Ogni ragazza vuole essere irresistibile. Ogni mese riviste patinate offrono qualcosa di nuovo e originale in manicure, vestiti, alcune tendenze e, naturalmente, acconciature alla moda e tagli di capelli. Dall'abbondanza di informazioni a volte la testa gira. Che cosa succede se l'acconciatura che scegli è per un giorno speciale - un matrimonio? C'è un classico senza tempo che si adatta a ciascuno e sembra un re. Posa con una coda è una vittoria.
Acconciatura con una coda per un matrimonio
Ci sono un certo numero di diverse interpretazioni di tale acconciatura con una coda. Tengono una delle posizioni di spicco nelle riviste di moda per molti anni. Acconciatura luminosa, elegante e giocosa è la chiave per un meraviglioso look da sposa.
Ci sono le immagini più vivide di acconciature con una coda.
- Coda alta e orientale.
- Bassa.
- Volumetrica.
In precedenza, molti parrucchieri sostenevano che l'acconciatura da sposa con la coda fosse uno stile sciatto e pigro, fatto invece di uno stile bello e reale. Il tempo non si ferma, ogni anno arrivano sempre più cosmetici per la cura dei capelli. Grazie a tali cosmetici, accessori bellissimi e fantasia, l'acconciatura con una coda non sembra più un sostituto economico per lo styling costoso. Al contrario, ora questa pettinatura sta diventando popolare.
Le trecce e le code intrecciate sono diventate una nuova tendenza nel settore del matrimonio. L'acconciatura bella e comoda sposta lo stile alto con un gran numero di tacchetti. Con questo stile non puoi nemmeno ballare normalmente.
Per creare una coda non ci vuole molto tempo, il che significa che la sposa non si preoccuperà.
Coda orientale
Semplice, multifunzionale e, soprattutto, un ottimo taglio di capelli. È adatto a qualsiasi età, a qualsiasi vestito. Questo pelo non importa la lunghezza dei capelli, perché ora non è difficile espandere i capelli.
A causa del fatto che la coda sarà soffice, con riccioli o solo un grande capello, allora il velo non è necessario per un taglio di capelli, quindi il velo viene sostituito con un diadema, una tiara o una bella decorazione sulla testa. Questa decorazione incornicia i capelli, nasconde la gomma o la forcina, se fossero attaccati ai capelli.
Puoi usare il nastro di raso con i fiori per enfatizzare l'immagine sofisticata della sposa. Il nastro è avvolto attorno alla coda o alla base della palificazione. Avvolgendo leggermente la coda, il nastro dovrebbe essere legato, ma non molto strettamente, le estremità del nastro sono nascoste sotto il fondo dell'acconciatura. Se il nastro è lungo, può essere magnificamente spostato con i capelli.
La coda orientale può essere fatta da capelli di qualsiasi tipo, sia che si tratti di capelli lisci o ricci.
La base di una coda così lussureggiante non viene aggiunta, ma una gomma sotto forma di un bagel, che è fissato all'interno della coda stessa. I capelli sono distribuiti uniformemente intorno a tale "ciambella". Per dare significato al volume e nascondere il "bagel" utilizzare una varietà di gioielli.
Il vantaggio di questa acconciatura è che, nonostante il tempo, la presenza di vento o qualche tipo di attività sotto forma di danze o giochi nuziali, tale stile non andrà a pezzi alla fine della celebrazione e rimarrà lo stesso bello ed elegante.
Cavallo o coda alta
Questa acconciatura è popolare tra le donne oltre 60 anni. La versione più semplice di questa acconciatura è che la coda è stretta strettamente nella parte superiore della testa con un bel nastro o una fascia elastica con alcune decorazioni.
La coda di cavallo è l'acconciatura più veloce di tutto ciò che può essere fatto a un matrimonio. È necessario prima inumidire leggermente i capelli e dargli un pettine del volume con denti piccoli o medi.
La spazzola per capelli deve fare i capelli, allacciare i capelli con un nastro o un bellissimo elastico speciale. Capelli lisci Per non lasciare i capelli dritti, puoi arrotolarli scegliendo ricci grandi o piccoli.
Puoi intrecciare una bella treccia, che si chiama "coda di pesce". Tale falce è tessuta secondo il principio delle spighette, solo molto, molto debolmente, ma in modo tale che le falci non si rompano. Nastri o bellissime decorazioni sono aggiunti ad esso.
Coda laterale
Se la sposa vuole essere giocosa e cattiva, allora un'acconciatura con una coda laterale è ciò di cui hai bisogno. Questa acconciatura è realizzata in uno stile casual e rilassato. I capelli non sono strettamente pettinati su un lato, sul fondo sono tenuti insieme con un elastico o un nastro, formando una coda bassa. D'altra parte, dove i capelli sono stati pettinati, di solito attaccano qualche accessorio, per esempio, sotto forma di una catena che cade con strass che imitano i diamanti.
I capelli stessi possono essere arricciati in modo che si muovano sulla spalla. Ci sono due soluzioni esattamente dove sistemare la coda. Se la sposa vuole un'immagine più rilassata e romantica, allora dovresti sistemare i capelli con un elastico sugli zigomi. Un'immagine più civettuola si adatterà alla coda, fissata alla corona.
Con questo capello si combinano cappelli molto piccoli, su cui è fissato il velo.
È interessante battere una coda bassa o laterale può essere intrecciata. La luminosità e la brillantezza di questa imbracatura darà una barretta con perle o cristalli. Queste forcine sono ancora con fiori naturali o artificiali.
Il laccio emostatico è l'ideale per i possessori di capelli sottili, grazie alla lacca e ai capelli invisibili, è possibile creare il volume che i capelli non hanno.
Coda riccia
Acconciature di opzione difficile, perché richiede più tempo sia per la preparazione che per lo styling.
Se i capelli non si arricciano dalla natura, prima di fare questa coda, avrai bisogno di tempo per camminare in bigodini, ed è meglio passare l'intera notte con loro. Dipende tutto da quali onde vuoi, quale sarà il loro volume.
Per aggiungere morbidezza ai capelli, è possibile utilizzare fili falsi abbinati al colore dei capelli o leggermente più leggeri per dare ombra. I capelli in testa creano l'intero volume se i capelli sono di breve durata.
Asimmetrica volta a coda
Un'interessante versione di capelli, che sembrerà bella e farà pensare a tutti che la sposa è stata seduta dal parrucchiere per più di un'ora. Tale coda può essere facilmente realizzata da sola senza problemi inutili.
In precedenza, per un volume maggiore, i capelli devono essere arricciati in leggeri riccioli.
Quindi, per rendere l'acconciatura più complessa e sofisticata, è necessario dividere i capelli in due parti: sopra e sotto. Assicurali non troppo stretti e scorri all'interno. Dopo di che, devi stringere leggermente la gomma, decorare i capelli con forcine originali o una tiara con un velo.
Come realizzare una coda nuziale alta, puoi vedere in dettaglio nel video qui sotto.