Vestiti premaman

Come scegliere un abito da sposa per le spose incinte?

Come scegliere un abito da sposa per le spose incinte?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Scegliere un vestito per brevi periodi di gravidanza
  2. Più di 6 mesi
  3. panno
  4. Immagine della sposa
  5. Suggerimenti generali

In ogni momento e tra tutte le nazioni, l'immagine della sposa era la più affascinante, piena di femminilità e bellezza incontaminata. "Posizione interessante" aumenta solo il fascino naturale di questa immagine. Come scegliere un abito da sposa per le spose incinte?

Nel mondo di oggi, le donne incinte possono sposarsi liberamente e non preoccuparsi delle fobie e dei pregiudizi che prevalsero prima.

In una certa misura, tali tendenze positive sono dovute ad un'ampia scelta di abiti da sposa per donne incinte, comode, pratiche, ma allo stesso tempo scarpe eleganti e piccoli ristoranti familiari che favoriscono una celebrazione tranquilla e modesta.

La scelta di un abito da sposa in primo luogo dovrebbe essere basata sul fattore di convenienza per la futura mamma, perché in questo vestito dovrà passare un'intera giornata. La base è necessaria per prendere le dimensioni della pancia, cioè l'età gestazionale.

Scegliere un vestito per brevi periodi di gravidanza

L'inizio della gravidanza non causa un pronunciato cambiamento visivo in una donna - di solito sono i primi tre mesi. La pancia può essere generalmente impercettibile o leggermente risaltare con le sue forme arrotondate.

Se il matrimonio è programmato per un tale periodo, allora il criterio principale per la scelta di un abito da sposa è una piccola pienezza. Ma se l'abito viene scelto in anticipo, non è superfluo tenere conto del fattore che le proporzioni del corpo possono cambiare in accordo con il corso naturale della gravidanza.

Il quarto mese della "posizione interessante" si basa in gran parte sugli stessi principi sopra descritti, se il tuo stomaco non ha ancora adottato una grande rotondità. In ogni caso, il primo posto dovrebbe essere il comfort e la comodità per la madre e, di conseguenza, per il bambino.

In nessun caso non stringere lo stomaco, anche se hai trovato l'abito dei tuoi sogni, che non si adatta un po 'alle dimensioni o allo stile. Il mondo degli abiti da sposa è pieno di opzioni interessanti e modelli affascinanti. Ad esempio, un abito con vita alta unisce eleganza e mantiene la libertà di movimento.

Focus sul seno, che anche all'inizio della gravidanza fiorisce e aumenta di volume:

  1. Lascia che il tuo vestito presenti una profonda scollatura. Può essere decorato con interessanti elementi decorativi che attirano l'attenzione e si concentrano su questa particolare parte del corpo.
  2. Qualsiasi ricamo o nastro non sarà superfluo nella scollatura.
  3. Un'altra carta vincente che può essere tranquillamente usata da una sposa incinta è aperta spalle e schiena.

Anche se il comfort è una priorità, ma nessuno può proibire a una donna di sentirsi bella nel giorno più importante della sua vita.

Stile ben collaudato con vita lunga. Elementi di rifinitura orizzontale (pieghe, cuciture decorative), che partono dal corpetto e si estendono fino ai glutei, estendono visivamente la silhouette e aggiungono leggerezza ad essa.

Un abito è ovviamente l'elemento principale in un'immagine di matrimonio, ma non puoi andare lontano senza scarpe. Heel è categoricamente escluso, anche se piccolo e pulito potrebbe adattarsi. A condizione che non causi disagio e che le scarpe stesse non siano troppo strette.

L'opzione ideale nella scelta delle scarpe da sposa per le donne incinte sono le ballerine, che possono essere fatte in una singola immagine con un vestito e non hanno un solo accenno di tradizionalismo e mediocrità.

Più di 6 mesi

Anche se il matrimonio cade in una lunga età gestazionale (più di 6 mesi), la scelta dell'abito giusto non diventa un problema lampante. Naturalmente, il primo abito da sposa per le donne incinte, che doveva essere apprezzato, non vale la pena di essere preso. Oltre ai modelli con un gran numero di ruches, gonne e elementi in pizzo, creeranno un'immagine voluminosa e voluminosa.

Ma una sposa dalle forme arrotondate deve ottenere un effetto completamente diverso:

  • semplicità;
  • facilità;
  • ariosità.

Pertanto, il numero di elementi decorativi dovrebbe essere ridotto al minimo sostituendoli con linee rette.

Lo stile Impero in abiti da sposa per donne incinte, 6, 7 mesi e le date successive sembra essere progettato per le spose in una "posizione interessante". Ecco tutto ciò che aiuterà ad alleggerire l'immagine e tracciare la figura:

  • vita alta;
  • scollatura profonda scollatura;
  • spalle aperte;
  • gonna larga, che può essere leggermente svasata.

Top luminoso, riccamente decorato e decorato - questa è la decisione giusta per una sposa incinta. L'attenzione passerà automaticamente all'area del petto, che bilancia l'immagine e distrae l'occhio dalla pancia grande. La parte superiore del vestito ti permette di vagare completamente nella fantasia, qui tutto sarà appropriato (soggetto alle misure): un colore diverso dalla gonna, ornamento da ricamo, bolero sulle spalle.

Vita alta: un'ottima soluzione dal lato del comfort e della bellezza. La pancia arrotondata si adatta comodamente sotto la cintura e si nasconde sotto la gonna sciolta. A proposito della gonna stessa - lascia che sia semplice e senza peso, e l'intera immagine grazie ad essa è elegante e commovente.

La gravidanza è uno stato meraviglioso della mente e del corpo, i pensieri della sposa che non sarà possibile essere belli sono superflui e inutili. Soprattutto se si tiene conto del numero di modi e opzioni per il vestito, che ora esistono. Qui almeno un dettaglio del vestito come un dorso aperto. Sembrerebbe che non ci sia nulla di soprannaturale e l'immagine sta già diventando stravagante e persino sexy.

Anche su abito da sposa corto per le donne incinte non c'è tabù. Certo, possono sorgere difficoltà, specialmente negli ultimi mesi, ma anche un simile abbigliamento può suscitare ammirazione per la sua integrità e tenerezza.

panno

Non importa con quanta attenzione sia organizzata la selezione dello stile del vestito, tutti i dettagli e le sfumature sono presi in considerazione, ma solo un errore nella scelta del tessuto può annullare tutto il lavoro svolto.

Per le spose in posizione c'è una scelta di una gamma di tessuti per un abito da sposa:

  • chiffon;
  • Organza;
  • pizzo:
  • seta.

In una parola, tutto ciò che incarna la leggerezza, la naturalezza e l'ariosità. Il corpo di una donna incinta a volte è molto imprevedibile ed è meglio non sperimentare con tessuti sintetici. Sia presente la naturalezza in tutto, prima di tutto nell'immagine della sposa, che porta in sé una nuova vita.

La scelta di un abito da tessuto su cui esiste già un disegno è disponibile solo per le spose con una breve età gestazionale. In caso contrario, il disegno, e anche più grande, aggiungerà solo la completezza all'immagine complessiva.

Il colore in cui sarà realizzato il vestito non ha alcuna importanza. La scelta del colore può iniziare con il classico bianco e finire più stravagante e non del tutto normale per un abito da sposa - blu, rosso e altri. Ma soprattutto bella e armoniosamente una donna incinta appare in colori dalle sfumature delicate, come l'argento o il fumo, la perla o l'oro.

Immagine della sposa

Gli accessori nella formazione di qualsiasi immagine non sono l'ultimo valore e possono sia viziare che giovare sottolineare tutto il fascino del corpo femminile. Grandi gioielli non saranno del tutto appropriati nell'immagine del matrimonio di una sposa incinta.

Se l'intera immagine è permeata di femminilità, eleganza e tenerezza, allora i gioielli dovrebbero essere scelti nello stile appropriato. Perché non soffermarsi su un piccolo ciondolo elegante o decorare il collo con una sottile stringa di perle bianche come la neve.Il tuo fascino non avrà limiti.

Non dimenticare la borsetta: piccola, ordinata e poco appariscente, ma così necessaria al matrimonio. Uno specchio e alcuni cosmetici possono sempre essere a portata di mano e venire in soccorso nel momento più inaspettato.

Ogni elemento dell'immagine del matrimonio, che è fatto per una sposa incinta, dovrebbe portare solo conforto. Cose scomode, è il momento di dire un chiaro "no".

Suggerimenti generali

Il modo in cui guarderai il tuo matrimonio merita di essere preso in considerazione in anticipo, nonostante il fatto che non dovresti affrettarti con l'acquisto di un vestito. Quando formi la tua immagine, considera i seguenti suggerimenti:

  • il tessuto è leggero e necessariamente naturale, e i lacci sono concentrati sulla parte superiore del vestito;
  • le borchie saranno inappropriate, ma un tacco piccolo e stabile solo nel soggetto;
  • alta, ma non voluminosa acconciatura tirerà leggermente fuori la silhouette;
  • i calzamaglia preferiscono le calze che non mettono sotto pressione la pancia.

Gravidanza - questo non è il motivo per cui vuoi rinunciare al matrimonio. Soprattutto perché prima di te una vasta selezione di abiti da sposa di lusso per le donne incinte. Una donna è sempre bella quando il suo viso è decorato con un sorriso divino, i suoi occhi sono pieni di felicità e una nuova vita nasce all'interno.

Commenti
  1. Zhenya
    25.07.2015

    Comprerò un vestito che nasconde il pancino. Penso che non dovresti ostentare la tua posizione al matrimonio.

  2. Larissa
    17.06.2015

    Qual è il grosso problema? Una donna incinta è una donna felice. Soprattutto nella nostra epoca, quando molti rimangono incinte dalle difficoltà. Ama il tuo bambino e il periodo di gestazione stesso.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni