Marchi di abiti da sposa

Abiti da sposa di Zuhair Murad

Abiti da sposa di Zuhair Murad

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Qualche parola sul designer
  2. Calligrafia unica
  3. Zuhair Murad 2013
  4. Zuhair Murad 2014
  5. Primavera-Estate 2015
  6. Autunno Inverno 2015
  7. Primavera-Estate 2016

Uno dei designer più brillanti e memorabili di abiti da sposa è Zuhair Murad, uno stilista libanese che ha saputo coniugare abilmente tradizioni orientali ed eleganza europea. Perché i suoi vestiti sono affascinati e lasciano impressioni indimenticabili della sposa, che appariva come una corona nel vestito che gli usciva da sotto il braccio?

Qualche parola sul designer

Per vent'anni, Zuhair Murad ci ha sorpreso con i suoi bei vestiti, partecipando continuamente alla corsa sulle strade della moda, dove è sempre accolto con entusiasmo da colleghi e consumatori.

Il designer è elogiato dalla stampa e scelto da molte celebrità da tutto il mondo, a seguito del quale è diventato un favorito tra le stelle. Le copertine delle riviste patinate sono occupate da donne di fama mondiale, ostentate negli splendidi abiti del designer libanese.

La lista dei preferiti di Zuhair Murad si può notare Christina Aguilera, Katy Perry, Jennifer Lopez, Bions e molte altre bellezze famose.

Il marchio con venti anni di esperienza vende e distribuisce abiti in molti paesi, dove sono molto richiesti, nonostante l'alto prezzo. E pochissime persone guardano al prezzo, dopo aver provato un abito da sposa da Zuhair Murad.

Calligrafia unica

La maggior parte degli abiti si basa su una silhouette classica e rigogliosa. Tutte le sagome preferite della stilista "principessa" e "sirenetta" sfilano ogni stagione, decorando e decorando gli abiti con dettagli luminosi in stile libanese, in modo che nessun vestito sia simile all'altro.

Le principali caratteristiche distintive con cui è possibile riconoscere la mano di questo master sono:

  • elementi del ricamo più complicato sugli abiti;
  • applicazioni straordinarie;
  • intarsio;
  • tendaggi;
  • finitura piuma.

Il designer spesso decora con loro modelli piuttosto schietti, trasformando il tessuto traslucido e gli abiti stessi secondo gli standard libanesi, ma in nessun modo europei.

Il maestro privilegia il chiffon leggero, il raso fine, la seta lussuosa e la raffinata guipure, perché siamo abituati a vedere questi tessuti nell'esibizione degli abiti da sposa. Sono in grado di rendere immediatamente la sposa raffinata e fragile come una bambola di porcellana.

Per l'esecuzione delle loro padelle, il designer non risparmia denaro, quindi gli abiti sono cuciti con i tessuti più costosi e di alta qualità, rifiniti con i migliori passaggi e accessori, mentre sono caratterizzati da una certa semplicità e allo stesso tempo eleganza.

L'autore è incline a pensare che una donna sia la migliore decorazione di un uomo, motivo per cui ha bisogno di apparire ricca, lussuosa ed elegante. Decise scelte di design, leggerezza degli abiti, linee eleganti che incorniciano la silhouette della sposa, rendono gli abiti di questo marchio l'abito da sposa perfetto per ogni donna.

Le collezioni d'autore sono completate da abiti di trasformazione insuperabili.

Zuhair Murad 2013

Le silhouettes A presentate nella collezione stupiscono con finiture di lusso, rendendo l'immagine più seducente e sofisticata. Gli abiti sono anche giochi affascinanti con sfumature di bianco e texture.

Guardando la collezione, ti rendi conto che le tue ragazze preferite meritano abiti da sposa chic.

Zuhair Murad 2014

Le collezioni primavera-estate e autunno-inverno 2014 sono costituite al 90% da abiti classici che le ragazze tradizionalmente immaginano nella loro infanzia: spalle scoperte, corsetto, gonna volumetrica in tulle, colore bianco ...

Questi abiti sono perfettamente combinati con i più diversi tipi di veli: lunghi, a più livelli, tradizionali. Un tale tandem conferisce alla perfezione dell'immagine e al lusso, al mistero e alla tenerezza e garantisce anche l'ammirazione degli sguardi degli ospiti.

Vale la pena dare pubblicità e attirare la vostra attenzione sulle straordinarie decisioni del designer per gli outfit delle collezioni del 2014, che combinano perfettamente le cose apparentemente assolutamente incompatibili.

L'abito è abbastanza modesto, con un decollete aperto e le spalle fatte di tessuto traslucido. Lino e lacci traslucidi in alcuni modelli nasconde un treno lussuoso.

Un corsetto sorprendente è una mossa immaginata dall'autore, su cui riposa l'intero stile della sposa.

Primavera-Estate 2015

La seduzione insieme alla femminilità e all'eleganza non sono le uniche caratteristiche chiave degli abiti di Zuhair Murad. Nella prossima collezione, ha aggiunto un tocco di audacia e giocosità.

Un esempio di insolenza e individualità sarà Ashley - un abito da sposa con orlo asimmetrico, accorciato davanti e cascante con una lunga coda che cade sul pavimento. Questa immagine è una delle mosse audaci che il designer ha utilizzato in questo vestito, perché il rivestimento della gonna è degno di pubblicità speciale.

Distinte attenzioni meritano e abiti nel pavimento, realizzati in pizzo traslucido. Sono tutti chiusi e dotati di maniche, il che consente alle spose di apparire modeste.

Autunno Inverno 2015

Questa collezione è semplicemente stupenda e ricca di pizzi. I completi parzialmente e completamente allacciati sono realizzati in stile classico. Le insolite gonne a forma di A a strati e ariose in chiffon sembrano molto armoniose con un top traslucido. Tutto ciò rende l'immagine della sposa facile, gentile e raffinata.

Una tale mossa, come modelli traslucidi, è intrapresa da molti famosi designer, ma nelle collezioni di questa casa di moda sembra estremamente vantaggioso.

Un esempio di questo è stato gli abiti da sposa Molly e Daisy, in cui gonne traslucide sono fatti di tessuto leggero arioso, combinato con un taglio slim slim fit tre quarti e una lunghezza manica o polso. Questo vestito sembra moderatamente sobrio, gentile e affascinante, mentre seducente, misterioso e sexy.

Primavera-Estate 2016

Degna continuazione della linea di abiti da sposa alla moda sono collezioni di designer fresche, ma non solo una continuazione, ma anche un modello. Nella stagione 2016, l'accento è posto sul romanticismo che il designer crea con l'aiuto di perle, strass e pizzi.

Abiti con spalle scoperte, anelli fluenti decorati con drappeggi e ricami fatti a mano.

Gli abiti sono abbinati a cappe traslucide, conferendo alla sposa un mistero, grazia e sessualità.

Mentre guardi la presentazione di una nuova collezione, sembra che l'eleganza e la solennità, il lusso e il fascino siano nell'aria. Tutti gli abiti da sposa brillano di un'abbondanza di delicati ricami delicati, che ci immergono in un oceano di tenerezza e femminilità.

I vestiti brillano tessuti costosi, regali, splendidi e di alta qualità. E in combinazione con l'openwork più sottile senza peso, questi materiali trasformano la sposa in una fata dal più fiabesco.

Insolitamente magistrale, il designer combina apertura, accessibilità e castità nei suoi abiti da sposa, che conferiscono ai suoi abiti ancora più fascino ed eleganza. Una tale sposa dovrebbe apparire prima degli ospiti e del futuro marito il giorno del matrimonio.

L'autore ha messo la classica silhouette "principessa" nella base di tutti i modelli, che si trasforma facilmente in un elegante "pesce" o in un abito rigoroso dal taglio slinky. Il modello presentato di seguito è completato da un treno e un bolero.

Riassumendo, diciamo che gli abiti di Zuhair Murad hanno uno stile sofisticato, eleganza, lusso e nobiltà regale, che attira molti intenditori di bellezza nei saloni. Il lusso orientale e l'eleganza europea donano alle spose un aspetto davvero imperioso, grazia, maestosità e tenerezza.

Commenti
  1. Julia
    27.10.2015

    Oh, Zuhair Murad ... Il nome del mondo. Le sue collezioni sono così belle che è impossibile distogliere lo sguardo. Se avessi un budget illimitato per la scelta di un vestito, sceglierei sicuramente questo particolare designer.

  2. Irene
    07.10.2015

    Sono anche contento dei suoi vestiti. Non c'è da stupirsi che molte stelle ordinino abiti da lui.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni