Marchi di abiti da sposa

Gli abiti da sposa più belli

Gli abiti da sposa più belli

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Abito esclusivo dal gioielliere e dal designer
  2. Abito da sposa di Yumi Katsura
  3. Vestito da capolavoro di Ginza Tanaka
  4. Vestito da maria Grachfogel
  5. Feather Dress di Vera Van
  6. Abito da sposa Catherine Zeta-Jones
  7. Abito in oro della designer giapponese Ginza Tanaka
  8. Abito da sposa Kate Middleton
  9. Abito da sposa della principessa Diana
  10. Abito da sposa Melanie Trump
  11. Abito da sposa Kim Kardashian
  12. Abito da sposa di Dior
  13. Abito da sposa di Danasha Luxury
  14. Creazione in platino di David Tutera di Faviana
  15. Abito creato da Christian Lacroix
  16. Abito da sposa Jennifer Lopez

Il desiderio di tutte le ragazze del pianeta di essere il più bello e avere abiti originali è pienamente giustificato e comprensibile. Le ragazze pubbliche dovrebbero semplicemente impressionare i loro fan con i loro abiti, specialmente quelli da matrimonio. Le loro foto sono scrutinate, lo stile, il colore e l'arredamento sono analizzati, i tentativi vengono fatti per creare tali modelli. Abbiamo selezionato per te alcuni degli abiti più costosi e originali che sono riusciti a impressionare il mondo intero.

Abito esclusivo dal gioielliere e dal designer

Due persone di talento sono riuscite a creare un vero capolavoro: il gioielliere Martin Kats e il designer di abbigliamento Rene Strauss. Hanno speso 150 carati di diamanti sul vestito, hanno fatto un corpetto aperto, hanno pensato a un taglio adatto e hanno prestato attenzione alle forme ideali.

Questo vestito è unico e non ci sarà più, e il suo prezzo non è né più né meno di 12 milioni di dollari.

Abito da sposa di Yumi Katsura

Seta, satin brillante, un numero enorme di perle e due diamanti nei colori oro e verde: questa è la formula di un abito da sposa costoso, originale e sensazionale che è stato trovato dalla stilista giapponese Yumi Katsur. Il suo costo è di 9 milioni di dollari. È progettato per le ragazze che preferiscono essere originali, audaci, ma allo stesso tempo seducenti e infantilmente ingenue.

Vestito da capolavoro di Ginza Tanaka

Il designer giapponese ha fatto sussultare il mondo intero, sfoggiando il suo inestimabile capolavoro. Anche se perché inestimabile? 8,3 milioni di dollari americani - e sarà tuo. 502 diamanti e mille perle ornano uno degli abiti più costosi. Il campione olimpico di Torino Shizuka Arakawa è stato scelto per dimostrarlo.

Vestito da maria Grachfogel

Un abito da sposa nero era realizzato in seta nera con una profonda fenditura nella parte anteriore, una gonna fatta a forma di coda di sirena e un migliaio di diamanti, che, come le stelle, erano sparsi per tutto il vestito. Il suo prezzo iniziale variava tra 500 mila dollari, e fu venduto per 2 milioni.

Feather Dress di Vera Van

Bene, chi altri potrebbe inventare il vestito più unico e insolito, se non Vera Van? Creato a partire dalle piume di coda di pavone del 2009, ha trasformato la visione pubblica della moda nuziale.

Molti credono che un simile abbigliamento sia stato creato per ordine di Jennifer Lopez, che non ha mai sposato Ben Affleck. Il costo ufficiale di un abito di pavone è di mezzo milione di dollari.

Abito da sposa Catherine Zeta-Jones

L'attrice hollywoodiana Catherine Zeta-Jones non ha stint sul suo vestito, avendo dato mezzo milione di dollari per un vestito. Piuttosto, non lo è, ma il suo futuro marito legale, Michael Douglas, che le ha fatto un regalo di nozze ordinando l'abito da sposa più costoso di Christian Lacroix.

La magnificenza della sposa si spense in un abito bianco come la neve con un treno lungo e straordinariamente bello.

Abito in oro della designer giapponese Ginza Tanaka

Non solo un abito d'oro fatto un abito del valore di 250 mila dollari, si compone di oro.Il suo peso era un po 'più di un chilogrammo, perché un filo molto sottile fatto di metallo prezioso era usato nel lavoro.

Persino gli amanti della moda più sofisticati sono rimasti scioccati dal buon lavoro e dal sorprendente talento del maestro giapponese.

Abito da sposa Kate Middleton

Accanto al principe William il giorno delle nozze era una vera principessa nell'abbigliamento reale, che costava 400 mila dollari. L'autore di questo capolavoro è stata Sarah Burton, che ha creato una collezione di abiti per Alexander McQueen.

Ayvori di colore nobile, pizzo elegante, cavo da 3 metri. C'è qualcosa nell'era vittoriana, c'è un pizzico di vintage, classici da ballo. Questo vestito non teme l'influenza del tempo, dopo 30 anni e anche dopo 50 anni sarà altrettanto affascinante.

Abito da sposa della principessa Diana

Questo è diventato una vera leggenda, che ammirano fino a questo momento, perché questa è la principessa Diana. Il suo vestito era il più a tutti gli effetti. Gli autori del gruppo leggendario erano David ed Elizabeth Emanuel. Dopo il matrimonio, la richiesta di un abito del genere era pazzesca.

Ogni ragazza voleva essere una vera principessa, come Lady Dee. I designer hanno utilizzato taffettà e pizzi di seta, ma non ordinari, ma antichi. Migliaia di perle e elementi brillanti sono serviti come decorazione. Il treno si estendeva per quasi 8 metri. Se contate il costo di un vestito su misure moderne, il suo costo sarà pari a 150 mila dollari.

Abito da sposa Melanie Trump

Quando Melanie Trump stava per sposare un miliardario, tutti si aspettavano di vederla in un abito reale. E lei non ha deluso. Il suo vestito era stimato in 200 mila dollari. Completamente fatto a mano, finitura dorata su sfondo bianco, un sacco di gioielli come un arredamento e un lungo treno. Ci sono voluti circa un centinaio di atlanti per creare il vestito.

Abito da sposa Kim Kardashian

Questa bellezza per il suo terzo matrimonio con Kanye West ha scelto un abito da sposa da "Jivansha", l'autore di cui era Riccardo Tisci. L'abito costava 400 mila dollari, esattamente come l'abito da sposa Kate Middleton. È caratterizzato in una certa misura dal conservatorismo, che si esprime in presenza di maniche. Questo non è ciò a cui i fan di Kim sono abituati. Elegante, lungo, con pizzo, lungo treno: il grado di sorpresa non aveva limiti.

Abito da sposa di Dior

Oh, qualcuno che, e Christian Dior è in grado di stupire il suo pubblico. Delizia e ammirazione hanno causato la collezione di nozze, composta da abiti da sposa colorati e luminosi. I più costosi costano 200 mila dollari. Fino ad ora, sono popolari tra le spose che desiderano essere un'icona di stile e un esempio di originalità al loro matrimonio.

Abito da sposa di Danasha Luxury

Da un marchio di lusso puoi aspettarti un abito altrettanto lussuoso. Questo è quello che è successo in seguito al lavoro di Danasha Luxury e Jed Handour. L'abito è decorato con pendenti in oro 18 carati e diamanti da 75 carati. Ogni elemento è stato collegato manualmente. Anche se sono stati usati materiali costosi di alta qualità, il vestito si è rivelato sobrio, elegante, senza note provocatorie: questo è esattamente l'obiettivo che i creatori hanno affrontato.

Creazione in platino di David Tutera di Faviana

Gli americani si sono distinti anche nella lista degli abiti da sposa più costosi, creando un abito in platino. Sì, era il platino che serviva da base. A causa dell'uso di fili di questo materiale, l'attrezzatura brilla alla luce del sole e sotto la luce artificiale.

Tutera di Faviana ha deciso di non soffermarsi su un solo materiale di gioielleria e ha aggiunto diamanti, perle naturali e acquamarina al decoro. Il risultato è un vestito che costa mezzo milione di dollari.

Abito creato da Christian Lacroix

Christian Lacroix nel 2005 ha mostrato un outfit davvero chic del valore di 150 mila dollari. In un colore crema il vestito era fatto e aveva motivi dorati sotto forma di inserti. In questa immagine non era previsto un velo, ma c'era una corona di perle. Eccolo qui: un vestito per la regina o la principessa.

Abito da sposa Jennifer Lopez

50 milavalevano dollari da Valentino, in cui Jennifer Lopez appariva come una sposa. Era il 2001 e in quel momento non esisteva più niente di questo vestito.

Il vestito non era solo il più costoso, ma anche il più sorprendente. Decollete delineava il petto in modo seducente, le maniche fungevano da tendina trasparente per le mani e la silhouette si adattava moderatamente.

Un delicato vestito bianco e lo stesso colore del velo rendevano impossibile distogliere lo sguardo dall'immagine romantica della sposa. Quanti anni sono passati e questo vestito è ancora l'ultimo sogno per molte ragazze.

Commenti
  1. nastya
    21.10.2016

    In generale, tutti questi abiti costosi sono brutti. Normale PR per famosi stilisti di moda.

  2. liana
    24.10.2015

    Abiti, ovviamente, eleganti in termini di valore. Ma ci sono un numero enorme di vestiti, abbastanza modesti nei costi, ma più belli.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni