Per quanto tempo non parleremo ora dell'importanza di scegliere un abito da sposa, ma questo non sarà ancora sufficiente. Qualunque sia il paragone scelto, ma tutti non trasmetteranno pienamente la bellezza di questo abbigliamento. Un abito da sposa dovrebbe eccitare tutti senza eccezioni, trasformando la sposa in una regina o addirittura in una dea. Quando si sceglie il vestito più importante nella vita di una ragazza, non ci sono sciocchezze che potrebbero essere trascurate e non dato loro importanza. È lo stesso con la combinazione di colori. Sicuramente per non sbagliare, è necessario scegliere un abito in un nobile e così di moda ora color avorio.
vantaggi
Non ci sono così tanti colori universali che non hanno restrizioni sull'uso. Ma solo ayvori o parlando più semplicemente - colore avorio, sembra buono in qualsiasi immagine. E anche il bianco accanto a questo colore non sembra così elegante e femminile.
Non importa quanto sia bello il colore, il tessuto scelto gioca un ruolo importante. Il desiderio di enfatizzare la silhouette e di evidenziare la texture è realizzato grazie a raso e chiffon, lucentezza, eleganza e lusso sono la seta e l'organza.
In ogni momento, ayvor era considerato un colore attraente, romantico, sofisticato ed elegante. Le tendenze della moda moderna non hanno cambiato una tale idea sul colore, imitando l'avorio. Piuttosto, hanno ampliato la sua influenza sull'immagine della sposa, permettendole di essere stravagante o, al contrario, modesta, delicata o super elegante.
Ora è diventato di moda selezionare abiti per le damigelle in uno stile simile con l'abbigliamento degli eroi dell'occasione. L'avorio di colore ha molte sfumature attraenti. Puoi scegliere un colore più scuro per gli abiti delle amiche.
occhiali da sole
Trovi il noioso colore avorio? Dai un'occhiata alle sue sfumature con attenzione di nuovo. Sicuramente ora è meglio, e forse ti sei persino innamorato dell'ombra che sarà presente nell'immagine del matrimonio.
Sapevi che le sfumature di questo interessante colore possono essere fredde o calde?
La scelta del tono desiderato è strettamente correlata al tipo di colore, al tessuto, alla presenza di un particolare stile di matrimonio e persino a ulteriori dettagli. Non si può dire tutto in poche parole, quindi uno studio dettagliato delle sfumature dell'avorio non guasta.
Se vuoi creare un'immagine franca, ad esempio, nello stile di "nudo", prima di tutto devi prestare attenzione alla tonalità beige dell'avorio. È il più vicino possibile al colore della pelle, porta eleganza e sobrietà. La naturalezza e la seduzione vengono alla ribalta.
Crema-ombra ideale per ragazza-primavera. Tenerezza, calore e sole: tutto questo può essere combinato in modo fresco e anche leggermente leggero. Questa immagine della sposa agirà magicamente sugli ospiti, inserendoli nel modo desiderato.
In questa immagine, puoi aggiungere gioielli d'oro o una collana di perle naturali.
Le donne con i capelli castani dovrebbero seriamente considerare la scelta di un'edera rosa tenera. Tale soluzione ti permetterà di evidenziare tutte le virtù con cui la sposa ha natura. Avrai solo il tempo di catturare gli sguardi degli ospiti, pieni di gioia per la femminilità, la grazia e lo stile.
Sarebbe bello prendersi cura di un'abbronzatura uniforme e bella in anticipo. Sullo sfondo, il colore rosa avrà un'incredibile bellezza.
Quando si pianifica un matrimonio estivo, vale la pena considerare la scelta di un abito color avorio con sfumatura color pesca. Sullo sfondo di una vegetazione luminosa e succosa, la sposa apparirà fresca e giovane.
Queste erano tonalità calde, ma ce ne sono anche di fredde, che sono anche attraenti e adatte per un gran numero di ragazze.
Iniziamo con l'ayvori di carta più insolito e originale. È caratterizzato da una somiglianza con il bianco, tranne che c'è più morbidezza.
In ogni caso questa soluzione cromatica non sarà ugualmente buona. Tutto dipende dal tessuto: il materiale economico e di bassa qualità renderà il vestito grigio e lavato. Ma i materiali costosi in questo colore appariranno nobili.
Non meno interessante e nobile diventa avorio quando vengono aggiunte note marroni. Le ragazze con un tipo di colore estivo devono adottare questo colore e usarlo non solo quando si sceglie un abito da sposa. E se il tuo matrimonio ha anche una deviazione tematica in direzione del retro o shebbi-chic, allora altre opzioni per il vestito e non dovrebbero essere considerate.
Puoi scegliere un bouquet luminoso e accessori.
Con particolare cura devi prendere un vestito in avorio. Sarà bello non solo provare un amico di cui ti fidi, ma anche guardarti in un vestito sotto varie luci.
mode
Non esiste un tale stile nella moda nuziale, che non farebbe amicizia con il colore di Avorio. Quindi la scelta dello stile può dipendere dalla posizione del matrimonio, dalle caratteristiche della tua figura, ma non dal colore che scegli.
L'avorio non è solo appropriato in qualsiasi stile, ma adatto anche a tutte le occasioni: matrimoni, pittura all'aperto, una celebrazione in un ristorante, una festa di matrimonio in spiaggia.
Linee rette
Il taglio dritto deve avere una lunghezza massima per una cerimonia o un matrimonio in un ristorante. La scelta è in realtà molto:
- silhouette aderente;
- corpetto aderente con o senza corsetto;
- taglio di qualsiasi forma;
- lieve bagliore in basso;
- taglio di un pezzo.
Una buona opzione è l'asimmetria del taglio, che cade su una spalla, una profonda scollatura sul retro e altri dettagli interessanti che i designer ci mostrano costantemente nelle loro collezioni.
Cuddly
Non importa quello che dicono sull'abito da sposa bianco come la neve, ma il colore bianco non è altrettanto interessante di Ivory. Diventa particolarmente bello in magnifici modelli. E se il tessuto viene anche selezionato con gusto, allora non c'è dubbio: questo è l'abito da sposa più perfetto.
Se la gonna è molto rigogliosa, il corpetto solitamente ha una forma classica. La bellezza speciale ha abiti magnifici in un colore nobile con un corsetto.
Per quanto riguarda la gonna, ci sono molte opzioni, dal momento che il colore di ayvor è universale per quanto riguarda la scelta dello stile. Si può usare una crinolina, possono essere presenti sottovesti e balze, volant, vari fronzoli e pizzi possono essere scelti come decori. Per la principessa, che è ogni sposa, un altro vestito più di successo e inventarlo sarà difficile.
breve
Se il tuo matrimonio si svolgerà sulla spiaggia, l'abbigliamento dovrebbe essere appropriato. Ad esempio, un abito combinato realizzato in raso, impreziosito da ricami traforati, un classico, ma allo stesso tempo custodia libera o anche un completo stile Impero. Puoi stare in abito di pizzo, che nella parte superiore si adatta bene al petto a spese del busto-bustino, e nella parte inferiore garantisce libertà di movimento.
Se il matrimonio non è pomposo e pomposo, ma si svolge nel cerchio delle persone più vicine, allora un vestito discreto con una lunghezza a livello del ginocchio funzionerà bene. Ruffles o cinghie asimmetriche possono essere aggiunti.
merlettato
Anche il pizzo costoso sembra fantastico, e se aggiungi un colore avorio, sarà difficile distogliere lo sguardo. Eccola, la soluzione per l'immagine reale.
È a causa di questo colore, molti designer distinguono favorevolmente pizzo o elementi ricamati. Fortunatamente, un gran numero di sfumature di ayvori offre ai progettisti possibilità illimitate per la modellazione e la creazione di combinazioni di colori.
Abito da sposo
Non è possibile scegliere un abito da sposa separato e lo sposo vestito.Soprattutto se si considera l'abito Ivory.
I toni di corrispondenza devono essere rispettati.. Se il vestito ha una sfumatura di carta o marrone, la tuta può avere un colore grigio, nero o una sfumatura di asfalto bagnato.
Quando si sceglie un abito dalle tonalità calde della palette ayvor, è meglio che lo sposo sia vestito con un caffè o con un colore marrone chiaro.
Un rigoroso divieto si basa sui semi bianchi. Non vuoi che il vestito diventi interessante e inusuale, sporco e consumato. Anche la camicia dello sposo non dovrebbe avere il colore bianco, ma ripetere il colore del vestito è facile.
scarpe
È impossibile scegliere un abito con cura e per molto tempo e comprare le scarpe che ti piacciono per prime. Il colore del vestito e il colore della scarpa devono corrispondere.
La scelta di stile e stile delle scarpe da sposa non è così rigida, quindi puoi essere guidato dalle tue preferenze e convenienza.
Bouquet da sposa
Sul bouquet è il ruolo del contrasto. Il bianco e il beige non sono appropriati quando si sceglie una composizione floreale. I fiori dovrebbero essere luminosi e saturi, quindi sentiti libero di scegliere rose, gerbere, crisantemi, orchidee e persino garofani.
Nel bouquet, è possibile aggiungere verdure succose e utilizzare le piante più insolite con fiori rari: viola, blu, viola.
accessori
Quasi tutti gli accessori sono ben combinati con l'avorio. Oro, argento, perle, elementi colorati. Concentrati sui tuoi gusti, non dimenticare la misura, cerca l'armonia.
Il potere di qualsiasi ragazza di creare un'immagine perfetta, che può fungere da icona di stile. Perché non iniziare con un vestito avorio? Con esso, puoi anche diluire la pelle bianca e assegnare un'abbronzatura appena percettibile. E anche nelle riprese di foto e video, le spose appaiono meglio esattamente in questi abiti.
Sfortunatamente, non tutto va per il vestito bianco come la neve. E io sono in questo numero. Comprerò ayvory con un'ombra crema. Sono solo una ragazza di primavera, come è scritto nel tuo articolo.
L'abito bianco non è così alla moda. L'avorio è più tenero e più adatto a creare un'immagine affascinante e femminile. Scelgo esattamente quell'opzione)