Esistono diversi tipi di capispalla che non passano mai di moda e comprendono trench. La produzione di queste cose iniziò durante la prima guerra mondiale e inizialmente furono cucite per fanti, ma col tempo, i civili iniziarono a indossare impermeabili, e non solo uomini, ma anche donne. Oggi i trench producono marchi di fama mondiale, tra cui Burberry, Dolce & Gabbana e Chanel.
lineamenti
Ogni donna della moda nell'armadio ha un impermeabile, perché è universale e adatta a qualsiasi outfit. Inoltre, nonostante il taglio contenuto, è in grado di enfatizzare la femminilità e dare alla silhouette la forma corretta, quindi non solo le ragazze snelle, ma anche i proprietari di forme magnifiche lo indossano con piacere.
Trench ha diverse caratteristiche che lo rendono riconoscibile tra altri tipi di impermeabili:
- polsini sui polsini;
- giogo sullo scaffale e sul retro;
- spallacci imitazione;
- cintura fibbia realizzata con lo stesso materiale del mantello stesso;
- taglio dritto, ma a volte ci sono modelli leggermente montati;
- il colletto risvoltato composto da 2 parti, e inferiore ha un bottone;
- tasche con alette, che sono fissati con un bottone.
La lunghezza della trincea nella versione classica raggiunge le ginocchia, ma i modelli moderni possono essere leggermente più corti. Per i prodotti per cucire utilizzare principalmente tessuto in gabardine di cotone impregnato con composti idrorepellenti, che consente di indossarli coraggiosamente sotto la pioggia senza aver paura di bagnarsi. I pulsanti disposti su 2 file fungono da elementi di fissaggio, ma si trovano anche modelli monopetto.
Mantello e trincea: qual è la differenza?
La trincea può essere chiamata una certa variazione del mantello, ma ha un numero di caratteristiche che sono necessariamente osservate durante la cucitura: tessuto, taglio, lunghezza, colletto e così via. Mentre l'impermeabile può essere completamente qualsiasi - lungo o corto, con cerniere o bottoni, con colletto o stendibiancheria ribaltabile, con cintura e senza.
Un'altra caratteristica importante è il tessuto: uno speciale materiale impermeabile è utilizzato per la trincea e altri tessuti sono accettabili per gli impermeabili, come il denim, il velluto o la pelle.
La differenza principale può essere chiamata il fatto che la tuta da trench quasi ogni donna, non è difficile da scegliere, nonostante la vasta gamma. Per quanto riguarda il mantello, dovrai misurare nuovamente più di una dozzina di modelli per trovare l'opzione migliore.
Soluzioni di colore
Beige e marrone. In un classico arco, questo trench andrà bene con fiori bianchi, marroni e neri. Ma in modo che l'immagine non sembri noiosa, dovrebbe essere diluita con sfumature rosa o gialle.
Grey. Tutte le sfumature di grigio si abbinano bene a cose nere, bianche, viola e rosa pallido.
Bianco. Non è consigliabile combinare una trincea bianca con due o più colori, dovresti sceglierne solo una. La combinazione più sorprendente sarà il bianco con corallo o scarlatto, soprattutto per le bionde.
Red. Quando si sceglie un capospalla brillante, tutti gli altri elementi dell'immagine dovrebbero essere più sfumati. La migliore aggiunta al colore rosso sarà blu cielo, bianco, grigio e blu scuro.
Blu. Per creare un arco armonioso, si consiglia di combinare un mantello blu con elementi turchesi o blu. Gli appassionati di stravaganza dovrebbero raccogliere cose arancione o gialle.
Verde e Cachi. Per queste sfumature dovrebbe raccogliere cose luminose in modo che l'immagine non appaia cupa. Le più vincenti saranno le tonalità argento-grigio, bianco, oliva e menta.
Giallo. I proprietari della trincea gialla saranno sempre sotto i riflettori. Questo colore energico ha un bell'aspetto in tandem con il nero, il bianco e il blu.
Rosa.A seconda della saturazione dell'ombra, un trench rosa può essere indossato con oggetti di colore giallo, cremisi, corallo e bianco. I toni del nero e del grigio scuro possono aggiungere un po 'di severità.
Quando si sceglie un colore di trincea, si consiglia di tenere conto del suo scopo, ad esempio, i colori discreti sono adatti per l'uso quotidiano - nero, marrone, beige, grigio e per le occasioni speciali è possibile acquistare prodotti più luminosi. La questione del colore dell'impermeabile è importante anche dal lato pratico, perché i toni tenui sono facili da combinare con gli abiti e le scarpe di tutti i giorni a bassa velocità, mentre i prodotti brillanti si abbinano bene con un arco, una camicetta e una gonna più eleganti.