terrier

White Staffordshire Terrier: descrizione e segreti della cura del cane

White Staffordshire Terrier: descrizione e segreti della cura del cane

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia di origine
  2. Informazioni generali
  3. Caratteristiche di cura

Molti sognano un devoto amico a quattro zampe. Un tale amico può essere un cane di razza Staffordshire Terrier. L'animale ha un gran numero di caratteristiche positive che attraggono molti allevatori di cani. Per quanto riguarda l'aspetto, il colore più popolare è il bianco.

L'articolo discuterà la storia dell'origine della razza, le caratteristiche dello Staffordshire Terrier e le regole per il suo contenuto.

Storia di origine

Lo Staffordshire Terrier è una razza di cane con una storia piuttosto lunga e interessante della sua origine e sviluppo. Inoltre, durante la sua esistenza, questa razza è riuscita a subire molti cambiamenti. Ad esempio, molto spesso il nome immediato della razza è cambiato, tra i nomi più popolari, come il pitbull, half-hun, half-pit bull terrier e molti altri possono essere distinti. Per quanto riguarda il nome moderno, il suo animale è stato acquistato solo nel 1972.

Lo Staffordshire Terrier è una razza su cui è stata condotta una vasta selezione e attività di ricerca. Il compito principale degli allevatori era l'allevamento di un cane che sarebbe completamente sicuro per gli esseri umani. Il fatto è che prima nella storia di questa razza era considerato un combattimento, quindi, aveva un gene di aggressione sviluppato. Oltre la sua mitigazione e ha lavorato allevatori. Inoltre, nel processo di selezione, sono stati sviluppati indicatori di destrezza e sono diminuiti gli indicatori di peso e dimensioni.

Nel processo della loro trasformazione, lo Staffordshire Terrier si è incrociato con un'ampia varietà di razze, con il risultato che l'ideale moderno è stato ottenuto - un cane piccolo ma veloce e agile con muscoli ben sviluppati.

In generale, si ritiene che I moderni Staffordshire Terrier sono una conquista di scienziati degli Stati Uniti d'America, motivo per cui questi animali sono spesso chiamati americani (o Amstaff).

Informazioni generali

In relazione allo Staffordshire Terrier nel campo cinetico, ci sono standard ufficialmente adottati in relazione alla struttura esterna e interna. Solo nel caso in cui il cucciolo soddisfi tutte le caratteristiche, può essere chiamato purosangue e pedigree.

Quindi, come regola generale, vengono considerati i rappresentanti di questa razza cani abbastanza resistenti e forti. Possiedono qualità di carattere piuttosto pronunciate, come il coraggio, la lealtà, l'amore per il loro padrone. L'animale va d'accordo con le persone, anche se entra facilmente in contatto con i bambini piccoli.

Per quanto riguarda specifici indicatori numerici, è importante notare che l'altezza dell'animale al garrese può variare da 44 a 48 centimetri, il peso del cane è compreso tra 25 e 30 chilogrammi. PVa tenuto presente che questi indicatori sono leggermente inferiori per le femmine rispetto ai maschi.

La struttura anatomica dell'animale merita particolare attenzione. La testa è piuttosto larga, gli occhi sono profondi e di piccole dimensioni. La mascella è piuttosto potente, il naso è di colore nero, il collo ha anche muscoli pronunciati e sviluppati.

Il mantello è piuttosto corto. Inoltre, i capelli possono essere di vari colori: dal nero standard al blu o alla tigre insoliti.

Caratteristiche di cura

In generale, gli animali sono piuttosto modesti in termini di cura e manutenzione. Tuttavia, alcuni principi del contenuto esistono ancora.Come regola generale, la cura dei terrier bianchi dello Staffordshire non è diversa dalla cura degli animali che hanno un colore diverso, ma ci sono alcune eccezioni.

Quindi, per quanto riguarda il bagno, i trattamenti dell'acqua per i terrier dello Staffordshire devono essere effettuati raramente - solo 2 volte l'anno. Questo deriva dal fatto che la lana a rappresentanti di questa razza è piuttosto corta. Tuttavia, il numero di bagni contro i cani bianchi dovrebbe essere aumentato. Un colore così brillante dei capelli si sporca molto più velocemente e inoltre, varie macchie e tracce di sporco rimangono più a lungo.

Tuttavia, anche per quanto riguarda i terrier bianchi non dovrebbe girare il bagno in una procedura quotidiana.

Per pulire semplicemente la lana, è sufficiente utilizzare un panno umido, che può asciugare i capelli. E puoi anche usare il lavaggio a secco con una spazzola speciale. Per evitare l'inquinamento intenso della lana bianca durante i giochi all'aperto, Il cane può essere vestito con abiti speciali per gli animali.

Ma anche in relazione alla lana, puoi realizzare un altro evento - questo pettinatura. Inoltre, gli esperti consigliano di ispezionare regolarmente le orecchie, gli occhi, la bocca e le zampe dell'animale.

A causa del fatto che lo Staffordshire Terrier è una razza piuttosto attiva ed energica per natura e caratteristiche naturali, è necessario fornire all'animale lunghe passeggiate e giochi all'aperto. È anche importante osservare le regole della formazione, dell'istruzione e della formazione. Se possibile, affidati a questa attività professionisti canini: scrivi il tuo cucciolo per l'allenamento individuale o di gruppo.

Per quanto riguarda la nutrizione, dovresti inizialmente decidere sulla composizione della dieta: se sarà composta da mangimi secchi o prodotti naturali. In un modo o nell'altro, ma dovresti assicurarti che il menu per animali domestici sia ricco di sostanze nutritive, minerali e vitamine. Una dieta così equilibrata garantirà la crescita attiva e lo sviluppo dell'organismo del tuo terrier.

Allo stesso tempo, vale la pena ricordarlo Non sovrasaturare il corpo del cane con nessuna singola sostanza. Una dieta così malsana può influenzare l'aspetto dell'animale e persino cambiare il colore bianco come la neve.

Ricorda che la base della dieta dovrebbe essere la carne.

È su questo principio che vale la pena costruire la corretta alimentazione dell'animale. Inoltre, nella dieta di prodotti naturali è necessario aggiungere cereali, verdure e frutta, nonché una varietà di prodotti lattiero-caseari.

Il mangime secco dovrebbe essere acquistato Solo da produttori rispettabili. Inoltre, la loro preferenza dovrebbe essere data solo a quei mangimi che appartengono alla classe del lusso.

Informazioni sulle caratteristiche della razza, vedere il video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni