Sulla marca
Il sogno di tre ragazzi e della loro piccola rivista sulle novità nel campo dello skateboarding è ciò che è iniziato nel 1981 con il marchio Trasher. I ragazzi non hanno limitato la pubblicazione di notizie dal mondo della moda, foto, recensioni di skatepark e interviste e sono andate avanti. Creare la propria collezione di accessori e abbigliamento ha fatto di una rivista ordinaria una grande azienda.
A 35 anni dalla sua fondazione, Thresher dà la direzione allo sviluppo delle tendenze nel mondo della moda, e non solo parla di loro. Questo lo ha trasformato in un discorso sulla città tra gli appassionati della moda di strada.
Lo stretto contatto del team con i lettori della rivista e gli acquirenti di abiti fa sì che tutti i marchi moderni vogliano collaborare. Clothing Trasher ti consente di creare un'immagine davvero unica, grazie al mix di tagli originali e colori classici. Ciò che è importante, per il consumatore domestico, il prezzo rimane democratico.
modello
Una caratteristica di tutti i modelli Thrasher è l'ultramodernità. Tra questi ci sono sia felpe che felpe con la scritta e il logo del marchio, che sono diventati il suo biglietto da visita, oltre a magliette e maglioni con varie stampe. Quasi tutti i vestiti sono presentati in un'ampia griglia dimensionale e in diversi colori. Ad esempio, il modello Skate Mag esiste in diverse versioni: bianco con caratteri neri, bianco con arancione, nero con bianco, e un numero di altri nuovi colori.
I modelli sono creati separatamente per ragazzi e ragazze - sugli skateboard che cavalcano entrambi. Ma spesso puoi vedere una ragazza in una maglietta da uomo ampia con un lettering aziendale. Pertanto, molte cose di marca - unisex.
Ci sono t-shirt in vendita anche per i più piccoli skateboarder e mod di strada, simili ai modelli per adulti.
Cosa indossare
I vestiti della trebbia possono essere indossati praticamente con qualsiasi cosa. Una scelta classica per molti è una felpa con jeans aderenti stretti e scarpe da ginnastica Vans o Converse.
Può anche essere combinato con abbigliamento per pattinatori di qualsiasi altra marca. Le ragazze possono indossare una maglietta Thrasher con qualsiasi gonna o pantaloncini semplici, il denim è il migliore. Nel mondo della moda di strada, non ci sono restrizioni.
L'arco creato, prima di tutto, dovrebbe essere conveniente non solo per camminare, ma per guidare sulla scacchiera, eseguire trucchi, ecc. Ma non dimenticare l'unicità dell'immagine, che i prodotti del team intendono sottolineare.