Caratteristiche del siero Estel per doppie punte e punte di applicazione
Ogni donna sogna una testa di capelli lussuosa con uno splendore raggiante, ma le doppie punte che rovinano l'aspetto generale diventano un grande ostacolo all'obiettivo. Puoi litigare con loro sia nei saloni di bellezza, sia autonomamente a casa. Il mercato dei cosmetici moderni offre una vasta gamma di prodotti volti a trattare questo problema. La società Estel si è da tempo affermata come produttore di prodotti di qualità per capelli. In questo articolo parleremo dei principi dell'azione dei sieri e considereremo i prodotti forniti dal marchio.
Cos'è?
Il siero è un liquido con un'alta concentrazione di vitamine e minerali, che agisce attivamente sull'area problematica. Se i comuni balsami per capelli contengono solo il 30-40% di minerali, nei sieri il loro numero raggiunge il 90%. Quando il prodotto apparve per la prima volta sul mercato della cosmetologia, il suo uso era possibile solo nei saloni di bellezza e il costo delle cure era considerevole.
L'elevata richiesta del prodotto ha spinto molte marche a sviluppare una composizione speciale che potrebbe essere utilizzata a casa senza conseguenze pericolose. Fu allora che il primo siero cominciò ad apparire sugli scaffali.
Il principio di funzionamento del siero è abbastanza semplice. Le particelle fini penetrano in profondità nella struttura del capello e agiscono su di esso dall'interno. Riempiono aree sfuse, pieghe e sigillano anche le doppie punte, che rovinano l'aspetto generale. I ricci sono pieni di forza e gradualmente assumono un aspetto sano.
La composizione del siero è necessaria per mantenere una bella visione dei mezzi: vitamine A ed E, B5, selenio, zinco, silicio. Alcuni produttori integrano gli ingredienti principali con integratori a base di erbe come la camomilla, l'erba di San Giovanni e vari estratti di piante. Ognuno di loro contribuisce alla propria composizione.
Vantaggi e svantaggi
I sieri per le doppie punte hanno un gran numero di vantaggi.
- Con l'uso regolare, migliorano la struttura interna dei fili e il loro aspetto. Gradualmente, i ricci acquistano lucentezza, forza e colore intenso. L'oscurità e l'aspetto malsano scompaiono. I capelli diventano più maneggevoli ed elastici durante lo styling. Le doppie punte sono sigillate e non disturbano più.
- Si consiglia vivamente di utilizzare questo strumento per le ragazze che usano spesso un asciugacapelli o un ferro per raddrizzare i capelli. La funzione di protezione termica previene la bruciatura dei capelli, la comparsa di pieghe, la scomparsa di una lucentezza sana.
- Un altro vantaggio è un odore gradevole, che viene assorbito nei capelli, e hanno un odore dolce tutto il giorno.
Tra gli svantaggi di utilizzo dovrebbe essere evidenziato ponderare i capelli che possono causare disagio. Il siero non è desiderabile da distribuire su tutta la lunghezza, e ancor più sulle radici dei capelli, poiché dopo di ciò i riccioli sembrano unti, disordinati e sporchi, pertanto si consiglia di applicare l'agente solo sulle punte. In alcuni casi, lo strumento può causare allergie o prurito, quindi non è raccomandato l'uso di ragazze con pelle sensibile.
Regole di applicazione
Il siero deve essere usato correttamente per non danneggiare te stesso. Applicare il liquido indelebile dovrebbe essere su capelli asciutti e puliti. Un po 'di massa viene spremuta sulla mano e spinta verso le punte per ottenere la massima scorrevolezza. Per fissare meglio lo strumento, puoi lisciare la stiratura dei capelli. Lavare via i tipi vengono applicati per un paio di minuti ai capelli bagnati, dopo di che vengono lavati.
prodotti
Estel produce diverse serie per la cura dei capelli, alcune delle quali includono sieri.
- "Recupero istantaneo". I sieri sono venduti in un kit, in un pacchetto - cinque pezzi. Questo prodotto fa parte della linea Miracle, progettata per ripristinare i capelli secchi e senza vita. La consistenza del prodotto è leggera, l'odore è gradevole. Dopo aver usato il siero, i capelli acquistano gradualmente una lucentezza e una setosità salutari. I componenti idratanti contribuiscono al recupero accelerato della struttura dei fili e li avvolgono con un film sottile che protegge dalle influenze esterne. Il feedback su questo strumento è positivo. I capelli opachi sono saturi di vitamine e diventano sani.
- Terapia con Curex. Il rimedio liquido ha la consistenza del tonico ed è venduto in una bottiglia con il distributore. Il biopolimero naturale presente nella composizione nutre la struttura dei capelli dall'interno e ripristina il livello ottimale di umidità che mantiene la bellezza dei fili. Il produttore promette capelli lisci e morbidi dopo alcune settimane di utilizzo. Le recensioni di questo strumento sono neutre. Alcune ragazze sono soddisfatte del risultato, altri ritengono che non vi sia alcun effetto dall'applicazione.
Per il siero ESTEL a due punte, vedere il seguente video.