti e pelle, comprese le case di moda italiane, ha aiutato a risolvere questo dilemma per 25 anni.
Essendo il distributore ufficiale del marchio Eleganzza, l'azienda non dimentica quei titani della moda italiana come PimoBetti, Labbra e Palio.
Dal 1991, grazie alla preoccupazione Gretta, i consumatori russi hanno ottenuto l'accesso gratuito agli accessori di altissima qualità. Da quel momento, più di 2.000 clienti sono diventati i normali clienti all'ingrosso. Sette anni di franchising, la società ha aiutato 32 partner ad aprire più di cinquanta negozi in tutti gli angoli della Russia.
Particolarmente interessante per i clienti è il fatto che i prodotti venduti da Gretta non sono solo creati da designer italiani, ma anche aggiornati due volte l'anno. Questo consente alle fashioniste esperte di rispettare sempre le ultime tendenze della moda.
modello
Tutti i prodotti che l'azienda russa presenta ai propri clienti vengono attentamente selezionati e valutati, prima di tutto, in termini di qualità e design. Di conseguenza, i seguenti marchi sono la base per le sue vendite elevate:
- Eleganzza: le borse più sofisticate nel segmento Premium. Si distinguono non solo per l'alto livello di qualità, ma anche per la gamma cromatica, la consistenza, la varietà di stili e, non ultimo, l'imprevedibilità. La soluzione ideale per chi ama distinguersi dalla massa, ma non ha un look provocatorio.
- Labbra. Secondo le ultime tendenze della moda e il modello accessibile, creato appositamente per coloro che sono pronti a sperimentare con il loro stile.
- Palio e Pimobetti - Classici europei della categoria del mercato di massa. Borse di alta qualità, eleganti e moderne disponibili a prezzi ragionevoli.
- Leo Ventoni. Prodotti dal design classico in pelle naturale molto costosa, progettati per donne eleganti e business.
- Arte. I modelli più convenienti a basso costo per donne pratiche.
lineamenti
Quando vengono citate le case di moda italiane, l'alta qualità e l'aspetto insuperabile sono implicite da sole. Così, il design delle borse italiane non è stanco di ammirarne la brevità: proporzioni ben regolate, arredamento minimal e dettagli funzionali. Ma non solo questi acquirenti sono attratti dai negozi Gretta.
Mantenere alti valori di vendita nel gruppo commerciale consente di seguire i principi elencati di seguito:
- Concentrarsi su veri intenditori di eleganza e stile. Questa posizione si basa sul rigoroso rispetto delle tendenze della moda e sul sopracitato aggiornamento periodico delle collezioni.
- Solida diversità stilistica: avant-garde, conservatrice e officiante.
- Prezzi ragionevoli basati sul commercio all'ingrosso e sulla localizzazione degli impianti di produzione a una certa distanza dal paese in cui è stato fondato il marchio.
- Conformità con tutti i requisiti e gli standard di qualità.
- Durata e praticità, come conseguenza del più alto livello possibile di qualità. Intendo non solo la finitura delle borse, ma anche le materie prime di base, così come tutti gli accessori correlati (protezione polimerica, bronzo, doratura) e materiali di consumo (adesivo super forte delle fabbriche italiane).
- Una vasta gamma di applicazioni: un'enorme varietà di modelli, che consente di trovare il prodotto giusto per quasi tutte le occasioni.
- Un gran numero di parti funzionali. Gretta preferisce i produttori di borse che sviluppano i loro prodotti con la massima facilità di funzionamento.
- Un'enorme varietà di modelli, colori e decorazioni.
L'ultimo punto merita una considerazione dettagliata. Oltre ai prodotti realizzati in vera pelle, le borse da donna in pelle scamosciata, sintetica e vernice, velour testurizzato, poliestere, poliammide, nylon e fibra di cotone non sembrano meno eleganti nei negozi Gretta.
Il materiale naturale può provenire da un coccodrillo, un vitello, un pitone o un cervo.
Colori e decori
Per quanto riguarda criteri quali soluzioni di colore e arredamento, i produttori italiani preferiscono tonalità rilassanti (beige, caffè), toni classici (grigio, bianco, marrone, nero), nonché alcuni colori vivaci.
Una varietà di modelli di borse è incarnata in valigette, frizioni, zaini, borse per cosmetici, ridicolo, borse da viaggio di grandi dimensioni, lacca, sopra la spalla, sul braccio, Tote, Hobo, su una catena. Per una varietà di borse e fascia di prezzo, Gretta è fuori concorso. Non ci sono analoghi sul mercato russo per questi parametri.
Recensioni positive
Nella maggior parte dei casi, i lettori online troveranno feedback positivi dagli utenti che sono diventati proprietari di borse Gretta. A loro piace la qualità, il design e il valore sorprendentemente democratico dei marchi globali. Ma molto spesso è possibile trovarne uno "ma" - gli utenti non sono impressionati dal fatto che su alcune borse il paese produttore specifichi la Cina, e non l'Italia.
Gli acquirenti esperti non sono affatto imbarazzati da questa circostanza, mentre i neofiti vogliono aiutare e dissipare i loro dubbi sull'origine cinese-italiana di un tale acquisto di successo.
Infatti, nella pratica mondiale, la tendenza a trasferire le capacità di produzione di grandi marchi in altri paesi, ad esempio in Cina, è stata da tempo stabilita. Una tale mossa è giustificata da risorse umane a basso costo, condizioni commerciali più favorevoli e numerosi incentivi da questi paesi per investire nelle loro economie. Pertanto, l'iscrizione Made in China ha da tempo cessato di essere sinonimo di scarsa qualità o falsificazione. Ma per assicurarsi finalmente che la ditta Gretta fornisca solo borse originali italiane, è necessario familiarizzare con l'elenco dei segni che distinguono i prodotti di marca dai prodotti contraffatti.
Likbez per principianti
Secondo gli esperti, il principale garante dell'originalità del prodotto è l'alta reputazione del venditore e, in questo caso, il marchio Gretta. La collaborazione diretta con il produttore le ha fornito una biografia impeccabile e lo stato del leader del mercato russo nel campo della pelletteria parla da sé.
Ulteriori argomenti a favore del venditore possono essere i seguenti punti:
- Imballaggio: la presenza di un pacchetto aziendale è peculiare, di norma, del prodotto originale. I falsi sono raramente onorati con tale privilegio.
- Tag: il carattere deve essere chiaro, le linee - lisce e gli errori nelle parole - mancanti.
- Fili e punti - anche un principiante può facilmente vedere punti irregolari.
- Accessori - tabù su graffi e segni. Ogni parte può essere avvolta individualmente nel film. I loghi stampati su cerniere, bottoni o ciondoli sono un "control shot" a favore dell'originalità della borsa italiana prodotta in Cina. Inoltre, è importante considerare come viene scritto il logo. Non dovrebbe essere alcuna differenza dall'etichetta del produttore.
- Prezzo - dovrebbe essere inferiore rispetto al sito ufficiale del marchio italiano, ma non molto (non 5-10 volte), perché la produzione stessa, le materie prime, il concetto, la consegna, non possono costare un centesimo. È vero, ci sono dei precedenti quando il costo di un falso è molto più alto dell'originale, a cui bisogna prestare attenzione.
Un altro argomento forte può essere la tua esperienza nell'uso della cosa originale di un particolare produttore, perché le sensazioni di un prodotto di qualità non possono essere confuse con quelle che causano un falso.