Abiti da sposa dritti - tutto ingegnoso è semplice
Se ci rivolgessimo ai grandi artisti dell'Illuminismo con una domanda su cosa sia la bellezza, sentiremmo quasi la stessa opinione. Non c'è nulla di superfluo nella bellezza. Qui e un bellissimo abito da sposa non dovrebbero contenere dettagli che potrebbero complicare l'immagine, linee ridondanti e elementi non necessari. È così che viene caratterizzato un abito da sposa etero, che impersona la femminilità, la bellezza e l'eleganza nella presentazione più alta.
Solo un vestito con taglio diritto può enfatizzare favorevolmente la tenerezza di una silhouette femminile. La verità nella scelta del vestito in questo stile ci sono alcune restrizioni che impongono un tabù alle spose con un certo tipo di figura.
Per chi sono adatti
È una silhouette dritta, come collegamento chiave in un abito da sposa, che offre uno stile aderente che può evidenziare i difetti della figura. Pertanto, se si hanno i seguenti difetti: centimetri indesiderati in vita, fianchi di una forma allargata, linee di vita inespressive e gravidanza manifestata, si dovrebbe rifiutare di scegliere solo questo stile e passare agli altri.
La crescita è uno dei parametri che ti permette di scegliere liberamente un abito da sposa, realizzato in esecuzione diretta. Un tale abito aggiunge grazia alle spose snelle alte, e basso - visivamente tira la figura.
Se aggiungi delle pieghe disposte verticalmente all'immagine dell'abito, l'effetto di allungamento aumenterà solo.
La vita, le cui linee non sono sufficienti, aiuterà a sottolineare la cintura. In un abito da sposa con taglio dritto, ci possono essere molte variazioni riguardanti la forma della scollatura, maniche di varie lunghezze e cinturini.
prudenza
Abbastanza spesso, gli abiti con taglio dritto sono chiamati "case", che è dovuto ad una perfetta aderenza alla figura. Il minimo errore nelle dimensioni del vestito limita il movimento, rendendolo una fonte di disagio permanente, il che è indesiderabile nel giorno del matrimonio. Sì, e armonia questa versione del vestito non aggiungerà certamente, ma goffaggine - quante ne vuoi.
Se devi scegliere un abito da sposa diretto, allora la taglia giusta è il criterio principale da cui devi essere guidato. Solo così la tua figura sembrerà snella e l'immagine è il più graziosa possibile. Se stiamo parlando di un vestito adatto, allora la biancheria intima dovrebbe essere il meno appariscente possibile.
opzioni
È un abito da sposa diretto che apre spazi sconfinati per l'immaginazione dei designer. Ci sono molte opzioni per le prestazioni ed è difficile per la futura sposa mantenere la calma quando si sceglie l'outfit in cui sarà irresistibile.
merlettato
Questa opzione può piacere anche agli amanti dello stile stravagante. Spose, prive di complessi, dovrebbero considerare come opzione un abito dritto, realizzato interamente in pizzo. La mancanza di tessuto di rivestimento aprirà le gambe, che darà l'immagine della sessualità.
Un abito con elementi asimmetrici sarà più modesto, ma non meno brillante: una tracolla su una sola spalla e una gonna dritta - la combinazione perfetta che sarebbe appropriata in un abito da sposa.
La vita può essere decorata con grandi elementi decorativi.
Un abito da sposa dritto può avere una lunghezza mini e può anche assomigliare a una variante di cocktail.Anche la lunghezza del maxi è abbastanza accettabile e la gonna può anche essere composta da singoli elementi: l'originalità dell'immagine andrà fuori scala. Ognuna delle tue idee può essere incarnata in un abito dritto.
Il tessuto traslucido è un'opzione solo per un abito di un taglio diretto che già sarà magnifico. Se pensi ancora che la solennità sia caratteristica solo per abiti magnifici, significa che non hai incontrato il vestito "corretto" di stile retto.
Un colletto a forma di barca o maniche leggermente sgonfie che aprono le spalle non invecchiano mai i classici. L'aggiunta di una piccola cintura, ad esempio, da raso o da qualsiasi altro tessuto liscio e radioso, aiuterà a mettere in risalto il punto vita. La presenza di pizzi fini nella zona delle maniche, sottoveste o in qualsiasi area dell'abito servirà come fonte di espressività modesta e discreta.
Boho
Boho è incarnato nella silhouette diretta di un abito da sposa, ha un tocco vintage e ti consente di esprimere l'individualità.
Tutte le caratteristiche caratteristiche di questo stile saranno appropriate:
- applicazioni di volume;
- pizzo di grandi dimensioni;
- stampe floreali;
- elementi a maglie;
- aggiungendo il lino e qualsiasi altro tessuto con una base naturale.
Abito da sposa nello stile di boho ti permette di combinare tutto ciò che personifica bohémien. Qualsiasi dettaglio e ogni manifestazione della tua immaginazione non sarà superfluo, ma diventerà piuttosto una soluzione originale, come una combinazione di un top chiuso e una linea colletto figurata o un bordo obliquo delle maniche.
Attenzione non fa male solo a quelle spose la cui figura non è del tutto perfetta. Anche se lo stile bohemien prevede la presenza di spaziosità nei vestiti, ma i punti problematici possono ancora essere enfatizzati.
Per un matrimonio sulla spiaggia
Per la cerimonia della spiaggia, che ora è molto popolare tra gli sposi, un abito dritto è un'ottima opzione. Si consiglia di scegliere modelli di luce e aria, soprattutto se il giorno del matrimonio promette di essere luminoso e soleggiato.
Sentiti libero di considerare il top più aperto, a meno che, naturalmente, non vogliati condannarti al disagio e all'esaurimento dal caldo.
Una scollatura a lettera può anche essere una buona opzione senza un pizzico di volgarità.
Non ci saranno pizzi in eccesso sul bordo del corpetto con cinturini sottili. La tua immagine sarà piena di toccante ed espressività. Se un modello di vestito dritto prevede un treno, non lasciare che sia troppo lungo. Un aspetto più rilevante e conciso otterrà un bordo liscio dell'orlo della gonna o la presenza di una piccola estensione.
Come scegliere il giusto matrimonio sulla spiaggialeggi il nostro altro articolo.
breve
Ora è sempre più possibile vedere la sposa non in abiti lunghi e magnifici, ma in breve e attillati. Il taglio netto in questa variante è il più riuscito, perché imita completamente il noto "little black dress", che, come sappiamo, dovrebbe essere nel guardaroba di ogni donna. Scegliendo un abito da sposa corto e corto, non privare l'attenzione di abbreviazioni o, al contrario, di giacche lunghe, cappe varie.
L'armonia di questa immagine sarà indiscutibile. La parte superiore del mini abito dritto può essere qualsiasi: classica, asimmetrica o aperta. Per un tale vestito, un bouquet si adatta solo a una classica forma rotonda. Scarpe - solo femminili e incredibilmente belle.
Le spose moderne sono molto fortunate, perché i designer sono riusciti a creare abiti corti incredibilmente belli che possono essere considerati da sposa con la presenza di una gonna lunga rimovibile.
La parte cerimoniale del matrimonio può essere tenuta in un rigoroso abito classico, che copre le scarpe, e il banchetto - in un breve, non vincolante il movimento e conveniente per il divertimento.
Le opinioni della società sull'abbigliamento da sposa hanno cessato di essere troppo conservatrici, quindi nulla ti impedirà di dimostrare le linee aggraziate della figura ideale e di godere della tua sessualità e irresistibilità tutta la sera.
Con il treno
L'abito con un treno è categoricamente controindicato per le spose basse, perché questo elemento impedisce di creare l'effetto di aggiungere visivamente centimetri all'altezza complessiva. su abito da sposa per piccola statura leggi il nostro altro articolo.
Alto e snello, hai proprio un vestito del genere. Con una piccola crescita la sposa dovrebbe preferire una gonna piatta al pavimento.
Chiuso e aperto
La prima versione del vestito incarna i modelli classici, che sono caratterizzati da un solido taglio dritto.
Altri elementi del vestito possono avere diverse varianti:
- scollo rotondo, profondo a forma di V o a forma di barca;
- manica di piccola lunghezza o, al contrario, lunga, sotto forma di ali divergenti.
Pensa di completare la forma chiusa di una giacca da cerimonia nuziale dritta. Qui puoi anche considerare molte varianti: lunghezza o stile troppo brevi o più standard, dal tessuto denso, scorrevole, completamente o parzialmente trasparente. La giacca può essere sostituita con un mantello con un arredamento in pelliccia o pizzo.
