Colori del vestito da sposa

Abito da sposa con una cintura rossa - abbiamo posto accenti spettacolari

Abito da sposa con una cintura rossa - abbiamo posto accenti spettacolari

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Chi dovrebbe consigliare?
  2. Posizione della cintura a seconda dello stile
  3. Abito da sposa con fiocco
  4. accessori

La combinazione di bianco e rosso simboleggia perfettamente la passione e la tenerezza in una bottiglia. Non è necessario scegliere un abito da sposa bicolore, quanto basta per combinare i colori. Ad esempio, una decisione spettacolare sarebbe quella di acquistare un abito da sposa con una cintura rossa.

Prendi in considerazione il simbolismo di ogni colore.

Il rosso è tradizionalmente associato alla passione, eccita, quindi è necessario fare molta attenzione.

Se c'è molto di questo colore, allora l'abbondanza eccessiva può causare aggressività. In questo caso, i designer notano: in una piccola quantità, rende bello il vestito, gli conferisce vitalità e fascino.

Quando si sceglie un abito da sposa con una cintura rossa, è molto importante preservare il romanticismo dell'immagine, la tenerezza. Pertanto, non c'è spazio per i dettagli troppo grandi, sembreranno nitidi e volgari. Il materiale dovrebbe essere delicato: pizzo, seta o raso faranno. Se stiamo parlando di un abito invernale, può anche essere in velluto. Nessun quadrato o troppo grande, così come le fibbie complesse, sovraccaricano l'immagine.

Chi dovrebbe consigliare?

Un abito da sposa con una cintura rossa è adatto per spose audaci che non hanno paura di attirare l'attenzione o di esprimersi brillantemente. È preferibile scegliere una cintura rossa per abiti con allacciatura, versioni in maglia, per modelli con un corsetto.

Con la cintura rossa con decorazioni bordeaux dovrebbe sembrare troppo pallido per le ragazze della natura.

Questo colore darà loro fuoco, fervore e passione, oltre che sincerità. Inoltre, con un'abbondanza di bianco, il rosso bilancia perfettamente l'immagine, rendendola vivace e luminosa. Di conseguenza, l'abbigliamento comincia a sembrare molto allegro.

Posizione della cintura a seconda dello stile

Naturalmente, discutendo esattamente quale sarà la sposa in un vestito con una cintura rossa, non possiamo dimenticare il design dell'accessorio.

In base alle esigenze della moda e in base alle caratteristiche della figura, così come alle preferenze personali, può essere:

  • stretto, sottolineando la snellezza della sposa;
  • largo, che modella la vita e esile;
  • con decorazioni addizionali sotto forma di cristalli o pizzi;
  • con o senza arco;
  • fatto da nastri di raso;
  • correlate.

Meglio di tutti, se l'immagine della sposa sarà completata da vari elementi di arredamento per abbinare la cintura. Supponiamo che possa essere:

  • gioielli;
  • borsa;
  • fan, se appropriato qui;
  • forcine;
  • guanti.

Grazie a tali aggiunte all'immagine principale, sarà possibile posizionare gli accenti in modo elegante, attirando l'attenzione su belle mani, un'acconciatura ben fatta e così via. Truccatore può prendere un rossetto alla cintura per rendere l'immagine completa. Sembra efficacemente integratore sotto forma di fiori rossi nei capelli.

impero

Per un vestito realizzato in stile Impero, è meglio usare un nastro stretto. Tuttavia, in questo caso, gli sposi dovrebbero scegliere qualcos'altro come decorazioni aggiuntive. Ad esempio, una spilla scarlatta a forma di fiore, scarpe color ciliegia.

.

Nello stile di "Princess"

Se il vestito assomiglia a un abito da principessa, allora la cintura dovrebbe essere luminosa, ampia, ben visibile.

Molto efficacemente, può sovrapporsi con un cappello o gioielli tra i capelli.

È inoltre necessario considerare le seguenti sfumature:

Il nastro può essere posizionato direttamente in vita. In questo caso, sottolinea perfettamente la bellezza delle spose di mezza età. Per le bambine è meglio posizionare il nastro sopra la vita.

Se il vestito dovesse avere una scollatura, allora gli archi saranno ridondanti, in questo caso è sufficiente enfatizzare la silhouette con una cintura.

Se stiamo parlando di un abito magnifico con un corsetto, al posto della tipica stringatura bianca come la neve, puoi usare il rosso.

breve

Abiti corti piuttosto popolari per matrimoni. Ti permettono di aprire visibilmente le belle gambe e la cintura rossa sarà il punto forte di questo completo. Per le ginocchia aperte, la sposa sarà particolarmente grata nell'estate calda, quando non dovrà sudare.

sirena

Nello stile sirena, il nastro scarlatto può essere posizionato sia in vita che sui fianchi.Non dimenticare gli accessori nel tono della cintura.

Le sfumature del rosso bilanciano la composizione, che renderà l'immagine della sposa straordinaria, elegante e permanentemente memorabile.

Una silhouette

Per la silhouette A è meglio togliere la cintura dal tessuto lucido, il risultato sarà solenne. Puoi indossarlo in vita o enfatizzare la zona del petto. E se vuoi dare l'immagine del romanticismo, puoi legarlo con un fiocco o decorarlo con un fiore.

Abito da sposa con fiocco

L'abito da sposa con un fiocco sembra molto bello. La cintura è in realtà un nastro legato a un arco. E questo può essere sia davanti che dietro.

L'arco è solitamente legato al livello della vita. Se questo ornamento si trova di fronte, allora è meglio renderlo piccolo, pulito, sottolineando lo stile generale del vestito.

Ma l'arco, situato dietro, può essere ingrandito, costringendo le estremità a placarsi come una specie di treno. E l'arco stesso potrebbe essere più scuro della cintura di diversi toni, nel qual caso attirerà più attenzione e potrebbe rivelarsi traslucido, come se fosse complementare all'accessorio.

Un vestito con un fiocco sarà perfetto per le ragazze con qualsiasi figura, senza eccezioni. Se una ragazza è alta e snella, l'arco darà alle sue forme la pompa necessaria. Se lo si desidera, una cintura con un tale ornamento può essere sollevata in modo che attiri l'attenzione sul petto. Ma il dettaglio specificato con un treno allungherà visivamente la silhouette, che è adatta per ragazze magnifiche.

accessori

Per vestirsi con una cintura rossa è meglio scegliere un velo con ricamo di una tonalità adatta. Se l'arco è legato con lunghe punte dietro, allora il velo dovrebbe essere corto, non coprendo la schiena.

Quando si sceglie un velo di pizzo e guanti, è meglio prendere con un modello simile. Anche i guanti valgono la pena di entrare in sintonia. Ad esempio, possono essere rossi, con una linea scarlatta, o con piccole rose viola, che sembrano molto eleganti.

Tenere presente che è opportuno prestare attenzione a qualsiasi altro accessorio. Ad esempio, nel bouquet da sposa dovrebbe essere qualcosa di scarlatto, rosa o cremisi. Ma è meglio escludere l'arancione o il giallo, poiché interromperanno la cintura e renderanno l'impressione generale troppo pesante, sovraccaricata.

Un abito da sposa con una cintura rossa è la scelta di una ragazza moderna e coraggiosa, che è perfettamente in grado di mettere accenti e creare immagini completamente uniche. Questa decorazione consente di regolare la forma, creare una silhouette di un tipo a clessidra e di enfatizzare i vantaggi.

Commenti
  1. Galya
    12.06.2015

    Papà accenti luminosi - e l'immagine sembra abbastanza noiosa! Una cintura rossa e scarpe rosse completano il look molto bene.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni