L'andatura può raccontare tutto di una donna: rivelare le peculiarità del suo personaggio, dimostrare autostima. E molto qui dipende dalla bellezza e dalla praticità delle scarpe. In effetti, l'aspetto attraente, ma il modello non confortevole darà anche l'aspetto esausto della signora più ben curato. inLe scarpe del marchio britannico Jimmy Choo sono uniche in questo senso: un designer di talento è riuscito a trovare il perfetto equilibrio tra estetica e comfort.
Storia del marchio
Jimmy Chu è nato a metà del secolo scorso in Malesia, nella famiglia dei calzolai. Possiamo dire che il destino del ragazzo era predeterminato anche allora. Il futuro designer ha fatto il suo primo paio di scarpe all'età di 11 anni. Nei primi anni '80, il ragazzo si trasferì a Londra per studiare design di scarpe al college. Dal momento che Jimmy non aveva i soldi per studiare, iniziò a lavorare come addetto alle pulizie in una fabbrica di scarpe locale, e la sera lavorava nei ristoranti. Dopo la laurea, il futuro genio della scarpa ha meritato meritatamente il diploma.
Nel 1986, un giovane talentuoso affittò un edificio fatiscente, un tempo proprietà di un ospedale di Londra, acquistò l'attrezzatura necessaria e si dedicò alla fabbricazione di calzature. Passò pochissimo tempo e i suoi prodotti divennero molto richiesti tra la gente del posto. Jimmy ha lavorato instancabilmente, mettendo tutte le sue forze nel suo hobby. Ha sempre creduto che la pazienza e la dedizione al lavoro lo avrebbero portato al successo.
Nella produzione di scarpe, il designer ha fatto affidamento sull'originalità del design e delle materie prime di alta qualità.
Presto Jimmy Choo realizzò il suo amato sogno: una foto della sua collezione fu pubblicata sulla famosa rivista patinata. Le scarpe erano notate da celebrità, tra le quali l'incomparabile principessa Diana, e le sue lodi valevano molto allora. Il designer guadagnò rapidamente fama e le scarpe divennero il marchio che portava il suo nome.
Tamar Mellon, figlia di uno dei proprietari dell'azienda Vidal Sassoon, all'epoca era l'amante del salone degli abiti alla moda, e lavorava anche nello staff di uno dei dipartimenti della rivista Vogue. Convinse suo padre a investire una grande quantità negli affari di Jimmy. Poco dopo è stato aperto il primo marchio di calzature Jimmy Choo. Ogni coppia rappresentata lì aveva il suo sapore unico. Da allora, i ricevimenti laici in tutto il mondo non hanno fatto a meno delle scarpe esclusive di un designer malese.
Il decennio successivo, Jimmy, insieme a Tamara produsse una varietà di modelli di scarpe di lusso, aprendo costantemente negozi in vari paesi. Alla fine degli anni '90, il marchio conquistò gli Stati Uniti. Si può immaginare che le star di Hollywood abbiano prestato immediatamente attenzione ai modelli altamente estetici e di alta qualità. Dal 2000, i prodotti Jimmy Choo conquistano i mercati asiatici. Ben presto, il designer inizia a impegnarsi nella produzione di abbigliamento, borse e altri accessori sono anche di altissima qualità.
È interessante notare che la serie di film "Sex and the City", in cui l'eroina cita le sue scarpe da Jimmy Choo, ha fatto una pubblicità meravigliosa per il marchio. Lo era modello lilla con decoro in piume. I fan della serie volevano immediatamente avere lo stesso.
Parlando di celebrità del cinema, notiamo che nei modelli del marchio britannico c'erano molte attrici di fama mondiale, basta nominare Julia Roberts, Renée Zellweger, Jennifer Lopez, Catherine Zeta-Jones, Scarlett Johanson. Anche la preferita della duchessa inglese Kate Middleton appare in pubblico.
Jimmy Chu, che vive ancora oggi a Londra, ricorda la sua patria con amore. In segno di gratitudine per il fatto che in Malesia il suo nome è stato iscritto nel libro di storia, ha deciso di iniziare a produrre calzature di alta qualità lì e formare i suoi connazionali lì.
Caratteristiche e vantaggi
Le scarpe chic Jimmy Choo meritatamente chiamavano opere d'arte. Questi sono modelli incredibilmente raffinati e seducenti. Allo stesso tempo sono il più confortevole possibile. Ogni donna sa per esperienza che poche ore trascorse con i tacchi alti si fanno sentire con un dolore insopportabile alle gambe. Con le stesse scarpe di Jimmy Choo, questo è escluso - è facile non solo camminare dentro di loro, ma anche ballare. Il marchio produce le sue scarpe utilizzando tecnologie di elaborazione all'avanguardia utilizzando solo materiali naturali. Inoltre, il designer non è contrario a sconvolgere il pubblico con modelli di pelle esotica di coccodrillo e giaguaro. Nel processo di creazione di capolavori di scarpe, ogni dettaglio è portato alla perfezione.
Una caratteristica delle scarpe di Jimmy Choo è un'enorme tavolozza di colori e stampe appariscenti usate. I modelli si differenziano per l'arredamento più interessante: in strass, perline, piume. Queste scarpe esclusive portano sempre un senso di festa. A proposito, il marchio sviluppa la linea da sera delle scarpe insieme al gioielliere inglese Sasha Ratyu.
Naturalmente, queste scarpe d'élite non possono fare a meno dei falsi. Il marchio ha brevetti per l'intera gamma di prodotti. e ha già partecipato a una serie di cause relative al copyright e al marchio.
modello
Considerando la gamma di modelli di scarpe Jimmy Choo, notiamo il modello più popolare - le scarpe classiche, le scarpe col tacco, che si distingue per la sua femminilità ed eleganza. Una caratteristica di questa scarpa è una suola sottile ma resistente in pelle. Naturalmente, queste scarpe non sono adatte per lunghe passeggiate in città, ma per una celebrazione festosa questa è la soluzione perfetta. Il famoso modello di barca Anouk ha un naso affilato e una forcella sottile.
Tutte le scarpe di marca sono estremamente confortevoli, ma Scarpe da ballo Jimmy Choo è solo vero relax per i piedi delle donne. I modelli leggeri e morbidi sono molto eleganti e si inseriscono armoniosamente in qualsiasi stile, dallo sport al business.
Vale la pena prestare attenzione ai tipi di scarpe sportiveche il marchio ha recentemente prodotto in una forma calda. A proposito, i dettagli caldi, tra cui una fodera di pelliccia, possono essere trovati su sandali, mocassini e sandali.
Per gli amanti dello scioccante sarà la soluzione più adatta.
Jimmy Choo si è impegnato con successo nella produzione di accessori per matrimoni. Tra questi ci sono i modelli più diversi di scarpe da sposa. Si tratta di barche classiche di colorazione bianco come la neve, di sandali glamour con strass, ciottoli e merletti. Durante la creazione di scarpe, i designer hanno preso in considerazione tutti i tipi di abiti - ogni coppia ha il suo stile e la sua trama. Le scarpe da sposa si distinguono non solo per i loro disegni raffinati, ma anche, che è di particolare importanza per la sposa, da una comoda scarpa.
Inoltre, queste scarpe alla moda possono continuare a essere messe in qualsiasi evento, quindi questo è un investimento redditizio.
