Con la nascita di un bambino, la vita di una giovane coppia cambia drasticamente. I genitori cercano di dedicare tutto il loro tempo al loro amato bambino. Non sorprendentemente, in questa situazione, molti devono limitarsi alla libertà di movimento. Tuttavia, questo problema può essere risolto utilizzando una borsa per il neonato.
Nel ritmo moderno della vita, questo dispositivo è il più necessario e conveniente per spostare il bambino. La gamma è enorme, in modo che ogni madre abbia l'opportunità di scegliere un modello adatto per se stessi.
vantaggi
Bag-carrying per il neonato è dotato di molti vantaggi. Può essere usato fin dall'inizio della vita del bambino. Ciò consente ai genitori di essere costantemente vicini al loro ciad. Se il passeggino non è dotato di una culla, la borsa che trasporta qui diventerà indispensabile. È facile portare il bambino fuori di casa, si adatta facilmente al passeggino.
Insieme a modelli semplici, ci sono eleganti e festosi. Questi ultimi sono spesso usati per lo scarico dall'ospedale. Spesso, i dettagli decorativi, i lacci, ecc. Sono rimovibili. Aiuta a trasformare senza sforzo la borsa da viaggio per i bambini ogni giorno.
Il grande vantaggio di questo dispositivo è la protezione da freddo, sole e raffiche di vento. Questo è particolarmente vero nel periodo autunno-inverno. Inoltre, la borsa è un'eccellente barriera per occhi indiscreti di altri.
tipi
Ci sono molte opzioni per il trasporto di borse. Tuttavia, tutti sono divisi in diversi tipi. Queste sono culle, portando borse e zaini che trasportano. Parliamo di ciascuno di essi in modo più dettagliato.
culle
Questo tipo di trasporto è ottimo per l'uso nei primi sei mesi della vita di un bambino. Il suo principale vantaggio è che la madre sarà sempre in grado di rilassarsi un po ', posizionando la culla su qualsiasi superficie. Una cosa del genere è necessaria anche per quei genitori che trascorrono molto tempo sulla strada. La culla può essere installata sul sedile posteriore dell'auto e fissarla saldamente. Inoltre, la navicella si adatta facilmente a qualsiasi modello di passeggino, che è anche molto conveniente.
In ciascuna delle opzioni proposte, il bambino si sentirà accogliente e confortevole.
Il supporto deve avere un inserto solido che si trova sotto la parte posteriore del bambino. Questo è necessario per prevenire la curvatura indesiderata. Durante il lavaggio di solito questo inserto può essere rimosso. Quando acquisti una culla, devi anche controllare la presenza di un cappuccio protettivo. Questo dettaglio proteggerà il bambino dagli insetti, impedirà l'ingresso della radiazione solare e proteggerà da raffiche di vento e pioggia.
La culla portatile può avere ulteriori inserti laterali che offrono una protezione ancora maggiore e correggono correttamente la posizione del bambino. I vettori possono essere non solo l'estate, ci sono anche modelli invernali riscaldati.
Borse
Bag-carrying offre l'opportunità di utilizzare il tempo in modo attivo ed efficiente. Permette di fare anche lunghe passeggiate, senza separarsi dal bambino. Le versioni calde di borse per il trasporto di neonati sono molto richieste. Il motivo è che tale borsa può essere utilizzata in qualsiasi condizione atmosferica, mentre in una sedia a rotelle è semplicemente impossibile portare un bambino. Nella stagione fredda, questo modello è anche una comoda culla, un passeggino e un posto letto caldo.
La borsa ha un fondo duro e resistente, grazie al quale il bambino si sente molto a suo agio.
I principali vantaggi di questo tipo di trasporto sono maniglie leggere e confortevoli. Di solito sono fatti di materiale impermeabile e resistente che può essere facilmente lavato. Un altro vantaggio indiscutibile è la presenza di una tracolla che consente di gettare una borsa sopra la spalla, riducendo così il carico sulla colonna vertebrale della madre.
Bag-carrying, come la culla, se lo si desidera, può essere inserito in un passeggino. Questo tipo può essere usato sia per i neonati che per i bambini più grandi.
Zaini
Gli zaini per bambini non sono meno popolari delle culle e delle borse. A loro volta, gli zaini possono essere di diversi tipi: imbracature, canguri e zaini ergonomici.
Il più comodo di questi è la fionda. Inoltre, ha un effetto positivo sulla condizione fisica del bambino. L'imbracatura copia in modo assolutamente accurato la posizione delle mani della madre ed è sicura per la schiena del bambino. Questo zaino portatile può essere utilizzato fin dai primi giorni di briciole di vita.
Usando la fionda, la madre può sentirsi a suo agio e libera ovunque, così come percorrere lunghe distanze.
La maggior parte delle giovani madri presta attenzione all'aspetto del trasporto. Guidati da questo criterio, molti optano per i canguri. Tuttavia, va ricordato che questo dispositivo non fornisce il supporto necessario.
Un bambino seduto in un canguro si blocca in realtà su una tracolla, che mette ulteriore sforzo sulla colonna vertebrale. Sulla raccomandazione di ortopedici, puoi indossare un bambino in un canguro dopo che ha sei mesi.
Lo zaino Ergo è lo sviluppo più recente, che consente di trasportare un bambino in tre posizioni: dietro, davanti e lateralmente. Inoltre, l'uso di ergo-zaino è conveniente, inoltre previene lo stress inutile sul retro del bambino. Lo zaino è dotato di una cintura larga, grazie alla quale i genitori possono trasportare facilmente e comodamente un bambino. Va notato che questo zaino è solitamente realizzato in cotone biologico. Incluso con l'ergo-zaino è un manuale che descrive il suo uso.
I medici raccomandano di utilizzare tale carico da 4 mesi a 3 anni e il peso del bambino non deve essere superiore a 16 kg.
produttori
La popolarità dei marsupi per bambini oggi è molto alta. Per questo motivo, molte marche li rilasciano. Tra questi ci sono Chicco, Womar, Geoby, Globex, Little Trek. Diamo uno sguardo più da vicino a quelli più famosi.
Chicco
Questo è un famoso marchio italiano specializzato nella produzione di articoli per bambini. Tra le altre cose, Chikko rilascia marsupi che sono convenienti per le mamme e per i bambini. Ogni modello può essere regolato. Le borse hanno cinghie larghe, così comode e affidabili.
Tutto realizzato con materiali di alta qualità, caratterizzato da un'elevata resistenza all'usura.
Womar
Questa azienda polacca produce abbigliamento di alta qualità e vari prodotti per bambini, incluso il trasporto di borse. I suoi prodotti sono noti per la loro alta qualità, comfort e design unico. I vettori Womar sono fatti per i genitori che amano trascorrere del tempo attivamente. Sono dotati di cinghie comode.
A seconda dell'età e dello sviluppo del bambino, ci sono diversi modi di indossarlo.
Geoby
Questo marchio produce prodotti sicuri, moderni, eleganti e confortevoli per i bambini. Tutti loro sono rappresentati in oltre 70 paesi del mondo. Le borse portatili per bambini hanno comode maniglie rimovibili e una zanzariera, che viene riposta in una tasca separata. Gli zaini Geoby possono essere utilizzati in due posizioni. Le cinghie possono essere regolate.
Globex
I vettori di questo produttore sono adatti a bambini il cui peso non superi gli 8 kg. I prodotti sono notevoli per la loro facilità. Possono essere usati in un passeggino. La borsa per il trasporto ha speciali maniglie resistenti, un cappuccio staccabile e un fondo rigido.
Può essere usato in macchina?
Il bambino può essere trasportato in auto solo con l'uso di dispositivi speciali - una navicella o una sedia portante, a seconda dell'età. Grazie a queste strutture, la massima sicurezza e comfort sono garantiti durante i viaggi.
Per proteggere il bambino da tremori e possibili emergenze, è necessario utilizzare le cinture di sicurezza.
Come scegliere?
Acquistando articoli per la casa per il loro bambino, ogni genitore cerca di scegliere il meglio. BAcquistare una borsa portatile per un bambino non si è trasformata in delusione, è necessario sapere quali dettagli è importante prestare attenzione quando si sceglie:
- Maniglie. Bag-carrying può avere due o tre maniglie. Se ce ne sono due, la loro lunghezza dovrebbe essere media. Sulla borsa tesa non dovrebbe toccare il pavimento. Se hai una terza maniglia, puoi portarla a spalla. Esistono modelli in cui due manici sono due. In questa forma di realizzazione, dovrebbe esserci un dispositivo di fissaggio con velcro, che impedisce loro di scivolare dalle spalle.
- Bottom. In un buon carry un prerequisito è un fondo solido. Spesso serve la fibra di legno. Scegliendo una borsa per un neonato, assicurati che non si pieghi premendo forte. È auspicabile che questo foglio sia facilmente rimosso, quindi il sacchetto sarà più facile da lavare. Per fare questo, il lato può essere in velcro o cerniera.
- Materiale. I modelli economici sono spesso realizzati in materiale impermeabile artificiale. E lui è dentro e fuori. Naturalmente, è meglio dare la preferenza ai modelli realizzati con tessuti naturali, piacevoli al tatto. Questo punto è particolarmente importante se si prevede di portare con sé il sacchetto del bambino in estate. In alcuni tipi, la copertura interna può essere sbloccata, il che la rende facile da lavare.
- Hood. Non tutti i vettori hanno un cappuccio, mentre il suo valore è inestimabile. Protegge il bambino dal freddo, dal vento, dalla pioggia. È desiderabile che il cappuccio fosse rimovibile, non cucito. Alcuni modelli hanno anche una visiera a fisarmonica.
- Capo in cima. Questo dettaglio è in tutti i vettori. È fissato con una cerniera. Di solito il mantello è piuttosto denso e mantiene la sua forma. Qui è necessario verificare che la cerniera sia grande e non aperta senza problemi.
- Zanzariera Questo è un altro punto importante. Assicurarsi che la rete sulla borsa possa essere riparata. Non buttarlo solo sopra. In questo caso, dovrà inevitabilmente essere corretto, il che causerà inutili disagi.
- Impermeabile. Non è presente in tutti i trasporti. In linea di principio, la sua presenza non è molto importante, soprattutto se la borsa ha un cappuccio. Tuttavia, se c'è una copertura per la pioggia, controllare che protegga la borsa da tutti i lati e accertarsi di attaccarla.
- Cinture. Non tutti i modelli sono. Il loro compito è di aggiustare il bambino e impedirgli di rotolare. Le cinghie sono necessarie durante la guida o se la borsa è molto più grande di un bambino.
- Peso. Non molte persone prestano attenzione a questo criterio. E molto vanitoso. Il peso del bagaglio non deve superare i due kg.
- Materasso e cuscino Di solito in bundle con una borsa queste cose non lo sono. Sì, non sono necessari. Il neonato non avrà bisogno di un cuscino. E nella parte inferiore della borsa c'è un inserto di gommapiuma. Pertanto, questi articoli non sono necessari. Ricorda che se sono inclusi, il costo del prodotto sarà molto più alto.
- Dimensioni. Se si prevede di utilizzare una borsa per il trasporto in un passeggino, è necessario conoscere esattamente le sue dimensioni. Altrimenti, potrebbe non adattarsi. Ricorda anche che il bambino sta crescendo molto rapidamente, quindi non dovresti comprare una borsa per la crescita. È meglio comprare un modello più grande e aggiustare il bambino con le cinghie per un po '.
- Stagione. Ci sono modelli estivi e invernali. Questi ultimi sono solitamente isolati. Dovrebbero anche essere più voluminosi in modo che possano essere collocati in vestiti di un bambino o in una coperta.
Naturalmente, al momento dell'acquisto, oltre ai suddetti dettagli, è necessario prestare attenzione alla finitura delle cuciture e all'integrità del prodotto.
Scegliendo una borsa portatile per gemelli, presta particolare attenzione alla forza e alla qualità di questo dispositivo.
Recensioni
Parlando di borse per bambini, i genitori sono quasi uniti nel loro parere. Questa è una cosa importante e necessaria. Con il giusto approccio all'acquisto, il rispetto di tutte le sfumature che non troverai difetti in questo prodotto.Sia che si tratti di una fionda, di una culla o di uno zaino ergo, la borsa assolve perfettamente la sua funzione e offre comfort e praticità sia ai genitori che ai bambini. Ciò è dimostrato da numerose recensioni positive e persino entusiastiche.