Bouquet da sposa "rasprepysh": caratteristiche e idee di design
Bouquet "raspy" è un'invenzione relativamente recente di fioristi, che ogni anno sta guadagnando sempre più popolarità. Di regola, i bouquet classici suggeriscono una certa coerenza nella disposizione dei fiori, mentre nel "rasprepish" tutto è diverso. Composizioni di questo tipo sembrano non standard, quasi sempre presentano un'idea di design. Il prossimo verrà descritto in maggior dettaglio su tali composizioni stravaganti, le loro caratteristiche e idee originali che possono essere implementate.
Com'è?
Molte spose, avendo sentito il nome "stracci", in realtà pensano che i fiori in esso contenuti siano disposti a caso, e non c'è motivo di scegliere una tale forma per il loro matrimonio. Ma invano, come molti esperti credono, perché non è affatto così. Non dovresti giudicare solo per nome. Nonostante il fatto che "stracci" si chiami così per crearlo, ci vorrà un sacco di tempo e fatica.
Mazzi di questo tipo non hanno confini chiari, contorni, ma ci sono molte variazioni nella composizione delle composizioni originali. L'idea principale della composizione è evitare transizioni nette e distinzioni chiare tra alcuni colori. Di norma, tutti i fiori e le verdure ornamentali che sono inclusi in questo tipo di mazzi, vanno semplicemente per questo. "Stracci" di alta qualità e abilmente realizzati non sembrano affatto spensierati, ma, al contrario, magnificamente, brillantemente e anche elegantemente.
"Challaps" - tipi relativamente nuovi di mazzi di fiori, specialmente nel nostro paese, quindi, per crearli, dovresti rivolgerti esclusivamente a maestri affermati del tuo mestiere, altrimenti potresti rimanere deluso. Come base per la composizione, di regola vengono usati grandi fiori esotici o di stagione, e ai lati e ai bordi sono collocati boccioli di fiori e piccoli fiori, che servono come una sorta di cornice.
lineamenti
Bouquet "rattle" piacerà a molti individui straordinari e coraggiosi che vogliono sottolineare la loro individualità e portare novità alla cerimonia di nozze.
- La caratteristica principale della composizione è che utilizza fiori e una vegetazione decorativa di diverse dimensioni e forme. Questo bouquet di "raspa" dovrebbe essere luminoso, asimmetrico. Inoltre, dovrebbe essere una composizione completa e non apparire casualmente piegati.
- Se il fioraio non rimpiange l'immaginazione e l'ispirazione, e tiene anche conto di tutti i desideri della sposa, il bouquet può rivelarsi quello dell'autore e unico nel suo genere.
- Un bouquet di questo tipo si adatterà perfettamente a un matrimonio classico e tematico. La cosa principale è che tutte le sfumature di fiori dovrebbero armonizzarsi bene con l'immagine della sposa, incluso il suo vestito e la sua acconciatura.
- Se la sposa ha ispirazione e un grande desiderio di creare, allora puoi provare a creare un bouquet nuziale di "raspa" a modo tuo aggiungendo una parte della tua anima ad esso.
- La composizione dei fiori di questo tipo è eccellente nella foto. Inoltre, quasi sempre gli ospiti non staccano gli occhi dalla "raspa", perché sembra davvero fresca e originale.
Ad una piccola sfumatura di questo tipo di bouquet si può attribuire il fatto che i gambi dei fiori non vengono potati, ma rimangono come sono. L'effetto di una certa noncuranza è una parte obbligatoria di una tale composizione, anche se non attira l'attenzione.
Opzioni originali
Su Internet, puoi trovare molti originali diversi idee di design per mazzi "shaggy" che possono essere ispirati e anche presi come base per il tuo futuro bouquet da sposa.
- Consigliamo di prestare attenzione al bouquet di una forma sferica, fatto in bianco e tonalità latte di peonie, rose, ruskus, erba ornamentale, eucalipto, eustoma e ibisco. Un bouquet così lussuoso completerà sicuramente ogni immagine della sposa.
- Un bouquet succulento di peonie rosa pallido, rose spray e crisantemi, così come un bouquet color vino dominato da sfumature di bordeaux e marsala può sembrare molto vantaggioso.
- Si dovrebbe anche guardare la raspa dei fiori di campo, che può perfettamente integrare il matrimonio nello stile del paese o boho. Questo bouquet sembra pulito e innocente a scapito di margherite, fiordalisi e tulipani di campo. In un tale bouquet si possono aggiungere bacche e fiori secchi.
- Gli amanti dei mazzi pendenti e cascading dovrebbero assolutamente guardare le cascate scomposte. Questa è un'alternativa insolita alle varianti classiche delle composizioni a cascata. La cascata scomposta può essere composta da flutti di campo, peonie, rose, calle, dalie, piante ornamentali, tra cui eucalipto e Ruscus.
La moda per i bouquet di nozze non si ferma, così come la moda per gli abiti, e quindi su Internet ogni giorno ci sono nuove versioni di una varietà di composizioni floreali. Tuttavia, per creare un bouquet unico, dovresti dare libero sfogo alla tua immaginazione e selezionare accuratamente tutti i fiori per la creazione futura.
Consulenza di esperti
- Affinché il bouquet si adatti perfettamente all'immagine del matrimonio, deve essere idealmente adatto al tema della celebrazione, e quindi tutti i dettagli devono essere discussi in anticipo con il fiorista. "Raggy" non è sempre il complemento perfetto per l'abito classico lussureggiante, ma se la sposa preferisce ancora questo insieme, allora dovresti pensare agli accessori appropriati o una ghirlanda, che sarà un'aggiunta al bouquet.
- Per raspare è risultato molto insolito, è meglio scegliere per esso almeno 8-9 nomi di fiori e verde. Non dovresti pensare in modo particolare all'arredamento, è sufficiente legare un tale bouquet con uno spago o uno stretto nastro di raso per abbinarlo alla composizione.
- I fioristi raccomandano di prestare particolare attenzione alla crescita della bellezza. Più alta e snella è la sposa, più grande è possibile scegliere i fiori per un bouquet, ma per le ragazze in miniatura è meglio selezionare più opzioni eleganti e realizzare una composizione floreale non molto grande.
- In generale, quasi tutti i mazzi di questo tipo sembrano eleganti e straordinari, sottolineando il gusto raffinato della loro ospite. Tuttavia, per non perdere traccia della composizione, si consiglia sempre di chiedere aiuto a fioristi, stilisti e decoratori professionisti.
Come fare un mucchio di "raspy", guarda il prossimo video.