Gli stilisti del marchio britannico hanno creato e la splendida bellezza delle scarpe Cenerentola dalla fiaba omonima di Charles Perrault. Questa idea è stata ispirata dalla versione cinematografica di Kenneth Bran. E alla premiere in Germania, l'attrice Lily James, l'attore principale, è apparsa in questo modello. Le scarpe, decorate con cristalli Swarovski e migliaia di strass, hanno una suola in cuoio, la stessa soletta, il tacco è decorato con pelle scamosciata dall'interno. Ora ogni donna della moda può sentirsi al posto della favolosa Cenerentola, perché le scarpe squisite sono rappresentate da una gamma completa (dal 34 al 43).
collezioni
Ogni presentazione di una nuova collezione del marchio britannico è sempre un evento incantevole e tanto atteso, a cui partecipano stelle di livello mondiale. Infatti, nel suo amore per Jimmy Choo, molte attrici popolari hanno più volte confessato.
Se guardiamo a tendenze specifiche, molto recentemente ci sono stati modelli di scarpe con tacco alto, dotate di dettagli luminosi. Questa è un'opzione per ragazze dinamiche che non possono immaginare la loro vita senza discoteche e night club.. Allo stesso tempo, queste scarpe hanno uno stile classico e sobrio.
Le scarpe Jimmy Choo di questa stagione hanno una forma insolita del tallone. Può essere massiccio e fantasioso.
Anche nella nuova collezione ci sono un gran numero di scarpe con zeppa.
Quanto costano?
Certamente, un marchio d'élite come Jimmy Choo è costoso. E anche se il prezzo dei prodotti varia (a seconda del materiale e dell'arredamento), non troverete un modello più economico di 30 mila rubli.
Per quanto riguarda le scarpe da sposa, il loro valore varia da 400-3500 euro.
Se decidi di regalarti una fiaba - prova con le famose scarpe di Cenerentola, allora devi pagare una cifra molto buona di 3.500 euro per loro.
Recensioni
A giudicare dalle recensioni delle fashioniste, le scarpe di Jimmy Choo sono davvero comode. Tuttavia, un notevole inconveniente di questa scarpa è una suola in pelle ultra sottile. Per quanto riguarda le nostre strade russe, sarà cancellato in poche ore. Se queste sono scarpe da sposa, poi il giorno successivo alla celebrazione, la sposa può trovare una suola completamente distrutta.
Ecco perché molti clienti della boutique vengono inviati direttamente al negozio di scarpe per aumentare la suola delle scarpe di marca con un materiale più pratico.
Per quanto riguarda il design delle scarpe inglesi, quindi, secondo i felici proprietari dei modelli Jimmy Choo, è oltre ogni elogio - una silhouette chic in generale e la forma del tacco in particolare.
Immagini di stelle con scarpe Jimmy Choo
I graziosi sandali con il tacco alto di Jimmy Choo rendono le bellissime gambe di Diane Kruger ancora più cesellate. Strisce di diverse larghezze sulle scarpe attirano l'attenzione. La combinazione di colori del modello ha un'ombra discreta, costruita su una combinazione di nero e blu. Nelle stesse tonalità, anche l'outfit dell'attrice è conservato: mini-shorts neri e una giacca blu rigorosa. Una classica camicia bianca con un bowtie flirtato porta un tocco di freschezza a questo insieme.
Charlize Theron ha scelto sandali graziosi della marca britannica su un classico stiletto color carne. Coincidente con il colore naturale della pelle, allunga visivamente le gambe già magre. Il clou del modello è un intreccio fantasia di sottili cinturini alla caviglia. Le scarpe sono organicamente combinate con un abito rosso brillante di media lunghezza in uno stile classico. Questa sfumatura di rosso è sempre in linea con le bionde.
Come sempre, l'avvincente Kate Middleton e questa volta è lo standard di eleganza. Un maxi vestito attillato ricopre castamente il petto e le spalle. L'ombra tenera del latte cotto va molto bene ai riccioli di castagne. La fessura, aprendo la gamba slanciata, non consente al lato di diventare troppo modesto. Sotto il vestito, la duchessa raccolse lussuosi sandali Jimmy Choo, con suole spesse, con cinturini che si intersecano alla punta e alla caviglia. L'elegante colore argento delle scarpe riecheggia il tono della pochette in miniatura.