Scarpe in alto
Le scarpe da donna e da uomo con suola bianca sono al culmine della popolarità negli ultimi anni. Ma qual è il nome giusto per queste scarpe? Un altro nome per tali modelli è topsider. Queste scarpe hanno una spessa suola bianca e uno speciale coulisse che si estende dalla parte posteriore e termina sulla risalita del piede.
Per chi è venuto con le scarpe?
I barcaioli furono inventati nel 1935 dal marinaio Paul Sperry del Connecticut, che in seguito fondò il marchio Sperry Top Sider. Paul ha prestato sufficiente attenzione a tutti i dettagli delle calzature inventate: le suole non lasciavano segni sul ponte e sono state create affidabili e antiscivolo, i lacci in alluminio sono stati anodizzati, in modo che il metallo non si arrugginisca quando a contatto con l'acqua e stringhe forti assicurano una fissazione affidabile dei topsiders sulla gamba.
Le qualità distintive dei topsider
Le scarpe, una volta inventate per i diportisti, sono ora disponibili per tutte le fashioniste e sono molto richieste.
È abbastanza semplice distinguere topsider da qualsiasi altro modello di scarpa: la suola in gomma di questi modelli ha un colore bianco e ha anche tagli ondulati per una più affidabile ritenzione di una persona su superfici scivolose. Non confondere queste scarpe con normali mocassini permetterà il pizzo della pelle, passando attorno al perimetro del tallone che fissa perfettamente la scarpa al piede. La punta della scarpa è completata da punti bianchi.
Come indossare topsiders?
Se il tuo guardaroba ha un paio di scarpe alla moda con suola leggera, allora dovresti ricordare che tali scarpe non dovrebbero mai essere portate sulle dita dei piedi. I venditori più venduti sono realizzati in pelle morbida e di alta qualità, che consente di indossarli senza calze.
Cosa indossare?
Gli eleganti topsider si combinano perfettamente con camicie, polo e, naturalmente, giacche con bottoni.
Pantaloni casual, pantaloncini e pantaloni in combinazione con scarpe di vari colori appariranno molto armoniosi ed eleganti.
In alcuni casi, con topsider, puoi indossare abiti da lavoro realizzati con materiali spessi o più leggeri, ma devi scegliere con tanta cura e attenzione.
marche
Scarpe alla moda e originali per i diportisti producono marchi famosi come:
- Timberland;
- Sebago;
- Louis Vuitton;
- Baldinini;
- lacoste;
- Fred Perry;
- Boss Black.
Scarpe da donna sulla brillante suola del trattore
Ogni fashionista vuole apparire alla moda e sexy con scarpe eleganti e moderne. Questo compito risponde perfettamente alle scarpe originali con suole aggressive e alte. Questi modelli non solo sono comodi da indossare, ma anche visivamente sottili e rendono la ragazza più alta. I più popolari oggi sono giustamente riconosciuti come scarpe con una suola bianca del trattore e una parte superiore a contrasto.
Un po 'di storia
Le scarpe audaci su suola da trattore prendono il loro inizio negli anni settanta del secolo scorso. Era un tempo famoso per lo sviluppo di movimenti informali e gruppi di giovani. Le nuove tendenze e le idee di moda non banali hanno portato alla creazione di molti modelli insoliti di abbigliamento e calzature, che includono modelli su una base del trattore.
dignità
Le scarpe su una suola del trattore bianca sono molto pratiche e comode durante l'uso. I modelli chiusi proteggono perfettamente da pioggia e vento. Scarpe alte ruvide con suola del trattore bianca aumentano visibilmente la crescita e rendono la silhouette più snella e allungata.
carenze
Le scarpe modello sulle suole dei trattori sembrano scortesi e inusuali, quindi scegliere queste scarpe dovrebbe essere molto attentamente e correttamente battuto con i vestiti. Il peso elevato sarà una spiacevole sorpresa per i fashionisti che non sono pronti per tali proprietà di scarpe. Alle scarpe sulla suola del trattore devi abituarti e adattarti.
Cosa indossare?
Le scarpe alla moda su una suola del trattore aggressiva di colore bianco si armonizzano perfettamente con:
- abiti delicati;
- abbigliamento urbano (jeans, tuta, pantaloni);
- pantaloni e jeans, completati con giacche di pelle o giacche di pelle;
- pantaloncini;
- gonne di vari stili;
- dzhegginsy;
- Prendisoli;
marche
Le scarpe originali da trattore sono prodotte da marchi come: Zara, Miista, Alexander McQueen e Vagabond.
pianta rampicante
I rampicanti sono scarpe insolite su una spessa suola o piattaforma solida che un tempo erano destinate esclusivamente ad equipaggiamento militare. Per la prima volta queste scarpe sono diventate di moda negli anni '50 con l'avvento delle culture giovanili informali.
Oggi i rampicanti sono popolari non solo tra goth e rocker, ma anche tra la gente comune.
Cosa indossare i rampicanti?
Creepers con una suola bianca sono il dettaglio più luminoso e più attraente in abito da donna, quindi non si dovrebbe caricare l'immagine con accessori aggiuntivi. Queste scarpe sembrano fantastiche con gonne dritte, jeans aderenti e pantaloni tagliati.
Pantaloncini sexy e gonne in chiffon in combinazione con i rampicanti creeranno un look molto brillante e insolito.
Queste scarpe dalla suola bianca sembrano molto armoniose in tandem con abiti corti o larghi, così come gonne lunghe e corte fatte di materiali fluidi.
marche
Modelli eleganti e giovanili di piante rampicanti producono marchi come Calvin Klein, Fendi e Marc Jacobs.