Matrimonio - questo è uno degli eventi più importanti nella vita di ogni ragazza, così come la gravidanza. Se la celebrazione è prevista in estate, una buona soluzione sarebbe optare per un abito da sposa corto per le donne incinte. I tessuti leggeri e traspiranti non permetteranno di bruciare e gli stili accorciati non ostacoleranno il movimento. In questo vestito sarai il più confortevole possibile e non caldo.
Oggigiorno, molti si sposano quando aspettano un bambino, ma alcuni stanno cercando di rimandare questo evento, credendo che non sembreranno così attraenti. Ma in realtà non lo è. Abiti da sposa di maternità presentato in un vasto assortimento, ci sono molti modelli belli e originali, quindi non c'è dubbio sul fatto che la sposa sarà attraente.
Tutti gli abiti da sposa per le donne nella posizione tengono conto delle caratteristiche anatomiche e, con rare eccezioni, aiutano a rendere il pancino della donna incinta il meno appariscente possibile.
Abiti di pizzo
Abiti da sposa, cuciti con tessuto di pizzo, sembrano particolarmente belli sulle spose incinte. Non hanno nemmeno bisogno di integrare i vari elementi, le ragazze sembrano eleganti e senza di loro. Ma in alcuni casi, gli abiti da sposa sono decorati con perline, strass, perline di vetro, cinture colorate. Una sposa incinta in un abito del genere sembra particolarmente femminile e tenera.
Dipende dallo stile scelto del vestito in pizzo: la gravidanza sarà visibile o rimarrà difficilmente impercettibile. Soprattutto gioca il ruolo del colore del tessuto. Qui è meglio dare la preferenza ai toni pastello.
La scelta di abiti in pizzo per le donne incinte è ampia come per le spose che non sono in posizione. A seconda del periodo, scegli un abito bustier, una riga, uno stile impero accorciato o un modello corto di pompa diversa.
Cinghie non escluse, maniche traforate. Solo una manica torcia non è appropriata, in quanto aggiunge un volume extra alla figura. Questo vale anche per volant a rete, fiocchi grandi, volant. Se la sposa non è timida della sua posizione, può enfatizzarla con una bella cintura di raso.
Abiti morbidi
Recentemente, gli abiti da sposa corti per le donne incinte con la gonna a ruota sono una tendenza. Tali abiti sono un modello degli anni '50, eppure la moda è tornata. Anche le celebrità preferiscono le opzioni di abito da sposa corto.
Naturalmente, il corsetto dovrà essere abbandonato nelle ultime fasi della gravidanza, qui è necessario un modello con una vita alta, ma una gonna che consiste in un gran numero di strati avrà tutta l'attenzione su se stessa. Puoi anche scegliere un modello con scollo a V profondo.
Grazie al vestito lussureggiante puoi nascondere una gravidanza nel quarto e persino nel quinto mese.
Linee rette
Abiti da sposa dritti e tagliati saranno una delle migliori scelte con cui rendere la tua silhouette più sottile. Ciò aiuterà piccoli elementi sul vestito, come una cintura leggera sotto il seno o una spilla. In questo caso, il decollete dovrebbe essere chiuso.
A-Line
Una sposa incinta in un abito A-line può sentirsi particolarmente a suo agio. Questa opzione è adatta a coloro che non nascondono la propria posizione. L'abito, che rende la silhouette della sposa a forma di A, sembra buono nelle prime fasi della gravidanza e in seguito.Può essere ordinato completo con un bolero: sarà molto utile per chi ama questo vestito, ma non vuole ancora mostrare la pancia, e la sposa non si congela quando fa freddo, perché il bolero di tessuto di pizzo o di raso sarà coperto .
L'abito abbreviato in stile greco (Impero)
Abiti da sposa in stile greco - una buona opzione per le future mamme. Il dettaglio principale di questo vestito è il corpetto rialzato, che sembra particolarmente bello sulle donne con il seno grande. Pertanto, durante la gravidanza, sottolinea perfettamente la dignità della sposa.
Una caratteristica interessante dello stile è il tessuto, che è molto bello quando le onde cadono verso il basso. Questo non vale solo per le donne incinte, molte spose anche come l'abito abbreviato di stile greco, perché tutti i difetti della figura sono nascosti.
I vestiti impero richiedono una decorazione. Una delle opzioni può essere un nastro sotto il petto, un fiore di prua che, come il nastro, può essere decorato con pietre, perle o semplicemente di pizzo.
trasformatore
Le donne incinte che si sposano dovrebbero prestare attenzione alla trasformazione dei vestiti. Questa opzione è significativamente diversa dagli abiti classici. Oltre al fatto che l'abito è realizzato nel design originale, il rischio di ingarbugliarsi nelle lunghe sottane è ridotto. Durante l'evento festivo, non puoi semplicemente sederti al tavolo e ricevere le congratulazioni degli ospiti, ma anche passare la serata sulla pista da ballo, mostrando agli ospiti le loro belle gambe, senza pensare alla sicurezza del loro abito da sposa.
Altre opzioni
Ci sono altre opzioni per abiti da sposa per una sposa incinta.
Uno degli stili più popolari è la coda di pesce, quando la parte anteriore del vestito apre le gambe della sposa e lentamente si trasforma in un bellissimo treno lungo sul retro. Considerando il momento in cui in una donna incinta, in ogni caso, il vestito sarà alzato, è meglio apparire naturali.
Le giacche sono adatte per abiti da sposa al posto dei tradizionali veli. Un dettaglio così alla moda, che si veste sull'abito della damigella d'onore, aiuterà a nascondere i volumi e sembrerà molto originale.
Alcune raccomandazioni
Se la sposa ha ancora optato per un abito corto, dovrebbe prestare attenzione ad alcuni suggerimenti che renderanno l'immagine più completa e completa:
- Se la scelta è caduta su un abito nello stile degli anni '50, vale la pena raccogliere gli accessori di uno stile simile.
- Distogliere l'attenzione degli ospiti dalla figura arrotondata aiuterà e acconciatura più allungata.
- Per quanto riguarda i tessuti pesanti, è meglio rifiutarli. Un abito più arioso contribuirà a dare una leggerezza all'immagine della sposa e renderla più affascinante e delicata.
- Da tacchi alti o scarpe a spillo dovrebbe essere abbandonato, perché un tale accessorio può influire negativamente sul vostro benessere. In questo caso, le scarpe non dovrebbero essere sul cinturino, in modo che la gamba non si accorci visivamente.
- Calze o collant non dovrebbero essere troppo stretti, in modo da non pizzicare le gambe.
Attirando l'attenzione su queste raccomandazioni, ogni donna incinta che si sposa sarà in grado di apparire e sentirsi bene in qualsiasi stile dell'abito da sposa in una giornata così importante.
È in un abito da sposa corto il più confortevole possibile in estate. È necessario mettere prima la convenienza, perché dobbiamo fare attenzione non solo a noi stessi, ma anche al bambino dentro di noi :)