Maglioni, maglioni, maglioni

Cosa posso indossare con un maglione giallo?

Cosa posso indossare con un maglione giallo?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come scegliere?
  2. modello
  3. Combinazioni di colori
  4. Cosa combinare
  5. Quali accessori per completare l'immagine?
  6. Scegliere le scarpe
  7. Immagini spettacolari

Un maglione è considerato come un vestito indossato nella parte superiore del corpo, realizzato in caldo tessuto a maglia. Un maglione classico ha un collo alto, nascosto in due o più volte, che è una caratteristica distintiva del prodotto.

Essendo un capo caldo di abbigliamento, il maglione è progettato per l'uso nella stagione fredda, quando il cielo è coperto di nuvole grigie e si desidera più calore e luce possibile intorno. In questo caso, un assistente insostituibile sarà prodotto da una tonalità brillante e colorata, ad esempio gialla, che introdurrà una goccia di calore e luce solare nei giorni grigi di maltempo.

Come scegliere?

  1. Scegliendo un maglione, prima di tutto, dovresti prestare attenzione allo stile e alle dimensioni del prodotto - è necessario che corrispondano ai parametri della figura, altrimenti il ​​modello può sedersi male e sottolineare i difetti indesiderati.
  2. Il secondo, ma non meno importante aspetto, è la tonalità diretta del prodotto, poiché il colore giallo può essere piuttosto capriccioso. Ad esempio, le ragazze dalla pelle scura sono le tonalità di giallo maglione più leggere e più leggere, perché queste sfumature sottolineano favorevolmente la pelle scura.

Le ragazze con una tonalità della pelle naturale e un rossore salutare sulle guance possono tranquillamente assumere tonalità brillanti di giallo, ei proprietari di pelle chiara e pallida dovrebbero attenersi a toni più caldi e più calmi, come sabbia, senape, frumento.

modello

Parlando del numero di modelli di maglioni, può esserci una sorta di perplessità, dal momento che sembrerebbe che i maglioni siano esclusivamente di stile classico standard, e qualsiasi cambiamento potrebbe sembrare inappropriato. Ma questo non era il caso, i designer stanno cercando in tutti i modi di diversificare la gamma di non solo abiti estivi leggeri, ma anche quelli caldi pensati per il freddo, e il maglione non fa eccezione.

Il modello classico del maglione ha una lunghezza media che copre la vita, ma lascia i glutei aperti e un colletto a doppio strato che si adatta al collo.

Uno dei tipi di maglioni è un modello allungato, che può essere utilizzato anche come abito di lana. Inoltre, un maglione non può avere una classica manica lunga, ma un polso di apertura leggermente accorciato.

Anche i modelli con maniche a 3/4 e gomiti sono popolari, lasciando spazio a accessori da polso di stile. Non dimenticare il colletto, che può essere non solo stretto al collo, ma anche un taglio leggermente allentato, conferendo al prodotto un tocco di leggerezza e leggerezza.

Combinazioni di colori

Il colore giallo è presentato non in un tono, ha molte belle sfumature, dando al prodotto un aspetto diverso. Non tutti sanno che la paglia, la sabbia, la vaniglia e lo champagne sono sfumature di giallo, come il limone. Più caldi sono il colore del grano maturo, marrone e giallo dorato, senape, canarino, kari e, naturalmente, il ben noto, giallo neutro.

Ma vale la pena ricordare che è importante non solo trovare la giusta tonalità, è anche importante prestare attenzione alle combinazioni di colori, che possono essere direttamente sul prodotto stesso sotto forma di varie stampe.

Ad esempio, non tutte le sfumature del giallo sono combinate con diverse sfumature di grigio. Raramente alcune tonalità del giallo saranno appropriate per apparire con i toni del grigio scuro, ma quasi tutte le tonalità fredde del giallo sono perfette per il grigio chiaro.

Si abbina perfettamente con le tonalità gialle del blu, diluendo e enfatizzando in modo speciale vantaggiosamente. Il colore celeste è perfetto per il giallo neutro, il blu chiaro per le tonalità gialle e il turchese si abbina perfettamente ai toni giallo-marrone.

In combinazione con il colore giallo, le tonalità calde, come il rosso, il marrone, l'arancione, hanno un bell'aspetto, e dai colori freddi, varie tonalità di verde sono perfette. E, naturalmente, il colore giallo sarà ottimo in combinazione con il bianco, ma non sembra molto bello in un duetto con il nero.

