I cani di razza russi toy terrier in miniatura sono adorabili a qualsiasi età. La loro fragilità, grazia e grazia sono in grado di muovere anche una persona che non è incline al sentimentalismo. Tuttavia, non tutti sanno che dietro l'aspetto indifeso del cane si trova un cuore coraggioso e coraggioso, dedicato al proprietario. Data una caratteristica così straordinaria di questa razza, scegliere il nome per il proprio animale domestico è appropriato: sonoro, nobile ed elegante. Come puoi chiamare un terrier giocattolo?
Consigli generali per la scelta di un soprannome
Alcuni proprietari felici di terrier di giocattoli credono che la scelta di un nome adatto per i cani di questa razza dovrebbe prendere in considerazione un numero di sfumature specifiche. Secondo loro, questi animali in miniatura raramente presentano soprannomi, che di solito vengono dati a cani di razze di grandi dimensioni. Tuttavia, questa opinione non è d'accordo con tutti i proprietari di giocattoli. Quindi, gli allevatori di cani con umorismo spesso chiamano i loro animali nani Atlanti, Atleti, Titani, Tysons, Jordans e persino i Mukhtar.
Gli esperti allevatori di cani consigliano di salire in modo armonioso e belloma soprannomi non molto difficili che sono facili e convenienti da pronunciare. La pratica mostra che col passare del tempo, il soprannome Cleopatra si riduce a Cleo, Matilda si trasforma in Motya, Marsigliese - in Masia e Brunhilda - in Bruno.
I nomi lunghi non sono solo scomodi nella pronuncia, ma anche pesanti nella percezione e memorizzazione per gli animali stessi.
Non è consigliabile dare un nuovo animale domestico un soprannome che il precedente animale domestico indossava, che è morto per malattia o infortunio. Alcuni proprietari di animali superstiziosi ritengono che ciò possa portare disgrazie e problemi al nuovo cane. Gli psicologi non consigliano di farlo, affermando che ogni volta che chiama un nuovo animale domestico con il nome dell'animale precedente, una persona si trasformerà mentalmente in tristi ricordi. Si consiglia di non utilizzare nomi umani popolari come soprannome per un nuovo animale domestico. In futuro, questo può portare a situazioni imbarazzanti e delicate durante le passeggiate.
Molto spesso, i selezionatori di cani principianti nella scelta di un nome adatto per un nuovo animale domestico sono guidati dalle caratteristiche del suo aspetto, colore, carattere. Un'ottima fonte di ispirazione nel trovare un nome sonoro può essere l'entusiasmo del proprietario stesso, il suo hobby, professione, letteratura preferita, musica, film.
Inoltre, in assenza di idee e soluzioni originali nella scelta di un bellissimo soprannome per un terrier giocattolo, è sempre possibile ricorrere alla directory dei nomi stranieri più popolari.
Quale soprannome puoi dare alle ragazze?
Le minuscole dimensioni di una cucciolo di toy terrier possono essere una guida fondamentale nella scelta del nome giusto. Come esempi di nomi divertenti e semplici, puoi citare opzioni come: Mini (Minnie), Smalley, Slim, Baby (Baby), Baby, Knop (Button), Kiddy, Tinky (Campanellino). I soprannomi originariamente derivano dalla traduzione della parola "piccolo" o "piccolo" in diverse lingue del mondo. Quindi, la bambina di un terrier giocattolo può essere chiamata una delle seguenti varianti di nomi:
- Tini, Shoti;
- Mala, Malu;
- Malik;
- Klein o Klein;
- Paty o Patit.
Un nome carino ed eufonico per una cucciolo di toy terrier è anche in grado di colorare un animale. Qui puoi portare tali possibili soprannomi:
- Ashley, Gray, Grace, Haze - per animali domestici di colore grigio;
- Whitey (Whitey), Pearl, Snezha (Palla di neve), Suga, Blanca (Bianca), Alba, Aisi (Aisa, Aiza), Krista, Bright (Brayti), Belka, Beljasha, Claudia, Angie (Angie), Frosey - per i cani colore bianco, fulvo o perla;
- Blackie, Nori (Nuori, Noir), Ducky (Darky), Agatha, Knight (Find, Knightley), Piper - per i cuccioli neri;
- Brownies, Leela, Shoko, Ocra, Goldie, Sunset, Whisky, Gemma, Foxy, Brandy, Reddy, Gina (Zenzero), Paprika, Ambergris - per i cuccioli di cioccolato, marrone chiaro e rosso;
- Lilia, Lilla, Viola, Viola, Viola, Spinello, Chara, Zhadi, Indi o Indira - per cuccioli di colore grigio lilla.
La nobiltà e la grazia esteriori delle ragazze di razza toy terrier sono un'ottima ragione per scegliere un bellissimo nome reale per l'allevamento. Quindi, come opzioni possibili qui puoi dare i seguenti soprannomi: Margot, Lizzy (Elizabeth), Emma, Thea (Theodore), Leia, Eleonora, Adel, Isabella, Matilda, Consey (Constance), Bey (Beata, Beatrice), Burt, Charlie (Charlotte), Cleo (Cleopatra), Marlene, Josephine, Donnie (Donatella), Elsa, Isotta, Mira (Mirabella), Arabella. Adatto per cani di questa razza sorprendente e nomi femminili bellissimi appartenenti a antiche dee e personaggi mitologici. Ad esempio, molto spesso le ragazze di proprietari di terrier toy danno nomi come Atene, Hera, Medea, Aurora, Thea, Irida, Elettra, Vesta, Diana, Dana, Ishtar, Shakti.
I soprannomi che si riferiscono ai nomi di marchi di lusso e attributi di vita glamour sono considerati molto popolari rispetto a questa razza. Esempi di tali soprannomi per ragazze di razze toy terrier sono Tiffany, Fendi, Furla, Bugatti, Gucci, Calipso, Kalista, Koko, Dora, Donna, Esprit, Eva, Fly, Erme (Erma), Isadora, Kylie , Laura, Chloe, Chanel, Prada, Dolce, Milano, Nomi (Naomi), Audrey, Posh, Salma, Sally, Tantra, Uma, Umbra, Vita, Winterra, Zarina, Zara, Bonny. Altri bei nomi per queste ragazze: Shanti, Darcy, Aina, Aster, Brida, Darin, Ida, Irma, Casey, Kayla, Catherine, Lyme, Lima, Martha, Erin, Nancy, Utah, Ingrid, Lila, Lala, Connie, Corrie, Berta, Britney, Alice, Greta, Granda, Graida, Xena, Principesse, Regina.
Come chiami ragazzi?
I cuccioli-maschietti della razza toy terrier si distinguono per giocosità, curiosità, socievolezza. Sono disposti a mostrare interesse per tutto ciò che li circonda, sono facili da contattare con estranei e animali. Tali cuccioli possono venire con i seguenti soprannomi:
- Gioia (tradotto dall'inglese significa "gioia");
- Brivy (tradotto dall'inglese che significa "coraggioso");
- Fortunato (dall'inglese - "fortunato");
- Priti ("carino");
- Naisi ("carino", "carino");
- Ricci ("ricco");
- Windy ("ventoso")
- Dolce o dolce ("dolce").
Non è difficile scegliere per il cucciolo di terrier giocattolo un nome euforico, concentrandosi sul colore della lana e le caratteristiche luminose della parte esterna dell'animale. Qui puoi inserire varianti comuni di nickname:
- Carbonio, Chernysh, Dark, Knight, Nigel, Nightwish, Schwartz, Agat - per cuccioli di colore nero o marrone-nero;
- Bianco, Palla di neve, Marshmallow, Vuoto, Luminoso, Brillante, Angelo, Stella o Stark, Ghiaccio, Sale, Perla, Freese, Belek - per animali di colore bianco o giallo;
- Grigio, Greg, Nube, Cenere, Steele, Cromo, Argento, Silvestro, Lupo o Lupo - per cuccioli grigi e fumosi;
- Badge, Latte, Mocha, Bounty, Snickers, Brown, Tobacco - per cuccioli marroni;
- Volpe, Arancio, Oro, Tramonto, Alba, Yantar, Zenzero, Ambra, Marmellata - per cuccioli di colore rosso e oro-marrone.
Fascino, diventare e l'eleganza dei maschi di razza toy terrier ispirano spesso i proprietari di animali domestici a cercare nomi originali, intricati e maestosi. Ad esempio, alcuni proprietari spesso optano per tali soprannomi: Conte, marchese, console, Herzog, visconte, cavaliere, sultano, barone, principe, sceicco. Altri proprietari preferiscono nominare i loro animali domestici in onore di personaggi famosi - storici, militari e politici.Qui, esempi includono nomi leggendari come Cesare, Tamerlano, Gengis Khan, Aurelio, Lucio, Napoleone.
Vale la pena notare che Toy Terrier è spesso chiamato in onore dei grandi generali e dei capi militari ragionevolmente. I cinologi sostengono che i maschi di terrier giocattolo, nonostante le loro dimensioni in miniatura, si distinguono per il coraggio e il coraggio straordinario. Possono coraggiosamente correre in difesa del loro padrone se sentono di essere in pericolo.
Ci sono anche soprannomi glamour per i cuccioli-ragazzi di razza toy terrier:
- Cardin;
- Dior;
- Mather (Maseratti);
- di apple;
- Maybach;
- Cartier;
- Rolex;
- Eskaleyd;
- Infiniti;
- Aston;
- Bentley;
- Porsche;
- Prado.
Soprannomi divertenti per maschi di razze di piccole dimensioni, legati a soggetti relativi alle armi. È possibile fare riferimento a tali soprannomi come: Colt, Walter, Nagant, Mauser, Stan, Winchester (Vinc). Altre opzioni sono: Castets, Stiletto, Arpione, Dirk, Nunchak, Palash. Nella scelta dei nomi di cani belli e sonori, uno degli argomenti più popolari è legato alla storia e alla mitologia antica. Rivolgendole a lei, puoi facilmente trovare il nome originale per il tuo animale domestico. I nomi più popolari in questa categoria sono: Zeus, Hermes, Amur, Argo, Antey, Theseus, Abder, Amon, Ajax, Boreas, Bacchus, Hector, Velez, Helios, Danai, Dardan, Loki, Marte, Parnas, Sirius, Skiff, Sylvan, Troy, Cavallo.
I nomi stranieri comuni sono un'altra fonte di ispirazione., in grado di dire al proprietario del ragazzo un nome adatto per l'animale domestico. Il più delle volte gli allevatori di terrier giocattolo preferiscono questi nomi: Archibald (Archie), Benjamin (Ben), Vincent, Harry, Oscar, Arthur, Gordon, Dylan, Harold, Lucas, Edward, Jakey, Jeremy, Dundee, Freddy, Logan, Joseph , Jason, Aiden, Tyler, Dexter, Richard, Arnie (Arnold), Paperino, Marco (Marcus).
Le opzioni più popolari
Sono popolari tra i proprietari di soprannomi di terrier toy russi, selezionati in base alla natura degli animali. Ad esempio, i cani giocosi, coraggiosi ed energici sono spesso chiamati Igrulyami (Igrunami), Shustrikami, Skoda, Buyanami. Abbastanza spesso, tali soprannomi sono dati ad animali domestici irrequieti: Typhoon, Buran, Hurricane, Tsunami, Vortex (tradotto dall'inglese significa "tromba d'aria"), Fuso (tradotto dal tedesco significa "fuso").
Alla ricerca di un nome euforico e originale per un terrier giocattolo puoi ispirarti al tema dei tuoi film e cartoni preferiti. Come le opzioni più popolari per i soprannomi qui puoi portare così: Assol, Dorian, Ariel, Fiona, Gerda, Jasmin, Malvina, Artemon, Dantes, Ostap, Don Chisciotte, Don Juan, Ally, Romeo, Amleto, Giulietta, Otello, Tarzan, Konan , Aivengo, Sherlock, Watson, Turandot, Figaro, Valmont, Carmen, Till, Robin, Carlson, Peter Pen, Barbossa, Turner, Ursull, James Bond, Alice, Lolita, Vinnie, Tigra, Dean, Gatsby.
Molto divertenti sono i soprannomi di cani associati alle attività professionali dei loro proprietari. Come esempi più ridicoli qui puoi citare quanto segue: Pixel, Siringa, Pinzette, Whatman, Flash Drive, Reader, Forex, Kulman, Cirkul, Pharma. Anche i soprannomi associati al tema del denaro sono piuttosto popolari. Ad esempio, molto spesso i proprietari di terrier di giocattoli danno ai loro animali domestici i seguenti nomi: Dukat, Guilder, Bucks, Euro (Evra), Tugrik, Schilling, Dinard, Penny, Frank (Franca), Pound (Funtik), Lei (Leia).
Come abituarsi al nome?
La descrizione del terrier giocattolo indica che questi cani intelligenti hanno una buona memoria e si abituano rapidamente al loro soprannome. Con il giusto approccio, la perseveranza e l'allenamento regolare puoi abituare l'animale a rispondere al nome in pochi giorni. All'inizio, è importante fare costantemente riferimento al cucciolo per nome. Ogni volta che l'animale risponderà alla chiamata del proprietario, dovrebbe essere incoraggiato a delicatezza. Come prelibatezza, puoi usare pezzi di cuore bollito o fette di formaggio duro.
Devi ripetere il soprannome prima e durante l'ammissione del cibo per cuccioli. Quindi puoi lavorare con il tuo animale domestico la reazione desiderata al nome. Il soprannome dovrebbe essere pronunciato il più spesso possibile, anche se non è necessario chiamare il cane. Durante l'allenamento, dovresti cercare una risposta immediata del cucciolo al nome, anche se è appassionato di qualcosa. La risposta dell'animale alla chiamata del maestro dovrebbe essere lampo.
Non dovresti cambiare il soprannome, riferendosi al cucciolo - per esempio, per pronunciarlo in una forma diminutiva. Per chiamare un cane hai bisogno di una voce uniforme, calma e sicura. È inaccettabile urlare a un animale se non risponde immediatamente alla voce del maestro. È severamente vietato usare la forza fisica bruta nel processo di addestramento di un cucciolo al nome. È anche vietato punire l'animale, cercando da lui la reazione desiderata.
Il processo di abituarsi a un nickname sarà più veloce e più efficiente se il proprietario del terrier di giocattoli riuscirà a ottenere il favore e la fiducia dell'animale. Questo può essere raggiunto solo attraverso un approccio adeguato e competente all'istruzione e alla formazione di un cucciolo.
Per ulteriori informazioni sulla razza toy terrier, vedere il seguente video.