Cosa possiamo dire, e ci sono molti stilisti di moda. E persino gli abiti da sposa rappresentano un'enorme varietà di case di moda, aziende di design e stilisti di moda che lavorano separatamente. Ma non tutti sono riusciti a ottenere un tale successo e a radunare un così grande esercito di ammiratori come Eli Saab.
Informazioni sul designer
Il 1964 fu l'anno di nascita di Elie Saab. Dall'età di sei anni iniziò ad essere attivamente interessato al mondo della moda e alla modelleria dei vestiti.
I primi tentativi di fare un passo avanti e dichiarare i loro talenti arrivarono nel 1981. È vero, non furono incoronati dal successo, ed Eli Saab venne da Parigi per tornare nel suo nativo Libano.
Prima di tutto, uno stilista giovane e ambizioso ha aperto il suo atelier, in cui sono stati creati abiti da sera e da sposa. In essi si intrecciano a est e echi occidentali.
Talento eccezionale e coraggio arrogante hanno permesso a Eli di rivelare il suo talento, guadagnare popolarità e conquistare il favore dei monarchi.
Puoi fare una lista decente di quelle persone che sono apparse davanti a un vasto pubblico nelle vesti di Eli Saab. E anche quando il Granduca di Lussemburgo Guillaume condusse la sua amata sotto la corona, indossava un vestito e un velo creati da Saab. E sebbene lo stile fosse classico, era ancora difficile distogliere lo sguardo dalla bella sposa. Cosa posso dire se, guardando i regolari spettacoli stagionali, sembra che non i modelli, ma le principesse delle fiabe raccolte in passerella.
Fu persino accettato nella Camera nazionale della moda, il polemista in precedenza non accettava i designer che non avevano radici italiane.
lineamenti
Inizialmente, il designer ha preso la direzione da usare:
- tessuti esclusivi;
- pizzi dalle collezioni del mondo;
- decorazione decorativa di ricami, perle e cristalli.
In una parola: tutto ciò che potrebbe essere necessario per creare abiti davvero lussuosi.
Guardando attraverso le opere di Elie Saab, il suo amore per le gonne ampie, soffici e lussuose, i corpetti decorati con drappeggi e cappi reali in lunghezza e decorazione è visibile.
Eli ha sempre messo al primo posto una silhouette femminile. E grazie ai tessuti, ha solo abilmente incorniciato e sottolineato gli elementi necessari.
Grande importanza viene data al taglio e alla scelta dei tessuti, a cui lo stesso designer è impegnato. Pertanto, qualsiasi pezzo di tessuto presente negli abiti Elie Saab è di altissima qualità.
Il designer riconosce i classici, che si applicano anche alla scelta del colore per l'abito da sposa. Ma Eli ha il suo colore, che considera suo personale. Ha persino dato a questa ombra il nome di "alba su Beirut".
Non tutte le spose possono inventare un abito da sposa di Elie Saab. Dovrebbe essere una natura romantica con femminilità, ma allo stesso tempo con carattere, che si combina con l'eleganza.
Se il tuo matrimonio è tenuto in stile classico o art deco, allora un altro designer non dovrebbe essere cercato. Anche se per un matrimonio reale o una festa glamour, vale la pena scegliere l'abbigliamento appropriato da Elie Saab. Basta tenerti in mano, perché sarà difficile far fronte al desiderio di portare con sé diversi abiti della boutique del marchio Saab.
collezioni
Il marchio Elie Saab presenta ogni anno quattro linee, ma solo una è legata non alla moda della sera, ma al matrimonio. La vendita della linea di matrimonio Elie di Elie Saab ha coinvolto la società spagnola Pronovias, conosciuta in tutti i continenti.
Il designer crea anche abiti da sposa per il prêt-à-porter. A proposito, non solo gli abiti da sposa puoi scegliere le future spose. Meritano attenzione anche i costumi di Couturier e gli accessori di design.
Elie di Elie Saab 2013
Torniamo al 2013 e al furore, che ha prodotto la collezione del designer. Il classico scelto non ha impedito la creazione di abiti lussuosi, che miracolosamente sottolineavano le curve morbide caratteristiche della figura femminile. Anche la condivisione di fantasticheria e romanticismo ha riguardato il tessuto e le silhouette.
Anche il momento del decoro non è stato dimenticato: c'erano molte decorazioni su ogni modello. Allo stesso tempo, erano diversi e armoniosamente selezionati. Fiocchi e nastri, drappeggi e pizzi, paillettes e perle.
I due colori primari sono chiaramente visibili nella collezione: questo è ecru e ayvor. Per quanto riguarda i tessuti, il loro assortimento stupisce con una varietà: taffettà, organza, pizzo e seta giapponese. Un gran numero di modelli ha gonne a sbuffo, scollatura seducente e corsetti.
Elie By Elie Saab 2014
La settimana dell'alta moda del 2014 non è passata senza Elie Saab, che ha soddisfatto le fashioniste con le sue bellissime creazioni. La raffinatezza e l'eleganza sono state dedicate al suo lavoro con la massima lunghezza.
I materiali di partenza per la maggior parte erano elementi lucidi, ricami su tessuto trasparente, pizzo leggero e inserti organici trasparenti. In alcuni abiti, combinazioni originali di colori e le loro sfumature più insolite emergono in cima.
Il designer è rimasto fedele alla scelta dei tessuti, quindi ancora una volta si poteva vedere un ricco assortimento di elementi merlettati in pizzo, organza, taffetà e seta rara.
Tra tutti i modelli spiccavano fiori realizzati in tessuto o pizzo. Tutta questa bellezza è combinata organicamente con un velo in una versione lunga.
Bene, la collezione è stata completata in modo così meraviglioso un vestito che il suo lusso sarebbe adatto per la regina. Un delicato colore dorato riecheggiava l'arredamento costoso e provocava una tempesta di gioia. Questo capolavoro è stato creato da diverse decine di maestri per tutto il mese.
Elie By Elie Saab 2015
Infine, la collezione 2015, che è diventata una nuova visione per il vecchio racconto di Cenerentola. Classico e vintage: è su questo che sono stati costruiti i modelli. Le vere principesse camminavano lungo la pista, portando lunghi treni.
Ogni nuovo modello, che appariva, ancora più illuminato con magiche sfumature di pietre, stupito dal suo abile ricamo e stupito dalle appliques floreali. I materiali sono pienamente coerenti con le immagini create - se la seta, quindi solo Mikado, se il pizzo, allora esclusivamente Chantilly. Si è anche vista la presenza di raso, taffetà, tulle e georgette.
I modelli sono stati infatti presentati senza decori, ma ciò non ha impedito loro di guardare allo stesso livello con abiti riccamente decorati. A causa del taglio squisito, le tacche a forma di V, che sembrano molto diverse, i tendaggi, la plisse e la schiena scoperta sottolineavano la ricca trama del tessuto.
Se l'abito è creato da Elie Saab, allora può essere solo il più femminile possibile, estremamente lussuoso e irrealisticamente elegante. Le modelle sono così belle e alla pari con questo conveniente che diventano la scelta di ragazze semplici e celebrità del mondo.
I migliori designer sono uomini. Elie Saab e Zuhair Murad sono i migliori!