Regali di nozze

Cosa regalare a tua figlia per il matrimonio?

Cosa regalare a tua figlia per il matrimonio?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Regali tradizionali
  2. Regali moderni
  3. Regali originali

Il matrimonio della figlia è un evento non meno importante della sua nascita. Nel trambusto del matrimonio, è importante non dimenticare di preparare un regalo per tua figlia - solo per lei, e non un regalo generale per i giovani, che presenterai nel giorno del tuo matrimonio. Un regalo per una figlia è sia il desiderio di viziarla (dopotutto, d'ora in poi, questa preoccupazione cadrà sulle spalle del marito), sia una manifestazione di benedizione e tradizione dei genitori.

Regali tradizionali

Se ci rivolgiamo alle tradizioni, allora uno dei doni alla figlia-sposa dei suoi genitori può essere considerato una dote. Tuttavia, per essere onesti, non è tanto un dono, quanto un contributo alla vita non ancora legata dei giovani. La dote cominciò a essere preparata già da allora, quando la sposa era ancora una ragazza. Nell'ambita cassapanca con gioielli di famiglia, lenzuola e tovaglie, tagli di stoffa, piatti, posate.

Le spose attuali possono anche essere presentate con gli stessi oggetti al fine di rendere più facile per loro organizzare il loro nido di famiglia. Oggi non è necessario salvare una dote, perché tutto ciò che serve può essere acquistato senza problemi in un giorno. È importante concentrarsi sui gusti di sua figlia, chiederle come vede la sua casa con suo marito. Ancora meglio, vai a scegliere una dote con la sposa.

Nelle vecchie famiglie, particolarmente benestanti, il giorno del matrimonio o alla vigilia della madre donava a sua figlia un gioiello di famiglia. Se ne hai uno, presentalo a lei. Come opzione - puoi dare un po 'della tua decorazione, che non è tanto un alto valore materiale, quanto un grande valore sacro. In casi estremi, è possibile acquistare una nuova decorazione, lasciata in eredità a sua figlia per renderla famiglia.

Un tale regalo alla figlia del matrimonio della madre è meglio presentarsi uno a uno, accompagnato da istruzioni che aiuteranno nella vita familiare. Puoi andare con tua figlia a fare una passeggiata, andare al centro benessere o semplicemente preparare una cena di gala familiare. L'obiettivo qui non è solo quello di trasmettere il gioiello, ma di benedire segretamente.

Invece di gioielli, se la famiglia è un credente, puoi dare un libro di preghiere, un'icona appropriata alla casa dei giovani, in modo da proteggere la famiglia appena creata. Ma non puoi dare la tua croce alla croce: si crede di poter trasmettere il tuo destino.

Invece di gioielli di famiglia di padre e madre puoi presentare monete d'oro e d'argento.raffigurante scene di matrimonio e motivi - è simbolico. Le monete possono anche essere trasferite alla generazione successiva e il loro valore aumenterà.

Regali moderni

Anche se non seguirai le tradizioni, donare una figlia a una sposa dovrebbe essere qualcosa che l'aiuterà nella sua vita familiare, essere utile o ricordare i suoi genitori.

Se i fondi lo consentono, è tempo di presentare un appartamento, una casa estiva o una macchina a una ragazza. Questo sarà un buon regalo non solo da un punto di vista pratico (una giovane famiglia può immediatamente inaugurare la casa o approfittare di un'auto donata), ma anche da un punto di vista legale. Dal momento che un dono è stato ricevuto al di fuori del matrimonio, il coniuge non si qualifica ufficialmente per questo. Naturalmente, tua figlia non dovrebbe parlare di tali dettagli, ma allo stesso tempo, il tuo cuore genitoriale sarà calmo.

Un buon regalo sono gli elettrodomestici, ed è meglio se queste sono unità che facilitano il lavoro femminile: un fornello lento, un aspirapolvere, una lavastoviglie, ecc.

È difficile considerare un set da letto come un regalo per una figlia che si sposa. Allo stesso tempo, per una coppia, questo è un regalo necessario.Esci dalla situazione aggiungendo un bellissimo peignoir per tua figlia o un certificato al negozio di lingerie.

Una buona opzione regalo è un set di piatti, ma lascia che sia un set grande e costoso che può essere usato in vacanza. Un set di posate, ad esempio, in argento, con un'incisione sarà anche adatto. Puoi mettere sui dispositivi i nomi o le iniziali dei giovani, la data del loro matrimonio.

Se vuoi fare un regalo più pratico e presentare i piatti per l'uso quotidiano, è meglio avere un buono regalo. Il coniuge appena sposato otterrà un grande piacere nella scelta dei piatti per la loro casa.

Quasi ogni ragazza sarà deliziata con una serie di buoni cosmetici, un profumo o un certificato per il negozio in cui è possibile acquistarli, soprattutto perché dopo aver organizzato un matrimonio e una vita familiare una ragazza potrebbe non avere un importo gratuito per tali acquisti.

Regali originali

In generale, qualsiasi regalo (o quasi) può essere reso originale considerando attentamente come presentarlo. Ad esempio, puoi dare un paio di tè, oppure puoi aggiungerlo con un piccolo vassoio sulle gambe. Su una colazione servita tradizionalmente a letto. Quindi puoi sottintendere il futuro genero, quale dovrebbe essere il risveglio e il pasto mattutino di tua figlia.

Un'altra interessante opzione regalo è il libro genealogico. È possibile acquistare opzioni già pronte o creare il proprio design ordinando la realizzazione dell'idea a un editore pubblicitario. Un libro del genere diventerà un vero e proprio cimelio di famiglia, e la sua compilazione farà avvicinare i coniugi appena fatti e le loro famiglie, perché durante la compilazione delle pagine del libro sarà necessario conoscere i parenti e imparare le loro storie.

Il denaro non può essere definito un regalo originale, ma questo dono, senza dubbio, è una giovane famiglia necessaria. Tuttavia, anche loro possono essere presentati in origine. Ciò richiederà una pianta d'appartamento con piccole foglie arrotondate carnose. Nella gente è chiamato "denaro". Ai ramoscelli dell'albero dei soldi dovrebbero legare banconote arrotolate.

Con le presentazioni originali possono essere attribuiti, e certificati per vari servizi, eventi. Questo può essere un certificato per due (ad esempio, in viaggio di nozze o un viaggio in un nuovo ristorante per sposi) o solo per una figlia (certificato per vari negozi, saloni di bellezza, uno studio fotografico, ecc.).

Uno dei doni più popolari è, ovviamente, l'organizzazione della luna di miele. È importante scegliere l'itinerario di viaggio tenendo conto dei personaggi e delle preferenze della giovane famiglia. È possibile presentare in origine un certificato per un viaggio o biglietti, aggiungendo un globo al regalo. Al posto del globo, dove i giovani devono andare, la loro fotografia è fissa.

Un'altra opzione è quella di organizzare o sostenere finanziariamente l'organizzazione di un addio al nubilato. Di norma, una ragazza deve spendere i suoi "soldi sudati" su di lui. Tale assistenza e sostegno finanziario da parte dei genitori sarà molto utile.

Il fatto che donare una figlia per un matrimonio, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni