pantaloni

Tregginsy

Tregginsy

unisciti alla discussione

 

La moda moderna ha regalato alle ragazze incredibili pochi decenni fa, ibridi di abbigliamento. Il numero di questi può essere attribuito legittimamente e taggare. Questo nome deriva da due parole inglesi: "pantaloni" e "leggins", cioè "pantaloni" e "leggings". Nel modo in cui si forma questo nome, l'idea di questi pantaloni è nascosta. In sostanza, i leggings sono una simbiosi delle caratteristiche più caratteristiche di due elementi un tempo indipendenti del guardaroba.

Tuttavia, l'idea di un tale ibrido non è nuova: già nel XII secolo, le calze molto specifiche per i pantaloni, destinate esclusivamente a un pubblico maschile, divennero molto diffuse in Europa. Da questi antichi modelli nasce il concetto di leggings, e dopo di esso - i torgings ei loro "parenti" più vicini di fronte ai cosiddetti jeggings. Il risveglio dell'interesse per gli abiti insoliti di questo formato cadde negli anni '80 del secolo scorso, e nello "zero" sulle passerelle apparve il tregginsy.

lineamenti

Tra i numerosi vantaggi dei treggin, vale la pena citare cinque vantaggi incondizionati:

  • L'universalità dei treggini sta nel fatto che diventeranno facilmente la base per la creazione di qualsiasi immagine - da un'opzione sportiva per una sala fitness a un completo laico, in cui non è un peccato visitare la prima più rumorosa della stagione. Ciò è stato reso possibile da una combinazione di giovani, in un certo senso anche l'estetica di strada insita nei leggings, e la raffinata rispettabilità dei pantaloni classici da donna.
  • Effetto di serraggio Ciò si ottiene grazie al fatto che il materiale da cui vengono cuciti i fili è più denso rispetto a quello che viene utilizzato per realizzare i leggings. Una ragazza che indossa i leggings può essere certa che il suo corpo sia visivamente più magro e le sue gambe più lunghe. Allo stesso tempo, la cintura morbida di questo ibrido di leggings e pantaloni non taglia la pelle.
  • La comodità dei treggings non può essere percepita fin dai primi secondi - sono molto aderenti al corpo, non tengono in alcun modo i movimenti. I treggings sono molto modesti nel funzionamento e nello stoccaggio, praticamente non si accartocciano. Alcuni modelli sono realizzati utilizzando la tecnologia utilizzata nella creazione di biancheria intima termica.
  • Molto più ampio di leggings e jeggings, La gamma di modelli comprende varie variazioni di colore e una maggiore varietà di materiali.
  • Riconoscimento di queste icone di stile moderno - Jennifer Lopez e Lady Gaga, Victoria Beckham e Rihanna, Kim Kardashian e Drew Barrymore amano apparire in pubblico in tribù.

Cosa c'è di diverso da leggings e jeggings?

Per comprendere a fondo quale sia la differenza fondamentale tra l'innesco di entrambi i jeggings e dei leggings, devi prima determinare il "grado di relazione". Quindi, sia dzhegginsa, sia il torgginismo sono modifiche dei leggings combinati con diverse opzioni di altri vestiti. Treggings è un ibrido di pantaloni con leggings, mentre i juggins sono una simbiosi di leggings e jeans.

A differenza dei leggings, i taggins possono differire in elementi decorativi e funzionali.che, in primo luogo, sono inerenti ai pantaloni: frecce, tasche, cuciture, rivetti e fibbie. Allo stesso tempo, come leggings, si adattano perfettamente alla figura a causa dell'elasticità del materiale con cui sono realizzati.

La differenza chiave tra jeggins e tribù è nel materiale. L'ibrido di jeans e leggings è cucito, il che è logico, dal denim sottile o dalla sua stretta imitazione, mentre la produzione di treggin ha il cotone con Lycra, che conferisce al prodotto finale una somiglianza visiva con i pantaloni in pelle.

La trama di Jeggings permette l'arredamento intrinseco dei jeans classici, mentre le tribù compensano l'imitazione dei pantaloni stretti.

modello

Grazie al fatto che i leggings possono essere cuciti con vari materiali, possono imitare sia la texture lucida di pantaloni in pelle glamour che le silhouette retrò dei pantaloni, come se fossero direttamente di Woodstock - L'estetica hippy negli ultimi anni è stata costantemente tra le principali tendenze.

La particolarità costruttiva dei treggini, che consiste nel fatto che la cintura morbida non incide nello stomaco, li rende ideali per le donne che sono in qualsiasi mese di gravidanza. Tali modelli si distinguono per una giarrettiera alta che copre la pancia e non si preme su di essa. È interessante notare che i torggini per le donne incinte possono essere indossati dopo la nascita del bambino - dopo tutto, la loro struttura aderente continua molto strettamente, ma chiude perfettamente la figura.

La praticità in combinazione con un aspetto elegante rende l'etichettatura una delle cose preferite dalle giovani fashioniste. I treggings per bambini, da cui qualsiasi ragazza sarà pazza, sono decorati con elementi decorativi, stampe e applicazioni. Una vasta gamma di colori e una varietà di motivi permetteranno alle bellezze più giovani di scegliere un modello per creare un'immagine luminosa individuale.

Marche popolari

I pionieri della moda su leggings considerati il ​​marchio britannico Topshop. Le fashioniste di tutto il mondo apprezzarono rapidamente il fascino di un nuovo tipo di abbigliamento, che non poteva non incidere sul mercato: la maggior parte delle aziende che producevano articoli eleganti e alla moda includevano prontamente varie varianti di etichettatura nelle loro collezioni. Centinaia di modelli da Marika, Juicy Couture, Karen, Balenciaga, H & M, Maison Martin Margiela, Maurini e altri marchi hanno permesso alle ragazze di trovare la stessa coppia di triboli in cui sono pronti sia per l'avventura che per la serata romantica.

Recensioni

La maggior parte dei proprietari di treggin è lieta di notare che si siedono perfettamente, adattandosi alla figura. Le ragazze sono felici di condividere sui social network le foto delle loro immagini, compilate sulla base di questo ibrido di pantaloni e leggings, confermando chiaramente la sua versatilità. Le signore più pronte apprezzano molto i taggins perché raramente si sporcano e si accartocciano.

Una varietà di modelli di treggini ti permette di scegliere i modelli per l'estate e l'inverno. Così, diverse paia renderanno questi abiti davvero per tutte le stagioni, che ti permetteranno di provare un comfort incomparabile ogni giorno.

Cosa indossare?

Nonostante il fatto che il nome di treggings contenga una parte ereditata dai pantaloni, prima di tutto deriva da leggings. Pertanto, possono essere indossati con quasi tutto - non ci sono tabù rigidi sui vestiti e altri articoli del guardaroba che sono incompatibili con i pantaloni.

I treggings si combinano al meglio con cime allungate, cardigan, tuniche, maglioni e camicette. Gli abiti, in particolare il mini formato, sono anche raccomandati dagli stilisti per essere indossati con i treggin (nel caso in cui la figura femminile consenta tali esperimenti). In inverno, un cappotto di pelliccia di montone o un cappotto di pelliccia sono indossati con loro splendidamente. Per creare immagini più audaci, i leggings sono abbinati a giacche di pelle, T-shirt bianche o gilet di pelliccia.

Gli esperti di stile sono sicuri che è necessario indossare scarpe con tacco alto e comode. Tuttavia, le ultime tendenze del mondo della moda sfumano questa regola: ogni giorno un numero crescente di immagini basate su treggini consente ballerine o persino scarpe pesanti.

In termini di accessori, questo tipo di abbigliamento è assolutamente universale. - e pochette con lacca, bagagliaio senza dimensioni e zaino da adolescente. Dipende tutto dal tipo di look che fingono di abbinare. La stessa situazione con i gioielli - grandi gioielli o gioielli di lusso discreti sembrano ugualmente appropriati.

immagini

  • L'immagine delicata e bella si forma grazie alla gamma cromatica scelta correttamente - i treggings grigi in combinazione con i tacchi a spillo grigi sulla forcella rendono visivamente le gambe più lunghe, la cintura di un tono più chiaro sottolinea la vita e il top rosa fa un accento vincente su capelli lussuosi.

  • Un look luminoso ed elegante per una giovane donna energica basata su tribgins, decorata con un motivo di farfalle colorate e una camicia elegante senza maniche, elegantemente legata con un nodo in vita. Le sneakers bianche rendono il look ancora più dinamico, aggiungendo femminilità e sportività.

  • Il classico bomber del paralume "army", i treggings grigio scuro ei mocassini a piedi nudi creano l'immagine perfetta di un formato casual adatto sia per le strade delle megalopoli che nelle aule delle grandi università. Lo stile giovanile non è più urlato e astuto, ma minimalista e focalizzato sul comfort e la leggerezza.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni