Come fare un regalo per la festa della mamma con le tue mani?
I regali per chiudere le persone richiedono un'attenzione speciale, perché più la sorpresa è individuale e originale, più piacevole è il destinatario. Ma se gli amici possono essere presentati con qualcosa di umoristico o provocatorio, una sorella o un fratello è qualcosa di personale e comico, quindi è una storia completamente diversa con i genitori. I genitori aspettano soprattutto una sorpresa dal loro bambino, perché è lui che li può rallegrare con il suo souvenir, e sorprendere, e persino farlo piangere.
In questo caso, la cosa principale è che la mamma sarà deliziata con qualsiasi gingillo, e se è fatta con le sue stesse mani, allora la gioia può essere indescrivibile. E non importa quanti anni hai, puoi creare un articolo per tua madre a qualsiasi età, perché restiamo sempre bambini per i nostri genitori.
Opzioni regalo
La versione economica del regalo per compiacere una persona cara, di solito si trova nell'idea originale, sincerità e sincerità del souvenir. Pertanto, qualcosa fatto a mano sarà una grande decisione per la festa della mamma. La cosa principale è non essere pigri e dare una sorpresa a tutto l'amore e il calore che provi per una persona.
Per fare questo, dovresti scegliere principalmente quei colori che sono favoriti da quello presentato, e utilizzare solo materiali, foto e idee che saranno accuratamente apprezzati dalla madre.
Ci sono molte idee e modi per implementarle quando si tratta di artigianato, ma non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando di mamma in questa meravigliosa vacanza - per questo, possiamo individuare le opzioni principali.
Artigianato sotto forma di fiori
- Giacinti multicolori. Fiore di primavera che farà sorridere e ammirare la mamma, perché il bouquet esce molto luminoso e attraente.
- Tulipani morbidi o altro - "tulipani di peluche". Un bouquet adatto sia per la festa della mamma che per la festa della donna.
- Cactus di pietra. Se fai tutto in modo misurato e chiaro, allora gli ospiti all'inizio non saranno in grado di distinguerlo dal presente.
- Bouquet di caramelle Una sorpresa che delizierà gli amanti dei fiori e dei dolci. In questo caso, dopo aver mangiato involtini di caramelle, puoi lasciare e conservare un bel bouquet.
cuori
- Cuore di fiori Può essere sia dai fiori freschi, sia dalla carta, fatti anche con le proprie mani.
- Cuori di carta Opzione piuttosto classica per un regalo alla mamma. Puoi dare cuori appena fatti, oppure puoi metterli su un bastone e fare un mazzo di cuori di colori diversi.
- Cuore di caramelle Un dolce regalo che può essere reso molto bello e luminoso, se si usano caramelle con involucri di caramelle in diversi colori.
immagini
- Puoi ritrarre la mamma con un bouquet in mano o in un posto vicino al cuore e trovare una piacevole iscrizione, ad esempio: "Madre amata", "Angolo accogliente" o "La cosa più preziosa è"
- Disegna un mazzo, che sarà sicuramente in grado di stare con i genitori in camera da letto per molto tempo.
- Foto di foglie Regalo delicato che decorerà il muro in cucina o nella stanza.
cartoline
- Mani con cuori e fiori Cartolina originale che farà sorridere la mamma.
- Cartolina nella tecnica del quilling. Tali cartoline possono essere acquistate, ma le carte fatte da sé sembrano molto più belle e più individuali. E per la presentazione di tale carta è più prezioso.
- Cartolina nella tecnica di scrapbooking. L'opportunità di catturare i momenti più caldi della vita con l'aiuto di foto e fiori per trasmettere l'amore e il calore materno.
origami
- Cuore di carta La mamma sarà in grado di usare un tale regalo come un segnalibro in un libro e ricordarsi costantemente di te.
- Fiori per la mamma È bello e piacevole creare un bouquet per la tua mamma che non svanirà mai.
- Composizione di cigni e ninfea o aiuola.
Altre idee
- Candela con una foto. Ti aiuterà a catturare te stesso e la tua famiglia e ad illuminare le serate buie in un'atmosfera accogliente, accompagnata dalla luce di una candela.
- "Foto nel tempo." Fai una foto di tutta la famiglia dal bambino alla nonna, in modo che tutti quelli che sono raffigurati nella foto mantengano la cornice con la foto precedente. Idealmente, sullo stesso sfondo e poi regalare alla ragazza del compleanno ciascuna delle foto scattate nell'inquadratura.
- Piatto individuale. Applicare il modello su un piatto con colori acrilici. O per stencil o a mano, se hai abilità di disegno.
- Album di foto di famiglia. Decorare con nastri decorativi, iscrizioni, disegni, renderlo unico per la mamma e nella prima pagina scrivi un caloroso augurio alla persona amata.
- Scatola con congratulazioni in esclusiva per la mamma. Può essere con le note di chi era tua madre per te in diversi periodi della vita, così come altri mestieri per le vacanze. La decorazione della scatola stessa è preferibilmente in colori caldi con fiori che la mamma ama.
- Applique di foglie o semi, che raffigurano un fiore. Un'ottima possibilità per un bambino di compiacere sua madre è realizzare un disegno di plastilina con un'applicazione. Questo può essere un mazzo di foglie o un fiore dai semi.
E, cosa più importante, ognuno di questi regali può essere presentato in una confezione bella e originale, fatta anche con le tue mani.
Se si utilizza carta senza disegni e motivi, tela monotona, è possibile dipingerla da soli, è possibile allegare pompon, fiocchi, nappe o fiori alla confezione.
Quindi, la sorpresa sarà ancora più presentabile e solenne, che sicuramente soddisferà la presentazione.
Esempi di sorprese finite
Per comodità, puoi prendere in considerazione alcuni esempi di come creare souvenir per la mamma con le tue mani. Inoltre, è possibile utilizzare le idee precedentemente descritte e combinarle con esempi già pronti.
Tulipani in peluche
Cosa è richiesto:
- tessuto luminoso per creare un bocciolo;
- tessuto verde per creare il gambo;
- filo per rigidità dello stelo con foglie;
- un riempitivo per una gemma e uno stelo (ovatta, uno winterizer sintetico, tessuto);
- piccole abilità di ricamo.
Quindi, seguire i passaggi in sequenza.
- Cucire un filo di tessuto verde secondo uno schema con un piccolo margine di dimensioni. Svitare il pezzo in modo che le cuciture non siano visibili.
- Riempire il gambo con il riempitivo.
- Infilare il filo attraverso il gambo e tagliare l'eccesso.
- Cuci una gemma di tessuto luminoso e delicato.
- Riempire il bocciolo.
- Cuci una gemma sul gambo e rimuovi le cuciture in eccesso.
Il risultato è un fiore morbido e bello che può essere presentato in un cestino o fatto da un pacchetto di tessuto.
Cactus di pietra
Cosa è richiesto:
- vaso di fiori o altra nave per cactus;
- terra, sabbia o altro materiale di riempimento che assomiglia alla terra;
- pietre piatte di diverse forme e dimensioni;
- guazzo bianco, correttore di bozze o pennarello bianco;
- pennello.
Sequenza di azioni.
- Scegli pietre piatte che assomiglino a cactus e lavale.
- Dipingi i ciottoli in verde.
- Indossa gli elementi risultanti del cactus con motivi di colore bianco per farlo sembrare un vero fiore.
- Versare il terreno nella pentola e inserire nei ciottoli risultanti, posizionandoli vicini l'uno all'altro. Poi un po 'di più cospargere di terra su di esso.
Si è scoperto un cactus, su cui è impossibile pungere, ma farlo cadere su una gamba è un pericoloso infortunio grave. Pertanto, è meglio non mettere questa sorpresa sugli scaffali in modo che non cada su nessuno.
Cuore di caramelle
Cosa ti serve:
- polistirolo o cartone da imballaggio;
- forbici;
- colla;
- carta ondulata rossa;
- treccia rossa e bianca;
- caramelle.
Sequenza di azioni.
- Taglia il cuore dalla schiuma o dal cartone da imballaggio.
- Applicare la carta ondulata rossa sopra lo spazio vuoto.
- Incolla il cuore rosso e in alto - una treccia bianca. Incolla le caramelle al cuore.
Si è rivelato un regalo delizioso e luminoso che può decorare la tavola e compiacere la madre.
Scheda con cuori nei palmi
Cosa ti serve:
- foglio bianco A4 o A3 (a seconda delle dimensioni della carta);
- 2 fogli di carta colorata in formato A4 o A3 (rosso e viola);
- Colla vinilica;
- forbici.
Sequenza di azioni.
- Piegare il foglio bianco a metà.
- Colleghiamo 4 dita della mano, e con quella grande che facciamo, guidiamo intorno alla mano.
- Tagliare l'elemento risultante, i palmi combinati sono ottenuti.
- Eseguiamo tre punti precedenti con carta viola. Facciamo mezzo vuoto per mezzo centimetro.
- Incolla entrambi gli elementi insieme.
- Ritaglia un cuore adatto alla taglia per mettere le "mani".
- Pieghiamo il cuore in fisarmonica e lo incolliamo ai palmi.
- Quindi puoi decorare il cuore con fiori e un'immagine e scrivere parole calde sui palmi delle mani.
Puoi creare diversi livelli, cioè sopra lo strato di base e il secondo per incollare ancora più carte colorate di grandi dimensioni. Quindi ottenere una cartolina più luminosa, più grande e più densa.
Candela con una foto
Cosa ti serve:
- una candela;
- Foto;
- colla;
- scatola di fiammiferi;
- forbici.
Sequenza di azioni.
- Taglia una foto adatta alla dimensione della candela.
- Incolla la foto sulla candela. Portiamo insieme un bel barattolo con le partite.
È facile trovare un'idea regalo originale, la cosa principale è capire che a tua mamma piacerà sicuramente. Puoi combinare le idee descritte e creare una composizione di diversi mestieri interessanti, puoi usare un esempio come base e poi inventare qualcosa di tuo.
Potrebbero dover passare un po 'più di tempo, ma darai alla persona amata qualcosa che sarà davvero apprezzata e gradita in occasione della festa della mamma.
Master class per creare cartoline di volumi, vedi sotto.