Cosa combinare

La questione di combinare certe cose con gli altri è incredibilmente attuale, poiché con una scelta vincente di elementi del guardaroba, l'immagine risulta deliziosa, e in caso contrario si possono notare segni di cattivo gusto.

Il maglione è l'elemento del guardaroba, che può essere combinato con quasi ogni altro elemento del guardaroba, perché è una parte universale di un guardaroba caldo. A seconda dello stile di un maglione, sarà combinato con varie opzioni di un fondo. Così, ad esempio, un classico maglione aderente si abbinerà perfettamente ai pantaloni con lo stile a zampa d'elefante.

Modelli attillati di gonne e pantaloni, jeans, nonché leggings e jeggings saranno fantastici con modelli allungati di maglioni e maglioni con taglio libero. Queste opzioni saranno anche perfettamente abbinate ai pantaloncini, che si adattano perfettamente a un maglione asimmetrico.

Quali accessori per completare l'immagine?

Completare l'immagine degli accessori dovrebbe avvenire con la mente, perché il maglione giallo non sembra buono con ogni opzione. Ad esempio, le decorazioni di colore dorato non sono del tutto appropriate in combinazione con le sfumature gialle, perché possono unirsi. L'argento è perfetto, così come varie collane e collane multicolori. Per i modelli con manica accorciata, sarà molto appropriato usare accessori da polso - orologi e bracciali.

E come punto culminante dell'immagine, è possibile utilizzare un punto luminoso e un dettaglio insolito, borse di vari modelli e varie rappresentazioni di colore.

Scegliere le scarpe

La scelta delle scarpe dovrebbe essere fatta, così come il disegno dell'intero outfit, a seconda dello stile del maglione. I modelli gratuiti permettono l'uso di scarpe sportive, i modelli con i tacchi saranno perfetti con quasi tutti i tipi di maglioni, così come le scarpe con suole piatte.

Consideriamo più dettagliatamente, ad esempio, un maglione libero in combinazione con jeans attillati e una gonna stretta appariranno grandi stivali con suola piatta, all'altezza delle ginocchia. I modelli extra lunghi di maglioni possono essere facilmente abbinati a leggings e stivali con i tacchi alti, e il classico maglione aderente accetta una combinazione solo con barche eleganti o scarpe dal naso affilato.

Immagini spettacolari

Una variante piuttosto elegante e inusuale si ottiene con una combinazione di una gonna trapezoidale color crema, sotto il ginocchio, decorata con un fiocco in vita e una piccola fessura nella parte anteriore, e un classico maglione libero con una tonalità giallo brillante, una maglia standard che non ha elementi decorativi.

È necessario sollevare leggermente o piegare l'interno del maglione davanti per aprire un arco decorativo. E oltre a questa immagine puoi raccogliere una colorata borsa luminosa e barche alla moda della stessa collezione.

Con il freddo, più che mai, è necessario sentire il seme comodamente, quindi l'armadio dovrebbe essere scelto sulla base di questi pensieri. Quindi, la variante ideale sarebbe un maglione lungo e allungato del colore del grano maturo, decorato con uno speciale metodo di lavorazione a maglia, che imita il disegno.

Un tale prodotto può essere abbinato a leggings neri di un materiale che imita la pelle, un grosso nodo con una tracolla che combina tonalità nere, bianche e blu, oltre a stivali di pelle nera con un tacco alto fino al ginocchio.E il dettaglio finale sarà un cappotto caldo al ginocchio, una tonalità calma di media intensità gialla.

Un look molto femminile e delicato è ottenuto combinando un maglione di tonalità di limone leggero fatto da morbida lana d'angora con pantaloncini di cioccolato al latte scamosciato, infilato sul fondo e decorato con le frecce. Per completare questo look aiuterà stivali alti della stessa tonalità delicata, decorati con soffici attrezzature di pelliccia, così come maglia prende il colore dello champagne.

Di recente, le cose del taglio libero sono diventate sempre più popolari, il che ha anche influenzato la formazione dei maglioni. I maglioni di un taglio molto ampio, con lo stesso colletto largo, la cui caratteristica distintiva è uno stile a maglia stretta, sono diventati molto popolari.

Questo modello è perfettamente abbinato a pantaloni attillati neri, un cappello e vari accessori a forma di borse grandi e voluminose.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni