Stili di abito da sposa

Abiti da sposa 2019

Abiti da sposa 2019

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Manica lunga chiusa
  2. merlettato
  3. Indietro aperto
  4. traslucido
  5. Con una profonda scollatura
  6. raso
  7. Taglio di fantasia
  8. multilivello
  9. Abiti e tute
  10. Con il treno
  11. Colori popolari
  12. Decorazione del vestito

Ogni sposa vuole uccidere completamente i suoi ospiti e vestirsi alla moda. Ma dal momento che gli eventi nel mondo della moda sono in anticipo sul calendario, ora dobbiamo guardare da vicino le principali tendenze della nuova stagione.

Manica lunga chiusa

Quest'anno gli stessi abiti rimangono di tendenza, rendendo la silhouette di un giovane puro, morale e innocente. Le decisioni dei designer riguardo al taglio e alla lunghezza delle maniche degli abiti da sposa forniscono la nostra attenzione con modelli molto interessanti.

Inoltre, gli elementi dei classici restano alla moda: una manica lunga in pizzo. Rende la combinazione di abiti tradizionali e novità straordinariamente armoniosi e raffinati.

Abiti chiusi fatti di tessuto leggero sono perfetti per un matrimonio nominato per la stagione fredda. E con le maniche allungate, e anche con le maniche traslucide, la sposa sarà pronta per ogni sorta di sorpresa della natura.

Semplici modelli di moda con un treno sono stati presentati da molti stilisti di moda, tra cui Pronovias e Patricia Avendaño - un marchio spagnolo che produce abiti da sposa eleganti, eleganti, delicati e romantici.

Brand Pronovias ha presentato una versione insolita di abiti da sposa chiusi, combinando una silhouette e una sirena con la parte superiore di un taglio di camicia.

merlettato

L'abbondanza di elementi in pizzo e pizzo nelle collezioni della prossima stagione non è semplicemente sorprendente, ma crea un'esplosione di emozioni, guardando gli abiti da sposa, interamente realizzati in pizzo.

Basta guardare i modelli di matrimonio di Zuhair Murad.

Nella collezione per il corsetto, Yolan Cris usava motivi floreali, un largo margine di Chantilly traforato, che adornava la gonna vaporosa dell'abbigliamento.

Sono inoltre presenti dettagli in pizzo appariscenti e un pizzo fiammingo o pizzo Alans che trascina dietro la sposa con un abito mozzafiato.

Un ricamo volumetrico raffinato ed elegante su un abito stretto semi-permeabile presenterà nella migliore luce tutti i vantaggi della tua figura. Il pizzo compattato viene talvolta preso come base per un abito a due strati, in cui il tessuto in pizzo è completato da tulmarine.

Allo stesso tempo, l'abito può consistere solo di un corpetto o gonna di pizzo, schiena o inserti in pizzo. Tutto dipende da quale parte del corpo vuoi concentrarti.

Indietro aperto

Spose con una figura invidiabile sono perfetti abiti da sposa aderenti con schiena aperta. Inoltre, questa immagine lascia un'impressione indimenticabile e delizia di chi la circonda, l'aspetto stesso della sposa è gradevole alla vista e sembra solenne.

La collezione di Ricky Dahl è composta da abiti con una varietà di scollatura sul retro, che offre un'ampia selezione di modelli per le spose più straordinarie e audaci. Questi abiti sono completati con inserti in pizzo o una profonda scollatura davanti.

La decorazione della schiena con le pietre è una delle soluzioni alla moda utilizzate dagli stilisti.

Il ritaglio sul retro è stato progettato da designer che offrono perle di perle. Sembra costoso ed elegante.

L'illusione della schiena nuda attira ancora l'attenzione.

traslucido

Gli stilisti usano ampiamente il tessuto traslucido non solo in dettagli separati, ma anche per gli abiti stessi. Un sottile velo con ricami e pizzi è praticamente invisibile sulla pelle, ma produce un effetto incredibile e sorprendente.

Le impressioni indelebili lasciano la sposa in un abito a sirena. Realizzato in questo stile, enfatizza straordinariamente le virtù femminili. È sicuro dire che l'immagine del giovane rimarrà a lungo nella memoria.

Con una profonda scollatura

Se decidi di abbandonare il solito design del "cuore" del corpetto, la soluzione appropriata sarebbe quella di scegliere un modello con un scollo a V audace, ad esempio della collezione del marchio Galia Lahav.

Un tale abito, realizzato in un taglio dritto o leggermente svasato senza l'uso di una crinolina e una finitura intricata, presenterà la sposa in una luce favorevole e mostrerà il gusto raffinato del giovane. Lasciando allo stesso tempo un'impressione emozionante sia della sposa che del suo stile elegante.

raso

L'atlante freddo ma incomparabile continua a brillare su sentieri alla moda. Molti designer scelgono questo materiale per l'esecuzione delle loro idee.

Il tessuto multifunzionale è ideale per un'ampia varietà di stili: abiti tradizionali lussureggianti, stile geometrico discreto, semplice abito greco, mentre offre una vasta scelta di sagome, assorbite da uno straordinario luccichio.

Combinazioni di satin con lacci a contrasto, creando una romantica luce di pensosità, appaiono straordinari. Anche una decisione brillante può essere ricamata con perline o trombe dorate, sottolineando l'individualità e l'eccentricità del personaggio della sposa.

Abiti eleganti con treni, avvolti in eleganza, mistero e lusso. Il tessuto scorrevole completa la silhouette della sposa e aggiunge solennità e grandezza regale ad ogni lato.

Taglio di fantasia

Fantasy cut - una relativamente nuova esecuzione di abiti da sposa. Questi abiti meritano una descrizione separata. Questi includono immagini composte da due elementi: top e gonna, oltre a modelli con un corpetto insolito: utilizzare mantelli o immagini complementari con mantelle.

Stiamo anche parlando di abiti realizzati in stile vintage. Per la prossima stagione sono preferibili gli anni Settanta e l'inizio del secolo, caratterizzato da linee rigorose e rigorose, maniche lunghe trattenute in tessuti semipermeabili e ampi archi ampi usati al posto della cintura.

multilivello

Tali abiti sono già stati più volte incontrati su binari di tendenza in una varietà di disegni, ma questi modelli rinfrescano diversi livelli aggiuntivi di tessuto, baschi inadatti, che quasi tutti gli stilisti hanno usato nelle loro collezioni.

Gli abiti a più livelli sembrano spettacolari e molto inusuali, sottolineando l'individualità del personaggio.

Abiti e tute

Per la categoria di ragazze che non amano indossare gonne e abiti, i designer hanno creato tute da sposa e tailleur pantalone. Di solito sono privi di decorazioni e eseguiti in uno stile rigoroso.

Per la cerimonia di nozze estiva sarà vestito pratico, composto da un top e gonna.

Con il treno

Un lungo treno è associato al lusso e alla solennità. Sarà sempre rilevante. E non importa quale stile scegli: la presenza principale del pennacchio.

Colori popolari

Le tendenze della moda della prossima stagione sono sorprendenti con soluzioni insolite. I modelli non si differenziano più per la sartoria, ma per la scelta del colore, dal momento che gli stilisti hanno focalizzato la loro attenzione su questo dettaglio.

Certo, i tradizionali abiti da sposa bianchi non evaporano da nessuna parte, ma gli abiti da sposa di corallo, crema, sfumature dorate si uniscono a loro sui banconi.

Il colore insolito non riflette in alcun modo sull'immagine di una ragazza che rimane invariabilmente raffinata, aggraziata, tremante. Un matrimonio in questi colori si trasforma in un'avventura favolosa. Grazie a soluzioni di colori non standard, le spose saranno calde, il comfort e le persone intorno a te potranno sentirsi in una stretta cerchia familiare.

Decorazione del vestito

La tendenza della moda del prossimo anno sarà l'uso di finiture retrò. In considerazione di ciò, è consigliabile rivolgere la propria attenzione ai modelli utilizzando fronzoli, gorgiere, frange e altre cose che rendono il tuo look misterioso e romantico.

La moda del prossimo anno è caratterizzata da finiture luminose brillanti, quindi è consigliato per decorare abiti con strass. E il loro tandem con balze, ricami, pietre, conferisce alla sposa un aspetto straordinario ed elegante.

Nonostante tutte le innovazioni e le tendenze della moda, gli abiti da sposa classici sono ancora popolari, che si adattano a quasi tutte le ragazze e li trasformano in principesse da una fiaba.

Le stravaganti decisioni di moda dei designer nella nuova stagione sono incarnate in modelli molto interessanti e insoliti, fornendo alle spose un'ampia scelta e, di conseguenza, un'immagine impressionante di una sposa spietata e femminile.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni