Nel mondo ci sono una grande varietà di tessuti naturali, che pochissime persone conoscono. Piuttosto, potremmo incontrarli abbastanza spesso, ma non sospettiamo nemmeno come vengono chiamati e in cosa consistono. Uno di questi materiali è il piè di pagina.
Il piè di pagina è un tipo speciale di tessuto per tessere. È creato intrecciando due fili di fibre diverse, dando vita a un insolito tessuto a doppia faccia. Un lato del footer è liscio e l'altro è morbido e leggermente strutturato. Riguardo a dove e quando questo materiale è apparso praticamente non si sa nulla, ma si presume che l'antico Egitto abbia dato i natali al prototipo del moderno footer.
Il nostro articolo oggi parla di vestiti da footer. Vi parleremo dei vantaggi e dei punti deboli di questo materiale, degli stili popolari degli abiti da footer e di come curare adeguatamente i prodotti dal footer.
Pro e contro del piè di pagina
Il footer è un tessuto che possiede una serie di vantaggi. A causa delle caratteristiche di alta qualità, è spesso usato per cucire abbigliamento per bambini e sportivo. Gli esperti notano i seguenti vantaggi di questo materiale:
- consiste principalmente di fibre naturali (cotone o bambù);
- trattiene bene il calore;
- l'abbigliamento del piè di pagina è resistente e resistente all'usura;
- possiede proprietà antibatteriche naturali;
- assorbe rapidamente l'umidità;
- non causa allergie;
- adatto a persone con pelle sensibile;
- tiene bene e ripristina la forma;
- senza pretese in partenza;
- caratterizzato da un alto grado di resistenza;
- ben respirabile.
L'elenco degli svantaggi del footer sarà molto più breve della lista dei suoi vantaggi. I principali svantaggi di questo tessuto includono:
- perdita di colore dovuta alla luce diretta del sole;
- distruzione di fibre a causa di alte temperature.
modello
Il piè di pagina è un tessuto dall'aspetto molto semplice e abbastanza resistente, quindi è usato, di regola, per la produzione di articoli sportivi o per la casa, così come per i vestiti e gli indumenti per bambini delle donne incinte. Tuttavia, questo non significa che non ci siano vestiti da footer: naturalmente, si trovano nei negozi, ma si riferiscono principalmente allo stile casual o sportivo.
L'abito a piè di pagina è di solito un outfit casual - low-key e incredibilmente comodo. I designer scelgono colori discreti per questi abiti che non attirano l'attenzione. Pertinente grigio, beige, blu, marrone chiaro. Gli stili sono molto laconici: lunghezza media o corta, silhouette dritta o leggermente attillata. Spesso i vestiti di fondo sono completati con elementi di uno stile sportivo: maniche lunghe, cappuccio, cintura in vita, ecc.
cura
- La temperatura dell'acqua di lavaggio non deve superare i 30 gradi.
- Lavabile in lavatrice.
- Capovolgere il prodotto prima di lavarlo.
- Non puoi lavare l'abito con oggetti che hanno parti in metallo (ganci, cerniere, ecc.).
- È impossibile asciugare un prodotto da un footer all'aria aperta, sotto il sole.
- Stirare la cosa che ti serve spostando il ferro nella modalità "cotone".