Siero del viso

Varietà e proprietà del siero di Christina

Varietà e proprietà del siero di Christina

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. tipi
  2. struttura
  3. proprietà
  4. Recensioni

Christina è un marchio di cosmetici israeliani professionali. Nella sua produzione, questa azienda utilizza solo tecnologie innovative e gli ultimi sviluppi. La linea di prodotti dell'azienda comprende un'ampia gamma di prodotti cosmetici: maschere per viso e corpo, filtri solari e molto altro.

I sieri di Christina sono particolarmente popolari. Parliamo di più su questo prodotto.

tipi

Il marchio Christina produce diversi tipi di sieri. Ognuno di loro ha una composizione unica e un insieme di proprietà funzionali.

    "Total"

    Total ha un'insolita consistenza setosa. La sua struttura include i componenti più importanti: i peptidi per il ringiovanimento. Grazie a questa composizione, questo strumento è in grado di ritardare il processo di invecchiamento della pelle e idratarla. Inoltre, il siero rimuove le tracce di affaticamento e stress.

    Si consiglia di applicarlo a donne di età superiore a 25 anni, in possesso di qualsiasi tipo di pelle. Applicare "Total" dovrebbe essere nella quantità di poche gocce su viso e collo puliti con movimenti massaggianti.

    "Charm"

    Questo strumento ha una composizione abbastanza ricca. Quindi, contiene un estratto di corteccia di acacia Lankaran (svolge funzioni antiossidanti, anti-invecchiamento e anti-infiammatorie), estratto di foglie di uva ursina (uniforma il colore della pelle, resiste all'invecchiamento e cura anche piccole ferite). Inoltre, la composizione di "Fascino" include sostanze nutritive come acido ascorbico, vitamine del gruppo B, glicina e molto altro.

    Il siero è adatto a tutti i tipi di pelle. È in grado di idratare, aumentare l'elasticità della pelle, rallentare i processi di glicazione e rigenerare le cellule.

      Correzione assoluta

      Questo strumento alleggerirà la pelle dalle rughe del mimo. Può agire come alternativa alle iniezioni. La correzione assoluta dovrebbe essere applicata 2 volte a settimana. Inoltre, il siero può essere la base per il trucco. Influenzando la pelle, allevia la tensione dei muscoli del viso, migliora l'elasticità della pelle e leviga le rughe.

        Theraskin

        Theraskin combatte la pelle secca e danneggiata. Lo strumento dovrebbe essere applicato 2 volte al giorno (di notte e di giorno). Il siero contiene acido ialuronico, che è in grado di riempire le rughe, eseguire plastiche di contorno e agire anche come agente biorivitalizzante. Theraskin ha funzioni antinfiammatorie, lenitive e cicatrizzanti. Adatto per pelli sensibili.

          raso

          Prima di tutto, questo siero mantiene l'umidità nella pelle e la protegge anche dalla penetrazione dei raggi UV. Questo strumento è raccomandato per l'uso in condizioni climatiche avverse per combattere la disidratazione e la secchezza. Il raso contiene olio di calendula, che svolge funzioni battericide, idratanti, protettive e antinfiammatorie. L'olio di semi d'uva contenuto nel siero rassoda i pori e riduce la traspirazione, tonifica, ringiovanisce, nutre e idrata la pelle. Tra le altre cose, Satin migliora la circolazione sanguigna ed elimina la desquamazione.

          In aggiunta a quanto sopra, il marchio Christina produce una serie di linee di prodotti cosmetici (Wish, Forever Young, Comodex, Bio Phyto), tra cui, grazie ad una vasta gamma e grande diversità, è abbastanza facile scegliere un siero che corrisponda alle proprie caratteristiche individuali.

          struttura

          I cosmetici Christina sono prodotti di alta qualità e testati nel tempo. I produttori prestano particolare attenzione alla composizione dei prodotti.Qui troverete sieri, creme e maschere con acido ialuronico, olii botanici naturali, vitamine e altri componenti necessari per mantenere la bellezza e la salute della pelle.

          proprietà

          Sieri Christina possedere un numero di proprietà utili:

          • riparazione della pelle;
          • miglioramento della sua struttura;
          • levigare le rughe;
          • allineamento del tono e eliminazione delle macchie senili;
          • idratazione e nutrizione;
          • protezione;
          • guarigione delle ferite e effetti anti-infiammatori;
          • anti-stress;
          • ringiovanimento della pelle;
          • riduzione del gonfiore intorno agli occhi e nutrizione delle ciglia;
          • dare trama di seta;
          • rigenerazione cellulare;
          • trattamento della pelle problematica.

          E questo non è un elenco completo dei vantaggi di questo cosmetico.

          Recensioni

          Molti consumatori riferiscono di aver iniziato a utilizzare i sieri di marca Christina secondo le raccomandazioni dei cosmetologi, il che dimostra la buona reputazione di questa azienda di cosmetologia negli ambienti professionali. Le ragazze riferiscono di aver notato l'effetto in un tempo abbastanza breve. Inoltre, i fondi sono abbastanza economici, sono sufficienti per diversi corsi di applicazione. I sieri svolgono tutte le funzioni indicate nella descrizione: affrontano il peeling, levigano le rughe, idratano e nutrono, ecc. Inoltre, le donne notano un'ampia varietà e un'ampia gamma.

          Allo stesso tempo, il malcontento causa un prezzo piuttosto elevato dei prodotti. Ma data la redditività rilevata, si può affermare che il pagamento in eccesso rispetto ad altri marchi meno costosi non è troppo grande.

          Una panoramica del siero per Christina Theraskin, vedi sotto.

          Scrivi un commento
          Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

          moda

          bellezza

          relazioni