Non è un segreto che le future spose prestino molta attenzione nella scelta di un abito da sposa. A volte diventano così confusi nelle loro decisioni che li porta al risultato più deludente. Solo nel giorno del loro matrimonio, molti si rendono conto di quanto sia terribile il loro abito da sposa.
Ma altre ne sorprendono un'altra - alcune ragazze scelgono deliberatamente un vestito il cui aspetto è difficile da spiegare in alcun modo. È una questione di mancanza di gusto? No. A volte la ragione per scegliere un vestito terribile diventa il desiderio di distinguersi sullo sfondo della massa totale delle spose.
Siamo sinceri, a volte è meglio essere un topo grigio e scegliere un abito classico, piuttosto che diventare una presa in giro generale che il mondo intero sta discutendo. Il desiderio di essere originale limita la probabilità di entrare nella parte superiore delle spose più terribilmente vestite.
Oggi parleremo con voi di quali errori fondamentali portano alla creazione di un'immagine estremamente sfortunata della sposa, e anche come le famose spose siano riuscite ad annunciare i loro terribili gusti. Inoltre, ti proponiamo di guardare gli abiti più terribili presentati nel quadro della sfilata di moda a Tokyo.
Per cosa è fatto tutto ciò? Molto semplice Non vogliamo che tu ripeta gli stessi errori. Sapendo quali sono gli abiti da sposa più disgustosi, puoi sicuramente diventare oggetto di ammirazione universale nel giorno del tuo matrimonio. E non un oggetto di ridicolo.
Bug popolari
Il cattivo gusto è una causa comune, sfortunatamente. Non devi seguire timbri e scegliere abiti classici e classici. Tuttavia, ci sono diversi errori comuni nella scelta dei vestiti, a causa della quale il vestito può essere chiamato terribile come risultato.
Eccessiva apertura
Ricorda, la sposa dovrebbe simboleggiare la tenerezza, mostrare la sua femminilità. Quindi scegli aperti, gli abiti trasparenti non ne valgono la pena, anche se hai una figura eccellente.
Cosa dire di chi allunga tessuti trasparenti con elementi che coprono a malapena gli amuleti, mentre i loro parametri sono molto, molto lontani dall'essere perfetti.
Alcuni diranno che è solo coraggiosa. Andiamo! Questo è solo un esempio lampante di mancanza di gusto e autostima.
Vale la pena notare il designer dell'attrezzatura Lee Petra Grebenau. L'abito da sposa chiuso con cappuccio, se riesci a portarlo in questa categoria, è completamente trasparente. Tutto il fascino o quasi nasconde il pizzo.
Eccessivamente decorato
Naturalmente, l'abito è spesso integrato con tutti i tipi di accessori, ricami, pizzi, fiori e così via. Ma il loro alto numero sul vestito dice solo che la sposa è priva di gusto. Aggiungi ai gioielli sul vestito anche acconciature, velo, collana, anelli, orecchini e ottieni l'immagine più insipida che puoi immaginare.
Evitare tali errori. Non sei un albero di Natale o un'aiuola, ma una sposa femminile e squisita.
Figura di mancanza
A volte sei stupito di quanto siano ridicole alcune donne quando scelgono un vestito. Come puoi indossare qualcosa che ti incombe come una borsa o che non ti permette di respirare normalmente, mentre il vestito preme da tutti i lati.
Spesso, tali errori si verificano a causa della mancanza di volontà di sottoporsi ad una completa vestibilità del vestito. Ma in esso, ogni elemento gioca un ruolo cruciale.
Alcuni abiti sono personalizzati per adattarsi alla figura e alcuni richiedono la personalizzazione della figura stessa. E per non diventare un modello di cattivo gusto e assurdità nel tuo matrimonio, assicurati che l'outfit si adatti al tuo secondo, ad esempio, taglia del seno, e non cuciti ai proprietari di una magnifica quinta dimensione o viceversa.
Gonne tagliate personalizzate
Se i classici sono stanchi e vogliono qualcosa di originale, dovresti prestare attenzione al taglio. La cosa principale è non esagerare, in modo da non assomigliare al polpo della principessa per esempio nel suo matrimonio.
Colorazione infruttuosa
È molto popolare per decorare abiti con rose o disegni floreali. In questo vestito, una stampa floreale vicino sembra piuttosto carina, ma da lontano assomiglia a macchie di sangue, che chiaramente non decorano la sposa.
Stile sbagliato
Cardigan sbagliato
In inverno, naturalmente, cappe, boleri e pellicce sono i benvenuti. Solo non in nero. Questo abito da sposa è decisamente sorprendente, eclissando il suo abito da damigella d'onore. E l'immagine di una ragazza fragile è un po 'pesante.
Velo stravagante
Questa immagine è tutta stravagante. La ragazza sembra una peluria, ma se togli il velo e le maniche, il vestito sarà molto più degno.
Maniche manica
Abiti con maniche aggiungono eleganza alla sposa. Ma questi modelli rovinano solo l'immagine della sposa, perché si perde tra i rigogliosi bignè.
Abiti orribili da designer giapponesi
I designer moderni, come le spose stesse, stanno cercando di essere il più originali possibile. Naturalmente, questa è una moda, e richiede alcuni cambiamenti regolari. Ma una cosa è creare abiti squisiti, forse anche scioccanti, ma è un'altra cosa mostrare i presunti abiti da sposa sul podio che è impossibile immaginare una sposa.
Come parte della settimana della moda a Tokyo, gli esperti hanno stilato una classifica di abiti da damigella d'onore, che terrorizza e stupisce con il loro cattivo gusto e l'assurdità.
Junya Tashiro
Ecco un vestito del designer Junay Tashiro. L'abbigliamento stesso sembra piuttosto buono, si può dire attraente. Solo ora è integrato con collant in color fucsia.
Keita Maruyama
Qui abbiamo a che fare con un abito realizzato in uno stile molto popolare - Sirena. Ma la designer Keita Maruyama è riuscita a rovinare l'immagine della dolce creazione delle fate. La vera coda di una sirena non era chiaramente un ornamento per questo vestito, come sperava l'autore.
Jenny Fax
L'anime è parte integrante della moderna cultura giapponese. Questa direzione ha deciso di utilizzare Jenny Fax nel suo abbigliamento. L'immagine è piuttosto gentile, ma la presenza di gioielli e applicazioni con l'immagine degli eroi anime ha distrutto tutti gli sforzi del designer.
C'è un altro outfit in cui il designer ha combinato le idee di un gilet, una camicia da lavoro e una gonna soffice. Lo spettacolo, per usare un eufemismo, non è piacevole. Originale? Niente affatto. Cattivo gusto? Assolutamente giusto
Casa di moda Fur-Fur
Qui non parleremo separatamente di ogni vestito, poiché rappresentano tutti una casa di moda: Fur-Fur. Inoltre, gli abiti sono fatti quasi allo stesso modo con piccole differenze.
Hanno usato letteralmente tutto ciò che è possibile. Tessuti, nastri, palle di pelliccia, scarpe da ballo, capelli strani, veli, un mazzo di fiori in testa. E tutto questo - un vestito. Forse il progettista guarda al futuro ed è sicuro che tali decisioni saranno presto in trend. Ma difficilmente. Troppo brutta immagine della sposa, vediamo.
Dada cristiana
Quello che è riuscito a battere tutti è stato il designer Christian Dada. È difficile capire da dove sia nata questa idea e quanto era necessario essere fiduciosi per dimostrarlo. Tuttavia, il mondo l'ha visto. E lui era inorridito.
No, l'abito sembra elegante. Una larga fessura apre entrambe le gambe, larghe spalline sulle spalle, il colore grigiastro originale, grandi fili che scendono sul pavimento. Lasciare il designer tutto così, meriterebbe un posto nella parte superiore dei migliori abiti. Ma no.Per qualche motivo ha voluto aggiungere una testa di cervo con le corna qui.
Anche se, come opzione per la sposa, che ha scoperto il tradimento del marito e stava per gettarlo proprio sull'altare, un vestito così simbolico è abbastanza adatto.
Vale la pena aggiungere che tali costumi hanno ancora il diritto di esistere. Nel mondo ci sono alcune ragazze scioccanti che non hanno paura di apparire anche in pubblico in un abito da sposa con la testa di cervo. Prendi almeno la stessa Lady Gaga, che ha più volte mostrato come abiti orribili è in grado di indossare.
Tsai Meiyue
Le stelle e i loro terribili abiti da sposa
Molte spose si ispirano a creare le proprie immagini di nozze dallo schermo televisivo, da Internet, guardando personaggi famosi, stelle del cinema, musica e spettacolo.
In effetti, molte personalità famose dimostrano un gusto eccellente quando scelgono un abito da sposa. Pertanto, è un modo abbastanza ragionevole per trovare qualcosa di originale e bello per te.
Ahimè, non tutti hanno familiarità con un senso di stile. Oppure i progettisti di alcune star sono sicuri che sarà inimitabile proprio in un vestito così famoso.
Vi diremo e vi mostreremo alcuni esempi di come anche le stelle, con il loro stato, le capacità e la viabilità, siano oggetto di ridicolo a causa del fatto che al loro matrimonio sono apparsi in un abito francamente orribile.
Beyoncé
Sembrerebbe che Beyonce sia un modello di stile e il giusto gusto. Ma ahimè, questa opinione si rivelò errata alla vista del suo abito da sposa. Sembra che, dopo Natale, lei e il suo stilista (e forse anche suo marito hanno preso parte a questo) hanno raccolto tutte le tovaglie dai tavoli del quartiere e gli hanno cucito un vestito. Vista terribile. Ma il cantante è ancora felicemente sposato. E questo è molto importante.
Christina Aguilera
Quando Aguilera era sposata, non aveva problemi con la figura, come ora. Vita sottile, grandi seni, forme da acquolina in bocca. Tutto ciò ha cercato di enfatizzare il vestitino attillato, il cui autore è Christian Lacroix. Tutto andava bene, tranne che per un treno terrificante. Ciò che esattamente questa sposa voleva mostrare è sconosciuto. Ma il treno da spaghetti è chiaramente diventato un elemento distruttivo dell'abbigliamento.
Fergie
Il noto solista del gruppo Black Eyed Peace è sempre stato considerato un modello di ragazza alla moda ed elegante. Ma al loro matrimonio, tutte queste qualità sono andate da qualche parte. Si è letteralmente appena spostata nel giorno della festa, perché il vestito era incredibilmente stretto. E questo è combinato con un treno enorme (la sua lunghezza era di 12 metri). Sorprendentemente, l'autore di questo "capolavoro" era la casa di moda Dolce e Gabbana.
Celine dion
Con tutto il dovuto rispetto per il grande lavoro di questa cantante, il suo abbigliamento è rimasto scioccato e terrorizzato. Sì, i cristalli Swarovski sono squisiti e belli. Ma i 2000 pezzi sulla corona da soli sono chiaramente esagerati.
Inoltre, un copricapo da tre chilogrammi era ovviamente pesante per una donna così sofisticata. E il vestito stesso, che è stato cucito per 1000 ore, non era niente di interessante. Anche se sei un fan delle storie di Oz o Narnia, un vestito del genere ti sembrerà bello.
Christina Hendricks
Davanti al vestito sembrava molto, molto interessante.
E cosa c'è dietro? È davvero un ottovolante? Sembra proprio E a giudicare dallo stile, nel giorno del suo matrimonio, Christine riuscì a malapena a sedersi. Fisicamente, fare questo in un vestito del genere era difficile.
Beh, hai visto quanto possono essere orribili e ridicoli gli abiti da sposa. Inoltre, le spose non sono sempre un modello da seguire.
Se vuoi essere una sposa bellissima, elegante e femminile al tuo matrimonio, il vestito deve essere tuo. Cioè, non copiato da un'immagine nota, ma cucito per adattarsi alla tua figura, all'altezza, al peso e a una serie di altri parametri. Fai una scelta dovrebbe essere consapevolmente, per mostrare un senso di gusto e stile.
Sì, voglio essere originale e unico. Ma questo non significa che tu debba indossare una corona da tre chilogrammi in testa, e che tu debba essere seguito da un treno lungo 20 metri.L'immagine dovrebbe essere femminile, leggermente misteriosa, sofisticata. È un tale uomo che vede la sposa dei suoi sogni.
L'orrore! L'orrore! L'orrore!
Oh, orrore! Chiudi gli occhi: D
Molti vestiti sono davvero terribili. Cosa ne pensano le spose e gli stilisti?