Scarpe - questo è ciò che crea l'immagine di una donna alla moda. Le scarpe a tacco alto sembrano eleganti e sexy. Forse è per questo che vengono scelti da donne vere.
Oggi, al culmine di un'ondata di scarpe con i tacchi più alti - 10 centimetri. Colori vivaci, una forma insolita del tallone, decorazioni con stringhe, strass, perline - i designer hanno fantasticato in abbondanza. Di conseguenza, apparvero le scarpe, che tutte le donne della moda vogliono possedere.
Come indossare?
Per cominciare, non tutti possono indossare scarpe con i tacchi alti (10 cm). Prima di indossare un tacco grosso, allenati su scarpe con un tacco medio - 5-7 centimetri. Poi, quando vi diventa familiare, potete provare a padroneggiare un tacco alla moda di 10 centimetri.
Per prima cosa, queste scarpe devono essere misurate, quindi indossate la casa, camminateci attorno in modo che le scarpe si accomodino lungo la gamba. Se cammini tra le scarpe a tacco alto per le strade, cerca di evitare scale di marmo, pozzanghere, fossati. Altrimenti, il tallone può facilmente rompersi e non sarà facile correggere questa situazione.
Le scarpe con i tacchi formano una figura più snella, quindi con il suo aiuto puoi liberarti visivamente dai chili in più.
Se scegli scarpe estive con tacchi altissimi, assicurati che il piede non scivoli. È possibile utilizzare per questo speciale sottopiede in silicone.
Le scarpe possono essere con allacciatura. Quindi la modella siederà perfettamente. Possono anche essere con cinturini, che aggiunge femminilità.
Cosa indossare?
Non c'è dubbio che le scarpe col tacco alto sono l'ideale per un abito da sera. In un lungo abito e tacchi a spillo, ogni donna si sente come una regina. Ma qualsiasi abbigliamento casual sarà elegante grazie a un paio di scarpe del genere.
Naturalmente, ogni giorno in ufficio indossando una modella non vale la pena. Piedi stanchi in un giorno
Inoltre, non indossare scarpe a spillo con una minigonna. Non sembra molto attraente.
Le scarpe a tacco alto d'estate dovrebbero essere fatte di stoffa e le scarpe d'autunno fatte di pelle.
Cosa offrono i designer?
Molti stilisti hanno incluso scarpe con il tacco alto nelle loro collezioni. Questi sono modelli con tacchi a forma di zigzag, con un bottone, un tallone o un tallone di metallo. I modelli alla moda e comodi con tacchi larghi e stabili sono molto popolari.
Quali colori delle scarpe col tacco alto sono popolari? Questi possono essere sia modelli monocromatici che scarpe con una combinazione di diversi colori. Inoltre, questa combinazione potrebbe essere inaspettata, ad esempio, verde e rosa, turchese e viola e così via. Fiocchi, fiori, stampe adornano modelli con tacco alto.
Modelli laconici di scarpe col tacco alto in un solo colore non sono meno belli. A volte questi modelli sono più costosi. Questi possono essere scarpe di colori nero, bianco o oro e argento.
Opzioni di scarpe
In generale, le opzioni per le scarpe col tacco alto sono impostate. Si tratta di scarpe con il naso aperto, décolleté, scarpe con tacco largo e costante, scarpe con il naso appuntito, scarpe con il naso aperto e un tacco. Le scarpe da barca sono un classico che non passerà mai di moda. Le scarpe aperte sono un'opzione estiva casual.
Il tacco alto può essere di plastica o cavo all'interno. Questo tallone è leggero, rende l'andatura più sicura.
In ogni caso, con le scarpe col tacco alto non rimarrai inosservato.