terrier

Sottigliezze che addestrano Yorkshire terrier

Sottigliezze che addestrano Yorkshire terrier

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Raccomandazioni per l'istruzione
  3. Come insegnare al bagno?
  4. formazione
  5. Comportamento a piedi
  6. Insegnare alle squadre per mese

Gli Yorkshire terrier sono cani molto energici e allegri. È difficile immaginare che un cagnolino così allegro cammina tranquillamente accanto al proprietario e guarda silenziosamente la gente che passa. Di solito le york sono divertenti saltare, litigare e agitarsi tutto il tempo. Queste persone irrequiete hanno bisogno di essere addestrate, altrimenti l'animale potrebbe semplicemente diventare incontrollabile.. Impara come educare correttamente questi piccoli cani attivi, in modo che crescano in equilibrio e portano solo emozioni positive al proprietario e agli altri.

lineamenti

Portando il bambino a casa sua, il nuovo proprietario non sospetta nemmeno che tipo di personaggio esplosivo sia nel suo animale domestico. York è un leader per natura, nonostante le dimensioni così piccole il coraggio e la curiosità ne sono la caratteristica. Tuttavia, questo è un cane molto amichevole, è in grado di dare al proprietario amore e affetto. Il compito del proprietario è quello di ottenere una media d'oro nel suo comportamento in modo che l'attività del cane non acquisisca forme aggressive e ottenga la giusta direzione.

Parenting York deve iniziare il più presto possibile. Allora il tuo rapporto si svilupperà nel modo giusto, e il cane ti obbedirà e non sarà considerato il suo compagno secondario. Partendo dalle basi, nel tempo sarai in grado di padroneggiare comandi sempre più complessi.

Raccomandazioni per l'istruzione

Per allenare York, non hai bisogno di abilità speciali. Questi animali sono abbastanza intelligenti da capire cosa è voluto da loro e possono essere obbedienti.

Ecco le raccomandazioni che danno esperti nella formazione di queste piccole "energie".

  • Le lezioni dovrebbero svolgersi in un ambiente confortevole, cioè nel posto giusto al momento giusto. Il cane ti ascolterà con attenzione solo se ha già mangiato ed è di buon umore. Le prime classi dovrebbero essere tenute a casa, dove non ci sono estranei, quindi il tuo animale domestico sarà più facile da concentrare.
  • Prima di iniziare a formare York, diventa un leader nei suoi occhi. Se ciò non accade, il cane assumerà questo ruolo e tutti i tuoi comandi saranno ignorati.
  • Per ottenere credibilità nei rapporti con York, non lasciarlo nel suo letto - deve conoscere il suo posto. I ragazzi amano particolarmente mostrare la loro leadership: sono considerati presuntuosi e più attivi delle ragazze. Sfortunatamente, molti proprietari violano questa raccomandazione, a causa della quale hanno successivamente problemi nell'allevamento di un animale domestico. È anche importante che il cane mangi solo dalla sua ciotola e non implorare, sperando di ottenere un bocconcino dal tavolo.
  • Usa le tattiche della "carota", cioè incoraggia il tuo animale domestico per i comandi eseguiti correttamente con gli snack. "Knut" non dovrebbe essere collegato - l'impatto fisico nell'educazione del cane non ne trarrà beneficio.
  • È importante che l'animale domestico segua le regole con tutte le famiglie. Per fare questo, tutti i membri della famiglia devono aderire a una singola linea di condotta in comunicazione con il cane. Spiega ai bambini che se loro segretamente assecondano il cane con del cibo dal tavolo, allora tutta l'educazione andrà a finire in malora.
  • Ascoltando i comandi, il cane non sta meno attento guardando i gesti del padrone. Pensateli per non fuorviare il cane facendo movimenti fuori tema.
  • I comandi vietati devono essere eseguiti senza domande. Diglielo con la voce più dura e se il cane è in passeggiata, allora dovresti tirare il guinzaglio.In alcuni casi, questo può salvare la vita dell'animale, per esempio, se si precipita verso l'auto.

Come insegnare al bagno?

Considerare ora le capacità individuali acquisite dal Terrier di York in primo luogo. Gli York sono così domestici che anche loro vanno in bagno non per strada, ma nel vassoio. Puoi insegnargli a difendere il bisogno e per strada, ma prima guarda il suo comportamento. Se categoricamente non vuole farlo all'aria aperta e soffre prima di tornare a casa, allora molto probabilmente non è interessato alle passeggiate.

Per cambiare questa situazione, è necessario rendere il suo tempo libero per le strade più vario - portare con sé giocattoli, coinvolgerlo nei giochi.

Insegnare al cane ad alleviare il bisogno per strada sarà più facile se porti il ​​bambino a camminare subito dopo essersi svegliato. Anche un buon momento sarà il momento dopo un pasto. Se in estate lo porti al bagno fuori, e in inverno in caso di maltempo, sii pigro per farlo, allora sarà difficile per il cane cambiare l'abitudine. Una versione blended è meno preferibile - è più probabile che gli abitanti di New York aderiscano ad un modo per liberarsi. Pertanto, il proprietario deve determinare immediatamente in che modo il tuo cane andrà in bagno.

formazione

L'insegnamento di un cane a una squadra è preferibile a uno specialista. I corsi di formazione consentono di regolare efficacemente il comportamento, in queste classi i cani imparano sia comandi semplici che più complessi. Inoltre, i conduttori di cani ti daranno consigli su come allevare un animale domestico per il futuro.

Per educare te stesso l'animale, devi fare scorta di tempo libero e tremenda pazienza.

Inizia le lezioni solo con un atteggiamento positivo, ripeti gli stessi comandi giorno dopo giorno, e sicuramente riuscirai.

  • Moniker. Viene dato al cane non appena appare in casa e rimane con esso per sempre. Non confondere l'animale, chiamandolo con nomi diversi. È inaccettabile distorcere il soprannome o chiamare il cane con nomi diversi.
  • "Fu". Questo comando non è affatto analogo alla parola impossibile. È usato solo nei casi in cui il cane sta cercando di raccogliere qualcosa da terra e mangiare.
  • "E 'impossibile". Questa squadra ha un significato più ampio, dà il divieto alla commissione di determinate azioni. Dillo con un tono esigente, ma non andare al pianto.
  • "Location". La formazione per questa squadra inizia il giorno dell'arrivo a York in casa. Quando si addormenta, portalo al posto del cane e sdraialo attentamente, dicendo con tono calmo: "Location". Se il cane cerca di uscire da lì, ripeti le azioni e pronuncia il comando con un'intonazione più rigorosa.
  • "Per me." Dì questa frase, mostrando il cane delizioso. Dopo aver completato il comando, dai al cane una ricompensa meritata.
  • "Seduto". Quando il cane è al guinzaglio, digli: "Siediti!" Mentre tiri leggermente il guinzaglio. Dopo aver completato il comando, incoraggia il tuo animale domestico con un titbit.
  • "Sdraiati". Per prima cosa mostra al cane una sorpresa, poi abbassa la mano e portala avanti. Quando York prova a prenderlo di mano, dai questo comando e, dopo aver atteso il suo compimento, consegna al cane una ricompensa.
  • "Avanti". Dopo aver espresso questa parola, tira leggermente il guinzaglio verso di te in modo che il cane continui con te a sinistra. Dì questo comando non appena vedi il cane che cerca di scappare da te.

Comportamento a piedi

Affinché le tue passeggiate non si trasformino nel caos, il cane deve imparare che per la strada deve obbedire rigorosamente al suo padrone. Lascia che l'animale apprenda che non è lecito scappare e correre ai passanti.

Se i comandi standard sono ancora mal eseguiti, ogni volta che il cane si comporta in modo errato, fermati e fermati. Non dimenticare di tenere stretto il guinzaglio senza tirarlo, il cane non sarà in grado di muoversi comunque. Devi andare in un ritmo calmo e misurato. Tieni presente questo se corri, il cane inizierà dopo di te ad una velocità ancora maggiore.

La prima corsa è meglio non ritardare, in modo che il tuo amico a quattro zampe non si annoi.

Lascia che il tempo delle passeggiate aumenti gradualmente.Dopo un mese, il comportamento del tuo animale domestico in strada dovrebbe tornare alla normalità.

Insegnare alle squadre per mese

Allenarsi a York non è difficile come le altre razze, come il pastore tedesco o Bloodhound. È importante guadagnare l'autorità del tuo bambino, in modo che sappia chiaramente "chi è il capo in casa".

  • In 1-2 mesi la vita york deve imparare il suo soprannome. Insegnagli anche i comandi più importanti "per me" e "luogo".
  • In 2-3 mesi è il momento per il bambino di padroneggiare il collare, imparare a camminare dentro, eseguire i comandi "sedere" e "camminare".
  • In 3-4 mesi York è ben consapevole del comando "lie" e "near".
  • In 4-5 mesi Gli allevatori di cani consigliano di non padroneggiare i nuovi team, ma di affinare accuratamente quelli vecchi.
  • Un anno e mezzo Cuccioli è il momento di imparare le squadre "stand" e "prendere".
  • Età 7-8 mesi adatto per imparare come dare una "voce", così come eseguire il comando "aport".
  • Tra 10 mesi è ora di andare al parco giochi dove si allenano gli altri cani. Qui puoi insegnare ai tuoi nuovi team preferiti, chattare con altri proprietari di york terrier, apprendere i segreti di un addestramento di cani di successo e condividere esperienze preziose.

Gli esperti raccomandano di condurre le lezioni il più possibile in modo giocoso. Ciò consentirà all'animale di imparare le informazioni più velocemente e iniziare a fare quello che vuoi.

Per ulteriori informazioni sulla formazione degli yorkies, guarda il prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni