Stili di abito da sposa

Abito da sposa per la sposa di piccola o bassa statura

Abito da sposa per la sposa di piccola o bassa statura

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche di taglio
  2. "No" categoriale alle seguenti cose
  3. Quale vestito puoi dire un "sì" chiaro
  4. Quali altri elementi di un abito da sposa cambiano visivamente la crescita della sposa?
  5. Lunghezza perfetta
  6. accessori

Per quanto le ragazze alte fossero impressionanti, la miniatura incarnata nel corpo femminile evocava sempre un desiderio maschile di proteggere e proteggere. Quindi non vergognarsi della loro piccola statura, al contrario, questa caratteristica dovrebbe essere enfatizzata e presentata in una luce favorevole. Ciò è particolarmente vero quando si sceglie un abito da sposa, il bene che la sposa moderna deve scegliere. Un abito da sposa per spose corte o corte, selezionato in base ai seguenti suggerimenti, può aggiungere visivamente alcuni centimetri all'altezza della ragazza, e renderla più snella.

Caratteristiche di taglio

La scelta del vestito dovrebbe sempre iniziare con una linea di taglio. Disegna visivamente una figura capace di elementi verticali (cuciture, drappeggi, pieghe, inserti, stampe, accessori chiaramente definiti sotto forma di bottoni o allacciatura, ricamo). Una bella opzione sarebbe la decorazione in pizzo con un motivo posizionato verticalmente. Non importa come saranno espresse le linee verticali, ma devono prevalere sugli elementi orizzontali.

Quando si decide la linea di taglio, è possibile procedere alla scelta del colore. Qui l'opzione più accettabile è un abito monocromatico. Un colore e una trama stanno lavorando attivamente per allungare la silhouette. Colore scuro e ottusità (mancanza di lucentezza) - la scelta giusta di ragazze con bassa statura.

La crescita visiva è possibile solo con un collo a V, che restringe anche la zona della spalla. Sì, e il petto sembra sempre spettacolare con un taglio del genere, e se anche assomiglia al cuore nella sua forma, allora puoi creare l'illusione del volume. Lascia che la vita sia un po 'troppo cara, la gonna in tessuto con una trama morbida e fluente e le pieghe verticali non diventeranno ridondanti.

Per quanto riguarda la lunghezza, ci sono tre opzioni possibili:

  • al livello del ginocchio;
  • sopra il ginocchio non più di 10 cm;
  • alle caviglie.

Sembra molto bello con un tubino da bambina in miniatura con vestibilità slim. Oltre a questa opzione, puoi tranquillamente considerare l'ormai popolare "sirena" di stile.

"No" categoriale alle seguenti cose

In modo che il tuo abito da sposa non causi delusione, e il giorno più importante non è oscurato dalla scelta sfortunata del vestito, è necessario dire un "no" chiaro e intransigente alla presenza dei seguenti elementi:

  • Linee e drappeggi orizzontali chiaramente definiti, pronunciati. Se la vita ha elementi orizzontali luminosi che enfatizzano questa linea, la tua figura sarà accorciata visivamente. Con lo stesso principio, funzionano anche kit composti da diversi colori superiore e inferiore.
  • La vita abbassata, anche sul vestito più bello, che non ti dà pace, sarà un vero disastro. Il corpo è visivamente allungato e le gambe, al contrario, vengono accorciate. Per le ragazze in miniatura un tale cambiamento nelle proporzioni è inaccettabile.
  • Non dovresti nemmeno guardare le gonne troppo lunghe (sotto la caviglia) e soffici (campane, campane). Il primo nasconderà la tua altezza, e il secondo - aggiungerà lo squat. Lascia che il minimalismo sia meglio presente nella tua immagine, che esclude completamente balli e fronzoli. Sì, e il treno nell'immagine del matrimonio di una ragazza piccola sarebbe chiaramente superfluo.
  • Scollatura tagliata a forma di rettangolo non dovrebbe apparire affatto nell'armadio del proprietario di piccola statura, soprattutto in un'immagine di matrimonio.Non vuoi dare alla tua figura massiccia e pesantezza? Scegli una scollatura che dia l'immagine di leggerezza. Particolare attenzione alla forma del ritaglio dovrebbe essere pagato al proprietario di forme appetitose o spalle larghe.

Le seguenti foto sono abiti da sposa che non sono adatti per le ragazze di bassa statura.

Quale vestito puoi dire un "sì" chiaro

Con una crescita bassa e una corporatura standard raccomandata indossare abiti stretti. Un esempio eclatante di quello che una ragazza di bassa statura apparirà sbalorditiva, è lo stile del vestito a sirena. È romantico e molto attuale ora.

Se le forme della futura sposa possono essere definite appetitose, allora è preferibile scegliere lo stile del vestito come "principessa" o "impero". Tali immagini non passano di moda e sembrano molto bene su pyshnotelyh, ma ragazze stentate. In uno di questi due modelli, il busto sarà favorevolmente enfatizzato e la figura sarà allungata. Inoltre, un abito in stile Impero può nascondere in modo delicato e discreto alcune aree problematiche che non vorrei mostrare.

Quali altri elementi di un abito da sposa cambiano visivamente la crescita della sposa?

Nella scelta degli abiti per il matrimonio ogni sfumatura è importante, soprattutto quando la sposa vuole nascondere alcuni difetti con il suo vestito, ad esempio un piccolo aumento. Pertanto, l'attenzione si concentra sui seguenti punti:

  1. La stretta manica accorciata è un'opzione per la sposa con una piccola crescita. Ha anche il diritto al tipo di manica di vita "pipistrello". Anche gli abiti senza maniche sono perfetti per un campo da ragazza basso, ma è necessario considerare attentamente la forma delle cinghie.
  2. Se riesci ad immaginare il tuo futuro abito da sposa con solo cinturini, allora lasciali diventare magri. Vale la pena prendere in considerazione i modelli con un cinturino o anche con le spalle aperte: questa opzione enfatizzerà solo la femminilità delle linee.
  3. La scollatura è auspicabile nella forma della lettera V - rendila una regola quando si sceglie non solo un abito da sposa, ma anche altri vestiti. L'eccezione è fatta solo da ragazze basse con un seno piccolo - il taglio fatto sul tipo di barca può diventare la vostra scelta.

Lunghezza perfetta

Per le ragazze con piccole proporzioni del corpo, a volte è difficile scegliere un vestito o una gonna che potrebbe essere l'opzione ideale per ogni occasione. In questo caso, la lunghezza della gonna o del vestito ha una grande influenza sulla decisione. Una gonna sotto il ginocchio è un tabù per le ragazze in miniatura che vogliono apparire sbalorditive. Anche se ci possono essere eccezioni che riguardano la custodia universale (anche se copre solo leggermente le ginocchia). Ma midi è chiaramente la pena eliminare completamente dal tuo guardaroba. Caviglia o caviglia media: questa è esattamente la lunghezza che rovinerà definitivamente la tua immagine e ridurrà la crescita a un limite possibile.

Per quanto piccola sia una bambina, il suo vestito dovrebbe essere altrettanto in miniatura: la lunghezza di un mini, braccia aperte completamente o parzialmente, un'area décolleté libera, cinturini sottili e un modello semplice. Ecco la formula per l'outfit perfetto per coloro che vorrebbero sembrare un po 'più alti.

Sebbene con le gonne corte lo stesso dovrebbe essere più attento, soprattutto per le ragazze con forme espressive femminili. Qui sarà la lunghezza effettiva al livello del ginocchio. Beh, se non è troppo stretta gonna a matita. Completezza con bassa crescita - un motivo per rimanere sul caso classico, non troppo chiuso.

Molte ragazze di piccola statura hanno paura di mettere un vestito per terra, considerandolo un divieto per se stessi. Con la giusta selezione, anche tale lunghezza aggiungerà visivamente diversi centimetri preziosi a bassa statura. In questo caso, solo gli stili dritti e aderenti sono considerati stili accettabili. È consentita un'espansione piccola e molto modesta, ma non di più.

Segui i nostri consigli ed essere irresistibile, e nessuno noterà la tua mancanza di crescita.

accessori

Gli accessori dovrebbero essere selezionati, guidati dalle regole e non dimenticare i piccoli trucchi femminili. Se l'altezza della sposa è piccola, allora il velo non dovrebbe essere lungo e lussureggiante. Scegli un piccolo o, in casi estremi, una lunghezza media.

Dal momento che il velo ha cessato di essere un elemento obbligatorio nell'immagine della sposa, allora può essere sostituito con un cerchietto ordinato, che sarà uno con l'acconciatura.

Se vuoi fare un'acconciatura alta, ricorda che non dovrebbe essere lussureggiante. Questa condizione dovrebbe essere osservata da ragazze basse sempre, e non solo prima del matrimonio. Quando si sceglie gioielli per capelli, dare la preferenza a qualcosa di modesto e, ancora una volta, non troppo voluminoso.

Le scarpe senza tacco restano sullo scaffale di un negozio di scarpe. Se sei corto, sconsigliamo di scegliere scarpe con un tacco inferiore a 7 cm.

Commenti
  1. Svetlana
    05.06.2015

    Sono assolutamente d'accordo con le raccomandazioni sulla scelta dei vestiti e sulla scelta dei capelli. Non è così facile essere belli in un matrimonio con una crescita di 1,52 m.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni