Caratteristiche e caratteristiche del siero Vichy Idealia PRO
Iperpigmentazione sul viso - un fenomeno spiacevole, soprattutto per il gentil sesso. Le ragioni sono diverse. A volte questa è una predisposizione genetica intrinseca, in altri casi le conseguenze della ristrutturazione del corpo femminile dopo la gravidanza e un amore irresistibile per rimanere sotto i raggi del sole. Ma resta il fatto che il viso perde la sua attrattiva. Tuttavia, c'è una soluzione: per eliminare questo problema, è stato creato il siero "Idealia PRO" di Vichy, che può rimuovere i punti dei pigmenti.
lineamenti
Questo correttore di siero ha una composizione molto diversificata, che ha superato numerosi studi clinici dimostrando che una riduzione del 32% della pigmentazione è un risultato reale con un uso costante.
Nonostante sia abbastanza difficile identificare molti dei componenti del prodotto, si può concludere che ci sono molti ingredienti familiari in esso, come la glicerina, l'acido capryloyl salicilico e l'acido citrico, gli acidi grassi polinsaturi, il silicone, l'estratto di corona a forma di falce e il peso emulsionanti, addensanti, conservanti e persino assorbenti.
Principali componenti di lavoro.
- Kombucha ai funghi, estratto da varietà di tè nero e Ceylon di alta qualità, che è considerato un forte antiossidante e allo stesso tempo nutre il tessuto.
- L'esclusivo complesso attivo "DRM Bright", che include eperulina e processina, acido ascorbico. Elimina i processi infiammatori della pelle, allevia l'epidermide dalle sostanze tossiche, fornendo un leggero effetto sbiancante.
- La diacalite è un componente poco noto che, secondo il produttore, è in grado di uniformare il colore della pelle, conferendogli un aspetto radioso e rinnovato.
- Lipoidrossiacido: un elemento che può sopprimere l'attività vitale dei microrganismi patogeni, stimolare l'esfoliazione delle cellule morte, migliorare il metabolismo, normalizzando così la produzione di lipidi e diminuendo la pelle grassa.
Il vantaggio del siero è la mancanza di esteri dell'acido para-idrossibenzoico, che, di fatto, sono conservanti che possono causare danni alla salute umana.
proprietà
Il siero "Idealia PRO" per il viso ha una diversa azione farmacologica mirata ai problemi individuali associati alla comparsa di cambiamenti della pigmentazione nella pelle.
Il compito principale della composizione - sbiancamento. È risolto riducendo la sintesi di melanina. Questo approccio è fornito anche con l'intensa colorazione di alcune aree.
Insieme a questo, quando si utilizza lo strumento, vengono attivati altri processi positivi, che migliorano il tono e la struttura dell'epidermide:
- le pareti vascolari sono rafforzate;
- la fornitura di tessuti con sostanze nutritive e ossigeno è normalizzata;
- il peeling diminuisce e l'infiammazione viene rimossa.
Dal momento che la composizione è in grado di penetrare negli strati più profondi dell'epidermide, il risultato di tale trattamento è efficace e duraturo. Naturalmente, tali risultati sono ottenibili solo con l'applicazione del corso.
Nonostante il fatto che il farmaco contenga molti acidi, non vi è alcun aumento della sensibilità alla luce solare, dal momento che il biossido di titanio è incluso nella lista degli ingredienti.
Secondo il produttore, questo strumento protegge il viso dagli effetti negativi dell'ambiente esterno, incluso l'ultravioletto devastante.
Risultati di utilizzo
Se c'è un problema come l'iperpigmentazione, dovrebbe essere affrontato seriamente, e persino l'uso di tale cura miracolosa non può produrre una trasformazione istantanea. Al fine di eliminare completamente la pigmentazione eccessiva, ci vorranno almeno 1-2 mesi di applicazione regolare.
Inoltre, puoi notare altri cambiamenti positivi:
- c'è un effetto lifting, i contorni del viso sembrano più tonica;
- pori affusolati;
- il colore della pelle diventa più fresco e liscio, inoltre diventa più morbido;
- le rughe sono levigate
Risulta che il siero ha davvero un effetto positivo sulla pelle, ma, ovviamente, l'alleggerimento avviene molto lentamente.
Come applicare un farmaco innovativo?
Ci sono certi regole per l'uso del siero Idealia PRO:
- applicarlo solo dopo un'accurata pulizia della pelle dallo sporco;
- dopo il lavaggio dovresti bagnare leggermente il viso con un asciugamano morbido;
- il correttore è distribuito con movimenti delicati, senza intaccare le labbra e la zona degli occhi;
- è necessario applicare mezzi in mattina e sera.
La durata dell'applicazione dipende dal grado di progressione dell'iperpigmentazione, ma i primi miglioramenti potrebbero essere evidenti dopo una settimana.
Si ritiene che non vi siano controindicazioni all'uso del prodotto, in quanto è una composizione ipoallergenica che può essere utilizzata per qualsiasi tipo di pelle e applicata sul viso anche durante il processo infiammatorio.
A giudicare dalle recensioni reali, questo farmaco ha davvero molti vantaggi:
- il siero ha una struttura leggera e delicata, grazie alla quale viene rapidamente assorbito e invisibile sulla pelle;
- la composizione è conveniente da usare sotto polvere;
- adatto per il cibo e la cura quotidiana;
- il farmaco può eliminare gonfiori e lievi irritazioni.
Tangenti e il fatto che la composizione sia rispettosa dell'ambiente, sicura, adatta a tutte le età.
Per quanto riguarda lo splendore, che lo strumento presumibilmente dà al viso, sfortunatamente, non è osservato, e l'efficienza di sbiancamento è graduale. Il correttore non ostruisce i pori, ma non produce un effetto opacizzante. In generale, questo è un buon strumento, ma non una panacea per il problema dei punti di età.
Imparerai di più sul siero Vichi Idealia PRO dal seguente video.