La bella acconciatura originale aggiungerà fascino e piccante ad ogni immagine femminile. Nell'industria della bellezza moderna sono gradite varie opzioni di decorazione per capelli. Una delle acconciature popolari oggi è una coda voluminosa con kanekalonom. Esperimenti simili con i capelli sono vicini a donne risolute e coraggiose di età diverse.
Blu, giallo, rosso ...
Kanekalon è un filo sintetico artificiale che è simile nella struttura ai capelli naturali. Sono fatti sulla base di alghe e coloranti. Nella maggior parte dei casi, Kanekalon è rappresentato da una brillante gamma di colori: rosa, verde, blu e rosso. I fili innaturali renderanno i capelli "audaci" nel senso buono della parola e daranno alla tua immagine una "scorza" piccante. Inoltre, Kanekalon (se è intrecciato in una treccia) dà ai capelli il volume desiderato ed è in grado di correggerne la lunghezza. Va notato che l'uso di materiale sintetico è assolutamente sicuro.
Consigli per l'acquisto di capelli artificiali
Fare i capelli con le mani di Kanekalonom non sarà difficile. La cosa principale - per ottenere materiale di qualità. Il metodo di controllo del materiale è abbastanza semplice: devi prendere fili artificiali e versarli con acqua calda. Un prodotto scadente perderà immediatamente il suo aspetto e "rannicchiarsi". Se bagnato Kanekalon sembra simile a capelli naturali - può essere utilizzato.
L'acquisto di questo materiale avverrà in negozi specializzati o nella vasta rete globale. (ordine online). Sintetici convenienti, ma di scarsa qualità sembreranno ridicoli sui tuoi capelli e diventeranno rapidamente inutili.
Non dimenticare la decisione sul colore quando scegli il kanekalon. Oggi in moda filamenti luminosi. Ma se aderisci allo stile di business, dovresti scegliere le sfumature il più vicino possibile a quelle naturali. Gli intenditori nel campo della bellezza consigliano alle donne alla moda di combinare colori ricchi e "morbidi" di fili sintetici.
Sembra molto elegante e non comune.
opzioni per acconciature
Molto spesso, fili luminosi di materiali sintetici si intrecciano nelle trecce o li rendono ad alta coda (rack). Weave kanekalon può essere indipendente. Per creare l'acconciatura "Fishtail with Kanekkalon" per capelli lunghi, avremo bisogno di:
- elegante spazzola per capelli;
- gomma sottile, invisibile e borchie;
- vernice o cera per lo styling.
Pettina accuratamente i capelli e trattali con prodotti per lo styling. Applicare la cera sul più disobbediente (è meglio non usare il gel). Facciamo una coda sulla corona, fissiamo fili artificiali (pre-pettinati) con l'aiuto di un invisibile e lo intrecciamo per analogia con la falce "francese": dividi la coda in due parti e inizia a tessere (una ciocca dovrebbe essere agganciata all'altra).
Eseguiamo il "processo" fino alle estremità dei capelli e nella fase finale fissiamo la "coda di pesce" con una sottile fascia elastica.
Truccatrice, stylist e blogger Daria Dziuba ha realizzato un video dettagliato sulla creazione di una treccia con kanekalonom.
Un'acconciatura semplice e alla moda con l'uso di kanekalon può diventare un popolare codino (e i capelli possono essere di media lunghezza). È un piacere fare un esperimento simile con i capelli. Iniziare:
- pettina i tuoi capelli e raccogli dietro la tua testa;
- fissare la vernice per la posa;
- giriamo i capelli attorno alla fascia elastica e fissiamo il "fascio" con l'aiuto delle forcine;
- prendiamo i lunghi fili di Kanekalon (nel mezzo stringiamo troppo con un elastico);
- fissare il filo artificiale sul "fascio" dal basso verso l'alto, fissarlo con un elastico trasparente;
- pettinatura coda sintetica con spazzola per capelli in massa e chiusura con perni.
Questa acconciatura è perfetta per una festa divertente e per la cena in un ristorante.
Come fare una coda voluminosa con cancanalone, guarda il video qui sotto.