I fan della decorazione di nozze aperte con un taglio dritto non possono essere negati in presenza di gusto. In questo modo, l'eleganza e la sessualità si combinano in un modo speciale. Le spalle aperte rendono il petto attraente e la presenza di un corsetto, come nella maggior parte dei casi, consente di fissare saldamente l'abito sul corpo della sposa.
Il corsetto può avere una consistenza liscia o assemblato in onde. Molto spesso il taglio del corsetto e della gonna ha un carattere solido, ma sono ammesse le opzioni di separare intenzionalmente questi due elementi della versione aperta per il vestito, presentati in forma diretta. La gonna dritta è l'opzione più comune, ma è possibile trovare tali modelli in cui il fondo è costituito da due gonne: la prima è la più bassa e la più stretta, mentre la seconda è la parte superiore corta con una divergenza dalla vita in direzioni diverse. La libertà di movimento fornirà pieghe sulla gonna. Come supplemento, come nella versione precedente, ci sono vari tipi di giacche e mantelle.
Cinghie e maniche
Ci sono molti modelli di abiti da sposa in cui ci sono cinturini, per esempio, un corpetto pronunciato, che si trasforma facilmente in cinturini (sottili o larghi). Allo stesso tempo, la forma delle cinghie stessa può rappresentare un elemento unico del vestito (dritto, stretto sulle spalle con un'estensione al corpetto, lasciando il decollete, estendendosi oltre il collo).
Sembra che un elemento così semplice come una cinghia non possa avere un particolare valore decorativo nel plasmare l'immagine della sposa. Ma i designer qui sono stati in grado di sorprendere. Basta guardare l'abito in cui due spalline vanno in un colletto rialzato.
E quanto è insolito l'abito con lo schienale aperto, lungo il quale la tracolla scorre liscia e finisce in vita o in basso.
Le cinghie non possono essere un elemento separato: sono collegate al corpino e formano un'unica struttura armoniosa. Il corpetto può essere presentato sotto forma di coppe individuali, avere una scollatura profonda o un top liscio.
La giusta scelta di stile per la manica può trasformarla in un'aggiunta elegante e piccante. Prende in considerazione non solo la domanda estetica, ma anche la necessità di nascondere possibili momenti imperfetti che sono presenti sulle mani (voglie, macchie, cicatrici, tatuaggi, eruzioni cutanee). Anche le imperfezioni naturali delle braccia e delle spalle sono chiuse con successo dalle maniche: magrezza o massa della linea della spalla.
Per ognuno di questi casi, c'è una versione dello stile delle maniche: la campana aggiunge volume, e la forma laconica, fatta di pizzo fine con un motivo traforato, con una lunghezza di tre quarti aiuterà a smussare la massa. Se le mani della sposa hanno linee curve perfette, allora dovresti scegliere una manica, che con il suo design continuerà la linea del vestito e coprirà solo la spalla, o meglio la sua parte superiore.
Aggiungi raffinatezza
Quando si visualizzano modelli di abiti diretti da marchi di "matrimonio" democratici, l'arredamento ricco e la pretenziosità non vengono quasi mai incontrati.
Illumina la semplicità aiuterà:
- mancanza di cinghie;
- la presenza di momenti asimmetrici nello stile,
- scarpe brillanti
- cintura espressiva
- i guanti in tessuto di pizzo daranno un leggero entusiasmo all'immagine modesta e discreta della sposa.
Il velo non è più un elemento obbligatorio in un guardaroba da matrimonio, quindi può essere facilmente sostituito con grandi fiori intessuti in un'acconciatura.
Anche un vestito a prezzi modici può sembrare abbastanza vantaggioso ed elegante. Non aver paura di aggiungere tessuti fluidi e scorrevoli al taglio diretto, pur mantenendo la chiarezza delle linee. Anche un semplice abito in raso senza l'aggiunta di tulle grazie alla brillantezza del materiale di qualità avrà un aspetto bello, costoso e imponente. Il drappeggio può essere presente sul corpetto e sulla gonna - la sua capacità di arricchire l'immagine è ingiustamente sottovalutata. Anche gli accenti lucenti e brillanti saranno appropriati nel taglio dritto di un vestito di raso.
Gli abiti lussureggianti non sono così popolari come lo erano alcuni anni fa. E mi piace questa tendenza. A-silhouette è elegante e bella.