Se cammini, lentamente per le strade della città, puoi sicuramente incontrare una ragazza che ha una bellissima borsa luminosa tra le mani. La borsa può essere decorata con varie decorazioni: pizzo, perline, frangia. Ma questo non è tutto ciò che distingue una borsa in stile boho da altri modelli.
lineamenti
La stampa multicolore sul prodotto parla da sola. Splendidi ricami fatti a mano o trecce fantastiche permettono all'oggetto femminile tanto necessario di essere messo al primo posto nell'immagine. I proprietari di bagaglio a mano in stile boho possono facilmente vantare l'unicità delle loro borse.
La spaziosità è il secondo vantaggio a cui deve essere prestata attenzione. Le ragazze possono inserire in essa non solo i propri cosmetici, portafogli, chiavi, ma anche altre cose e oggetti dimensionali.
Gli accessori di queste donne delle più diverse forme geometriche sono cuciti. Una lunga tracolla alla borsa libererà le mani delle ragazze. Questo è un grande vantaggio quando una persona deve costantemente essere sulla strada.
Un giro di shopping di generi alimentari è spesso programmato per la sera dopo il lavoro. La borsa boho di un tessuto impermeabile senza fodera si adatta perfettamente a un reticolo da ufficio. La vita di una borsa del genere ha diversi anni.
modelli
Il primo vantaggio nel cucire il prodotto è la possibilità di avere il bagaglio a mano nel tuo guardaroba con qualsiasi decorazione. Qui le aguglie possono applicare la loro immaginazione e cucire tutto ciò che l'anima desidera. Lo stile e la finitura della futura borsa dipendono dall'abito con cui saranno indossati.
Se lo si desidera, il disegno dell'artigiano è fatto in termini di dimensioni. Esempi di disegni suggeriscono che è meglio cucire.
Motivi a motivi con manici adatti a una varietà di attività. Se la calda estate chiama la spiaggia, l'ampio accessorio permetterà alle ragazze di portare con sé tutto ciò di cui hanno bisogno.
Lo zaino è fatto di jeans, arazzi, velluto a coste, pelle e altri tipi di materiale. Come uno zaino puoi prendere la pelle. I bordi in pelle daranno al prodotto finito una forma sofisticata. L'inserto obliquo a contrasto renderà uno zaino non meno bello.
La seguente borsa può essere combinata con 2 o anche 3 tessuti. Ad esempio, sembrerà un jeans molto bello e qualsiasi tessuto spesso con una stampa floreale. Nella foto puoi vedere l'insolita gestione delle penne. Le maniglie sono bordate con una cucitura a punto.
Come eseguire un punto manuale? Istruzioni dettagliate nel video.
Come cucire una borsa alla moda?
L'accessorio con manici a taglio singolo è molto comodo da indossare. Qualsiasi fashionista può appenderlo al braccio o alla spalla.
Le fasi di taglio e cucitura saranno le seguenti:
- Con una matita su carta, disegna e ritaglia il modello della borsa. Il contorno principale del motivo deve essere cerchiato più volte. Questo ti permetterà di vedere e tagliare correttamente il disegno.
- Prepara il tessuto per cucire. Il materiale può essere preso come nuovo e ottenere il taglio dalla cucitura precedente. Il tessuto molto sottile deve essere duplicato con l'interlining. I vecchi jeans lo faranno. Prima di aprire i jeans è necessario strappare, lavare e stirare il ferro. Bisogno e materiale di rivestimento
- In anticipo, devi pensare ad un altro punto: la borsa sarà cucita da una tela intera o assemblata da pezzi di tessuto. Nel primo caso, la borsa è interamente ritagliata. Ha solo bisogno di finire. La seconda opzione per cucire borse comporta il cambiamento del modello. Dovrebbe essere diviso in segmenti separati, che verranno successivamente uniti. Il modello modificato dovrebbe essere tagliato e tutti i dettagli dovrebbero essere tagliati separatamente. Le foto possono essere prese come esempio.
Attenzione! Dopo aver unito 2 o più segmenti della borsa sulla parte cucita, lisciare tutte le cuciture.Un tale corso di lavoro porterà ad un prodotto pulito e di livello.
Il fondo della borsa dovrebbe essere durevole. Jeans durevoli o velluto a coste ti permetteranno di usare la borsa per un tempo molto lungo.
- Tagliare le parti con tolleranza per le cuciture. La tela principale - 2 parti, tessuto di rivestimento - 2 parti. Bottom - 2 parti.
- Ora devi pensare di finire. Pizzo e treccia devono essere cuciti prima (prima che le parti principali siano cucite). I fiori sono cuciti o incollati con una pistola per colla al modello finito.
- Elementi non intricati possono anche essere cuciti dopo la macinazione di parti.
Come posso cucire il pizzo su una borsa? Questo metodo può essere preso come esempio.
Nei negozi di cucito, è possibile vedere quali elementi decorativi serviranno come decorazione futura: applicazioni floreali, pizzi, trecce e altri componenti per il cucito.
- Metti le parti degli accessori finiti e le parti di rivestimento insieme al loro volto all'interno. Spazzare l'area della maniglia e farla lampeggiare sulla macchina.
- Tagliare uniformemente l'ovale. Devono tagliare, senza raggiungere la cucitura della macchina di 2-3 mm. Svitare le parti cucite sul lato anteriore e raddrizzare tutte le cuciture. Effettuare il bordo di transizione dall'interno del prodotto (il giunto della giuntura deve trovarsi all'interno delle maniglie). All'esterno delle maniglie è possibile posare la linea della macchina.
- Parti finite ferro stirato.
- I motivi del fondo del tessuto da combinare, il lato sbagliato dovrebbe essere all'interno. L'imbastitura aiuterà a evitare la curvatura di un fondo. Nel mezzo del fondo per fare un imbastitura. Questo cucirà delicatamente il fondo. L'imbastitura manterrà 2 parti in basso quando si cuce nella posizione corretta.
- Aprire le sezioni inferiori per combinarle con le parti principali della borsa. Materiale staccato con spilli, virata e punto. Dall'interno, apri le sezioni inferiori del punto a zigzag sulla macchina. Imbastitura sul fondo del bagaglio a mano da rimuovere.
Borsa può essere utilizzata.