I più venduti

I più venduti

I più venduti

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia della creazione
  2. lineamenti
  3. modello
  4. Scegliere i modelli per la stagione
  5. colori
  6. Come legare?
  7. Come scegliere?
  8. Cosa indossare?
  9. Come prendersi cura?
  10. immagini

Il mondo della moda non si ferma, soddisfa quotidianamente i consumatori con sempre più nuovi e insoliti modelli di abbigliamento e calzature. La ricca scelta, ovviamente, non può che rallegrarsi, ma spesso accade che la varietà di scarpe sia confusa.

Spesso, le persone si attengono alle combinazioni già consolidate nell'abbigliamento, selezionando le solite coppie di prodotti e combinazioni "canon", perché hanno paura di cercare nuovi prodotti "a girare nella direzione sbagliata" e alla fine sembrano ridicoli.

Tra le novità di moda alla moda ci sono modelli di scarpe come espadrillas e slip-on, mocassini e t-shirt morbide già abituate e incredibilmente popolari, e più recentemente le tendenze occidentali hanno portato topsider universali nel mondo della moda nazionale.

Molti si meravigliano, non capendo di cosa si tratta, la risposta è semplice, i topsider sono un tipo di scarpa pensata sia per le donne che per gli uomini. Topsider sono morbide pantofole in pelle o tessuto con suole in gomma elastica che offrono il massimo comfort quando si cammina.

Questo tipo di scarpa ha un allacciatura, che non è usato come elemento funzionale, ma agisce in quanto tale, unico, arredamento.

Questo modello di scarpe è così insolito e interessante che merita una revisione dettagliata della storia di eventi, tipi e caratteristiche di calze e cura.

Storia della creazione

L'esistenza di topsider è iniziata nel 1935, e Paul Sperry, il proprietario della società con lo stesso nome, è diventato il creatore di questa incredibile scarpa che assomiglia a mocassini.

Inizialmente, i topsider stavano pensando di utilizzare le scarpe da marinaio, perché la speciale struttura della suola, dotata di un protettore di registro, riduce la forza di scivolamento su una superficie bagnata e leggermente ghiacciata.

La superficie della scarpa è dotata di uno speciale strato di sostanza impregnante che protegge dall'umidità, quindi i piedi rimarranno sempre asciutti e caldi, il che è particolarmente importante per gli amanti del "go to sea".

Un po 'più tardi, i creativi del marchio Sebago portarono qualcosa all'apparizione dei top seller, che servirono a diffonderlo ulteriormente in tutto il mondo, oltre alla penetrazione nel guardaroba femminile, dove si insediarono per un lungo periodo e cominciarono a godere di una popolarità senza precedenti.

Inizialmente, i topsider erano considerati leggeri, scarpe estive, il che non sorprende, poiché in un altro periodo dell'anno sulla nave marittima avrete bisogno di uno completamente diverso - più caldo e più denso. Ma dopo alcuni decenni, i designer hanno sviluppato modelli più caldi di topsider, che sono molto apprezzati dai clienti della moda, fino ad oggi.

lineamenti

Come qualsiasi altro tipo di abbigliamento o calzature, i topsider hanno solo alcune caratteristiche caratteristiche di questo prodotto.

Prima di tutto, vale la pena notare che questo modello di scarpe appartiene alla categoria dei unisex, cioè adatto sia per le donne che per gli uomini, senza avere alcun tratto distintivo nello stile. Le differenze sono solo nel colore e nelle dimensioni della scarpa.

Una caratteristica distintiva è il fatto che la suola dei topsider, di norma, presenta diverse tonalità più chiare rispetto al prodotto stesso, il che conferisce al prodotto un aspetto così insolito e interessante.

I lacci delle scarpe, nella versione classica, sono selezionati in base al colore della suola.

Le peculiarità includono il materiale di cui è fatta la suola, poiché è piuttosto solido e denso, ma allo stesso tempo abbastanza confortevole e confortevole per lunghe passeggiate.

modello

L'unico modello di topsider è un tipo di pantofole morbide, semi-sportive, con una punta arrotondata e una cucitura decorativa: l'arco situato nella parte superiore, con allacciatura e una suola a coste piuttosto densa.

Come tale, non ci sono differenze significative nell'allineamento di topsider, principalmente la differenza riguarda solo i colori. Ma un dettaglio molto significativo, in un modo o nell'altro che influenza l'aspetto della scarpa, è il materiale con cui è realizzato.

Uno dei modelli più comuni e popolari - topsiders in pelle scamosciata, che grazie alla superficie vellutata sembrano molto eleganti e costosi. Il prodotto ha una superficie morbida, ma non è sempre pratico, perché, sebbene il suede sia dotato di un'impregnazione resistente all'umidità, la sua durata non è così grande.

Molto più pratico topsiders in pellela cui superficie non si bagna anche senza impregnazione speciale. La pelle, essendo un materiale naturale familiare a tutti, si adatta bene a qualsiasi outfit, conferendo a qualsiasi immagine classica, familiare a noi caratteristiche.

Al fine di risparmiare, molti produttori vendono modelli di similpelle, il cui aspetto è simile a un prodotto fatto di materiale naturale. Ma vale la pena di sapere che i topsider di ecopelle, ottenuti con mezzi sintetici, sono meno pratici, a lungo termine e funzionali, poiché il materiale artificiale non "respira" affatto.

Modelli estivi I topsider sono realizzati in un materiale più leggero: un tessuto denso, ma abbastanza traspirante. Un importante rappresentante di tali materiali è il cotone spesso, chiamato tela, le cui scarpe non solo sono belle e pulite, ma anche estremamente confortevoli.

Modelli comuni di topsider dal materiale denim che non sembra meno attraente.

Modelli di look interessanti e insoliti topsider da un materiale simile alla normale tela cerata, ma essendo molto più denso, oltre ad avere proprietà molto insolite - tali topsider brillano e danno un bagliore diverso se esposti alla luce solare ad una certa angolazione.

Scegliere i modelli per la stagione

Una caratteristica piuttosto pratica è che questo tipo di calzature, pur rappresentando una sorta di morbide pantofole, è tuttavia suddiviso in diverse varietà adatte a diverse condizioni stagionali e meteorologiche.

I topsider per l'estate sono realizzati in materiale traspirante naturale, mentre i prodotti in pelle e pelle scamosciata che non hanno fodera aggiuntiva sono adatti per una luce fresca o come scarpa sostitutiva in qualsiasi stanza.

Per i climi più freddi, i fan dei tops potrebbero aver bisogno di modelli con una fodera calda, che viene spesso realizzata in leggera imbottitura in poliestere o in morbido pile: questi materiali sono noti per le loro funzioni termiche.

I topseller invernali hanno una fodera di pelliccia aderente, per cui il prodotto ha un paio di taglie più grandi, quindi vale la pena di fare un attento approccio alla scelta della taglia.

Il rivestimento è di solito fatto di pelliccia naturale, in modo da non causare eccessiva sudorazione o reazioni allergiche alle fibre sintetiche. La pelle di pecora è sempre usata come pelliccia, per la sua praticità, resistenza all'usura e resistenza alle forti gelate.

colori

È ragionevole presumere che i colori dei topsider siano immensi come qualsiasi altro abbigliamento o calzature. È comprensibile, perché nel secolo della nanotecnologia e di altre innovazioni, sviluppandosi alla velocità della luce, l'abbondanza di abbigliamento e calzature colorate non è affatto sorprendente.

La scelta dei colori delle scarpe si basa sul colore dell'intera immagine, poiché questa parte del vestito è la "corda" finale, completandola e completandola. Pertanto, dovresti familiarizzare con alcune regole elementari per scegliere scarpe colorate e combinarle in modo competente con altri elementi dell'immagine.

  • Colore nero - classici costanti, perfetti per qualsiasi outfit. Pertanto, acquisendo gli oscuri topsider, è possibile utilizzarli in modo sicuro per creare una varietà di immagini. Elegante festa o incontro di lavoro? Sono perfetti per un evento di natura particolare.
  • su topsiders bianchi Puoi dire la stessa cosa, ma con una nota - sono combinati con abiti leggeri molto meglio che con quelli scuri, contribuendo a creare un'immagine leggera, non visivamente sovraccaricata.
  • Sembra elegante topsider leggeri delicati, corporali. Rosa pallido, crema, colore del latte cotto, avorio e crema catalana: sono queste le tonalità che aiuteranno a creare un'immagine incredibile e delicata, anche se contiene elementi di uno stile sportivo e disinvolto.
  • Sfumature di coloreInoltre, sembrano molto interessanti e belli, perché diventeranno insostituibili nel creare un outfit luminoso e creativo. I barcaioli dai colori rosso, rosa acceso e arancio sono una scelta eccellente per ragazze appassionate e sicure di sé. I modelli di tonalità lilla, limone, azzurro e beige sono perfetti per le ragazze più calme.
  • Goduto il successo e i più venduti il ​​cui materiale combina diversi colori. Tali modelli sembrano molto armoniosi con una combinazione di vestiti delle stesse tonalità, creando un tale tipo di costume - un set.
  • Alcuni modelli hanno completamente stampa regolareAd esempio, colori di leopardo o piccoli piselli. E alcuni sono fatti di un materiale speciale che viene versato con sfumature diverse, a seconda del contatto con i raggi di luce.

Come legare?

Dato che l'allacciatura su topsiders è una sorta di "chip" del prodotto, oltre a una caratteristica che distingue questo tipo di scarpe dai normali mocassini, è necessario esplorare un paio di tre modi insoliti per legare i lacci delle scarpe in modo da diversificare in qualche modo l'aspetto delle scarpe.

Prima di rivelare i segreti di modi interessanti di allacciatura, vale la pena ricordare che i lacci si trovano direttamente attorno al bordo del prodotto.

Il primo e classico modo è il solito, ben noto arco, che anche un bambino può affrontare. Vryatli qualcuno potrebbe avere problemi a legare i lacci con un arco, quindi se non vuoi provare a trovare qualcosa di nuovo, sentiti libero di scegliere questo metodo!

Anche l'allacciatura, che è considerata costante, sembra molto buona. La costanza nasce dal fatto che le estremità dei lacci sono infilate all'interno, fissate e tagliate, rendendo le scarpe molto pulite ed eleganti.

Un altro metodo che può essere classificato come permanente è diverso da quello precedente in quanto le punte dei lacci sporgono sulla superficie e i loro bordi sono avvolti in bei pezzi.

L'allacciatura, chiamata "coda di pesce" richiede uno sforzo molto maggiore rispetto a quanto sopra, perché è necessario allungare il cavo non solo orizzontalmente, ma anche verticalmente, lungo la disposizione laterale dei cappi. Inoltre, il cavo viene ripetutamente intrecciato, catturando, sulle strisce verticali create.

Come scegliere?

La scelta di topsider non è un compito così difficile, dal momento che l'aspetto del prodotto è dello stesso tipo, il che semplifica enormemente il processo.

La chiave per un paio di scarpe comode, oltre a materiali di qualità e una scarpa comoda, è la giusta taglia. È necessario lasciare un po 'di spazio tra le dita e assicurarsi che il tallone non si schiacci, poiché ciò può causare dolore e comparsa di calli.

È anche necessario sembrare un po 'come una scarpa per capire se il pad è comodo e se l'ulteriore uso non porterà dolore ai piedi e altre sensazioni spiacevoli.

La tonalità e il tipo di prodotto devono essere scelti in base alla stagione e al materiale con cui sono realizzati.

Cosa indossare?

I più venduti, essendo, infatti, scarpe su una suola piatta, potrebbero non essere adatti per ogni outfit, perché in apparenza possono essere attribuiti più a uno stile sportivo. Per la creazione di immagini diverse, non simili tra loro, gli stessi topsider possono avvicinarsi o, al contrario, modelli radicalmente diversi.

Ad esempio, i topsider di colore scuro, realizzati con un materiale con una superficie opaca, si adattano perfettamente a uno stile di business, combinato con pantaloni skinny. Queste scarpe aiuteranno non solo a creare un'immagine armoniosa, ma anche a diversificare il solito stile dell'ufficio con scarpe insolite.

La variante più comune della combinazione di cose di tutti i giorni e questo modello di scarpa si ottiene scegliendo pantaloncini non troppo corti con polsini. Possono essere jeans o shorts realizzati con tessuti più leggeri (come lino, cotone, chiffon) o più densi (tweed, lana infeltrita, drappeggio, velluto).

Le minigonne strette e leggermente slacciate si distinguono anche per i topsider di diverse tonalità. Dal momento che le scarpe non sono ancora classiche e non hanno il tacco, bisogna evitare gonne lunghe e modelli al ginocchio, poiché per la maggior parte dei topsider chiusi su una suola piatta accorciano visivamente le gambe e si aggiungono alla loro pienezza.

Vanno fatti anche vari abiti sportivi in ​​maglia, jeans e pantaloni attillati e leggings stretti.

Come prendersi cura?

I barcaioli, come qualsiasi altra calzatura, devono essere trattati con cura per garantire una maggiore durata. Ma non ci sono suggerimenti speciali, solo quelli che riguardano esclusivamente la qualità del materiale da cui sono fatti.

  • Ad esempio, i prodotti in pelle richiedono un trattamento superficiale con uno speciale lucido da scarpe;
  • Per la pelle scamosciata, ci sono impregnazioni speciali: spray che garantiscono la massima protezione della superficie;
  • Il modello di panno deve essere pulito con una spazzola grossolana, acqua e sapone (in alcuni casi).

immagini

  • L'immagine nello stile sportivo, sottolineando i vantaggi di una figura snella. Pantaloncini corti in denim con polsini e una cintura decorativa aiuteranno a concentrarsi su gambe sottili e lunghe e glutei elastici.

Un maglione oversize verde scuro in stile oversize sarà una degna aggiunta, e l'elemento finale dell'immagine sarà elegante e incredibilmente comodo topsayders di colore lime con lacci bianchi e suole.

  • L'abbigliamento estivo, adatto agli amanti di uno stile di vita attivo, sicuramente stupirà gli altri! Cosa potrebbe essere più elegante di una combinazione di calzoncini in denim chiaro, T-shirt - gilet e un cardigan senza maniche allungato realizzato in tessuto giacca.

Una piccola borsetta bianca sopra la spalla, occhiali eleganti e splendidi topsider fatti di tela cerata, materia iridescente - il principale colore scuro delle calze delle scarpe, sia blu che verde.

  • Un altro look sportivo alla moda, nella migliore tradizione americana. I pantaloncini di jeans rovesciati sembrano grandiosi con una maglietta blu scuro con una stampa discreta. Completa questa combinazione un bomber verde brillante oversize con bordi e polsini bianchi.

I dettagli finali dell'immagine sono un sacchetto di stoffa blu brillante, con manici marroni, e una splendida sfumatura rosa pallido.

  • Un'immagine che si adatta bene con lo stile aziendale e qualsiasi codice di abbigliamento per ufficio. Pantaloni slim neri 7/8 si abbinano perfettamente a una camicia di cotone blu decorata con una stampa a "pisello bianco". Le maniche della camicia possono essere alzate e il bordo inferiore nascosto all'interno dei pantaloni.

Un'aggiunta degna sarà una grande borsa rettangolare e eleganti topsider neri che sembrano scarpe eleganti con suola piatta.

  • Leggero vestito estivo adatto sia per attività all'aperto che per gite in barca. Il prendisole corto di un taglio libero, dotato di un elemento di trascinamento in vita, sembra bello e al tempo stesso molto pratico.

Un'elegante borsa marrone chiaro di grandi dimensioni completerà perfettamente l'outfit e il topsider in bronzo enfatizzerà perfettamente il senso dello stile del suo proprietario.

  • Un'immagine adatta per le piogge estive, diluendo il grigio con colori vivaci. Avrai bisogno di pantaloncini blu, leggermente sciolti con polsini e una giacca bianca con taglio dritto e strisce blu sottili - una combinazione nella migliore tradizione dello stile della marina.

Impermeabile giallo di materiale denso sarà perfettamente combinato con topsiders bianchi e gialli, creando un tale tipo di kit.

  • Immagine incredibile, assolutamente incredibile, adatta anche a una festa incendiaria! I pantaloncini larghi in pelle a vita alta saranno perfetti con un top in chiffon bianco nascosto all'interno. Un dettaglio sorprendente dell'immagine è un bomber elegante con maniche ricamate con paillettes e una stampa insolita in bianco e blu.

I barcaioli, che si adattano perfettamente a questo outfit, sono realizzati con materiali dello stesso schema di colori: blu, bianco, nero.

  • Un look casual funzionale stupirà tutti con una combinazione di dettagli stilistici insoliti. Una polo bianca con spacchi blu e un colletto rosa decorativo è perfetta con i cappuccini.

Una grande borsa in denim servirà come elemento funzionale molto utile, un maglione nero - un cardigan ti aiuterà in caso di uno scatto freddo, e incredibili topsider rosa chiaro saranno perfetti con calzini corti rossi.

  • Ottimo abbigliamento per passeggiate o escursioni! Per un passatempo attivo, hai bisogno delle cose più comode, ecco perché dovresti fare una scelta a favore dei jeans neri funzionali di un modello sottile con polsini piuttosto larghi, oltre a una maglietta bianca ampia che è perfetta per il clima caldo.

I barcaioli dovrebbero scegliere un colore color carne in modo che non si distinguano dal controllo dell'intera immagine, ma sono un'aggiunta elegante.

  • Un vestito pieno di calma e incredibile moderazione. Nonostante il fatto che i jeans strappati siano scelti come fondo, l'immagine non smette di essere meno elegante. Una camicia elegante e un trench allungato del colore del caffè con latte hanno fatto il loro lavoro, aggiungendo note di raffinatezza all'outfit e accessori discreti.

Topsider bianchi con stringhe marroni si adatteranno a questo outfit meglio di qualsiasi altra scarpa.

  • Ottimo abbigliamento per un leggero freddo autunnale, aggiungendo una goccia di vernice alla routine quotidiana di pioggia grigia. Jeans chiari - i fidanzati sembrano grandiosi con una maglietta bianca con una piccola stampa floreale. Questo capo è completato da una giacca trapuntata color turchese, che, a proposito, è bifacciale e ha un colore arancione all'interno.

Eleganti topsider neri con suola e lacci bianchi si adattano perfettamente all'abito.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni