La domanda su quali scarpe si adattano al vestito rosso viene prima di una donna che ha deciso di vestirsi con un abito rosso. Questo vestito è un vero successo, che è rilevante a seconda della moda e del tempo. Il rosso è forza vitale, energia, fuoco, bellezza e sessualità. Una donna che vuole indossare un vestito rosso dovrebbe sapere che attirerà maggiore attenzione. Affinché l'immagine diventi organica, è necessario scegliere gli accessori giusti per essa. E le scarpe sono uno degli articoli principali che rendono un arco alla moda completo e completo.
modello
Il vestito rosso è una cosa universale. Può sembrare strano, ma può rendere una donna una bellezza fatale e un'elegante donna potente. Il risultato finale dipenderà dalle scarpe e dallo stile del vestito. Considera le attuali combinazioni di tendenza.
Abiti in maglia laconica dal taglio semplice si combinano con le classiche barche in pelle liscia.
I vestiti dai tessuti densi anelastici sembrano grandi con le scarpe sulla piattaforma, su zeppa o suola del trattore.
Puoi provare a combinare le versioni estive di un abito rosso con scarpe che hanno un naso aperto o sandali.
Abiti lunghi sembrano essere creati appositamente per i laudens con una piattaforma e tacchi alti.
Abiti da cocktail si esibiranno in tandem organico con scarpe con cinturini e décolleté con tacchi alti.
Quali collant indossare: un'altra domanda che sorge quando si costruisce un'immagine con un vestito rosso. Qui gli stilisti sono unanimi:
- In nessun caso un vestito rosso dovrebbe essere indossato con collant colorati;
- le calze con disegni e motivi non gli andranno bene, semplificheranno l'immagine e potrebbero persino renderla volgare.
Sotto l'abito rosso è meglio scegliere collant color pelle o con un leggero accenno di abbronzatura.
Selezioniamo il colore
Ciò che conta è il colore delle scarpe scelte per un ensemble con un vestito rosso. Non è il fatto che sotto il vestito di questo colore è scegliere scarpe rosse. Ci sono molte altre tonalità che sembrano grandi in combinazione con il rosso. Considera quelli popolari.
bianco. Questo è il duetto più brillante in natura. Ma qui è importante che il bianco fosse bianco come la neve, senza mescolanze di altre sfumature. Tuttavia, questa combinazione non è per tutti. Il tripudio di colori sembra particolarmente buono per le ragazze che appartengono al tipo di colore "Inverno". La loro caratteristica sta nel contrasto tra pelle e capelli. Inoltre, il rosso e il bianco sottolineano la bellezza della pelle scura e dorata.
nero. Il rosso si fonde perfettamente con il nero. Si può dire una combinazione classica, sensualità e vigore, combinata con moderazione ed eleganza. Se c'è la paura di provare l'immagine di una femme fatale, l'insieme di abito rosso e scarpe nere è completato, per esempio, da una giacca nera. In un tale vestito, è permesso andare al lavoro, e la sera, dopo essersi tolto la giacca, in un ristorante. In ogni caso, le variazioni sul tema "rosso - nero" daranno fiducia.
giallo. Una combinazione audace, perché nel vestito ci saranno due colori dominanti. Ma non aver paura di questo, vanno d'accordo, creando un gioco di colori unico. La cosa principale è scegliere la giusta tonalità di giallo. Il rosso scintillerà con una nuova vita con un colore freddo, ma è meglio rinunciare all'ombra del dente di leone.
oro. Rosso e oro: un tema abbattuto, ma comunque pertinente. La combinazione non è per l'uso quotidiano, ma solo per eventi cerimoniali o informali. Si rivolge alle donne della moda che amano provare l'immagine di un vampiro. In un vestito rosso con scarpe dorate una donna non passerà sicuramente inosservata.
blu. Il colore blu è lo stesso blu, solo con l'aggiunta di bianco, discreto, freddo. Pertanto, intrecciare con il rosso si equilibra e crea un duetto armonioso. Gli stilisti si riferiscono alla combinazione del classico, e i designer nelle loro collezioni fantasticano audacemente su questo argomento.
marrone scarpe per chi ama la modestia in tutto. Questa combinazione si adatta al clima autunnale. È accogliente e caldo. Le scarpe marroni e un vestito rosso si abbinano meglio a vestiti casual e da lavoro. Marrone leviga la luminosità del rosso, ma non lo rende sbiadito o scuro.
porpora il colore è chiamato reale. È morbido, profondo, ricco, nobile. E rosso, al contrario, espressivo, brillante, onnipotente. Collegandosi con lo stesso outfit, suonano all'unisono, in termini di sensazioni visive piacevoli e confortevoli.
beige. Questo colore è stato a lungo fissato sulle tendenze della moda. È gentile e caldo allo stesso tempo. In ogni caso, porta un'energia positiva, creando uno stato d'animo romantico. Una combinazione di scarpe eleganti nude e rosse è perfetta per un appuntamento. Passione e freschezza, che si intrecciano in un solo arco, lo rendono dinamico e vivo.
rosa le scarpe sono un lusso, profondità, spettacolarità. Loro, in combinazione con l'abito rosso, innalzeranno l'immagine alla categoria di esclusivi e unici. Pertanto, puoi facilmente distinguerti dalla massa, per questo viene creato un tandem di rosa e rosso.
grigio. Suggestiva ambiguità rossa. Da una parte, è il colore dell'amore, del fuoco e del benessere, dall'altra, della guerra, della violenza e dell'aggressività. Il grigio è l'esatto opposto. È neutro e stabile. Il rosso in una società con il grigio diventa meno caldo, calmo, avvolgente.
Potrebbe sembrare che alcuni colori non siano affatto combinati con il rosso. Non aver paura di sperimentare - a volte la combinazione più inaspettata può diventare improvvisamente un biglietto da visita che aggiunge personalità e stile.