Nella stagione fredda, la pelliccia è il modo migliore per riscaldarsi e dare bellezza alle gambe. Le scarpe con la pelliccia sono una moda della stagione autunno-inverno 2017, che sta guadagnando sempre più popolarità ogni giorno.
Le scarpe di pelliccia sembrano non solo insolite e originali, mettendo in evidenza il loro proprietario dalla folla, ma anche elegante ed elegante, e anche protetto dal freddo e dalla neve.
Caratteristiche di scarpe con pelliccia
Un tipo così insolito di calzature, come le scarpe di pelliccia, ha una serie di caratteristiche che le distinguono da qualsiasi altro tipo di calzature.
- La caratteristica principale delle scarpe è la loro bellezza e originalità. Gli stivali e gli accessori invernali sono prevalentemente rifiniti con pelliccia e le scarpe sono le scarpe estive. I progettisti sono stati in grado di combinare due cose opposte e creare un capolavoro davvero elegante.
- Tali scarpe, nonostante la pelliccia a prova di freddo, sono scarpe più decorative di quelle di tutti i giorni. Sono adatti per le celebrazioni, ma non per lunghe passeggiate.
- Le scarpe di pelliccia possono essere indossate in qualsiasi momento dell'anno - non solo in inverno e in autunno, ma anche in estate e in primavera. Una varietà di tipi ti aiuterà a trovare il giusto paio di scarpe per ogni stagione.
- La pelliccia è un materiale naturale che permette alla pelle delle gambe di respirare.
- Le scarpe con i bordi in pelliccia danno l'impressione di elitarismo e lusso e donano eleganza a qualsiasi outfit.
Varietà di specie
Ci sono molte opzioni per questa scarpa: queste sono scarpe con un tacco di pelliccia, e scarpe uggy, e scarpe fatte dalla pelliccia di un pony, volpe artica, visone, volpe, con pelliccia all'interno o con pelliccia all'esterno. Inoltre, la pelliccia può essere posizionata su tutta la superficie della scarpa, o solo parzialmente, inquadrando un motivo.
Inoltre, il rivestimento in pelliccia può essere lungo, soffice o, al contrario, corto, ripetendo le curve della scarpa.
Un altro criterio per la differenza delle scarpe di pelliccia può essere la loro varietà di colori. La pelliccia può essere di vari colori, dalla luce, al bianco, al blu e al verde.
Le scarpe sono decorate con stampe diverse: macchie bianche e nere, colori tigre (leopardo), motivi romantici e floreali, glitter e lucentezza. Anche la fashionista più avida sarà in grado di trovare un paio di scarpe secondo i tuoi gusti.
Le case di moda rappresentano diversi modelli di scarpe con finiture in pelliccia:
- Scarpe Uggy simili a pantofole;
- sandali su un tacco o su una suola piatta;
- sandali con tacco o plateau;
- mocassini;
- mocassini femminili;
- tacchi o tacchi;
- tacchi a spillo classici o tacchi alti o bassi.
Case di moda
Molte case di moda producono scarpe di pelliccia, mettendo nelle loro scarpe un certo stile e calligrafia. Il marchio più audace è la casa di moda "Selin", che crea scarpe di pelliccia dai colori vivaci.
"Celine" produce per la maggior parte sandali senza tacco, imbottiti in pelliccia, sia all'esterno che all'interno, che sembrano davvero eleganti e femminili.
La casa di moda "Alexander Vag" è un modello di scarpe di pelliccia, simile alle pantofole. Questi sandali sono realizzati sia su un piccolo tacco che su una suola piatta, decorata con una leggera peluria. Questo modello sembra molto bello e insolito, e la gamba in questa versione di pantofole è molto facile e conveniente.
Un altro marchio di moda che produce scarpe di pelliccia è la famigerata casa Dolce & Gabana. I progettisti di questa casa non scommettono sull'esperimento e preferiscono di più i classici. Le loro scarpe e sandali sono elegantemente decorati con pelliccia su tutta la superficie della scarpa, afferrando il tallone, o un accento è posto su una certa parte delle scarpe (naso, schiena, tallone, ecc.).
Problema di scelta
Il problema di scegliere le scarpe per un vestito particolare è un problema complesso che ogni donna affronta di volta in volta.
Come scegliere un paio di scarpe di pelliccia per l'outfit in modo che appaia armonioso e appropriato?
- Prima di tutto, quando si scelgono le scarpe, si dovrebbe prestare attenzione non alla bellezza, allo stile o al colore delle scarpe, ma alla loro convenienza: come si sente il piede in questa scarpa, se ci sono rapporti spiacevoli quando si cammina, se preme o non sfrega.
Molte donne trascurano la convenienza in nome della bellezza, mentre farlo non è saggio.
- Per scegliere le scarpe più comode, si consiglia di effettuare un acquisto più vicino a mezzogiorno - in questo momento della giornata la gamba non è gonfia e stanca, ha le dimensioni ottimali per il montaggio. Effettuando un acquisto la sera, una fashionista rischia di acquistare un tullio di una misura più grande del necessario.
- È necessario prestare attenzione al produttore e fare attenzione alla contraffazione.
- La qualità deve corrispondere al prezzo. Un paio di scarpe di marca da pelliccia naturale non può essere a buon mercato - se le scarpe di Dolce & Gabbana hanno un prezzo insolitamente basso, allora c'è chiaramente una specie di trucco, ed è meglio astenersi dall'acquistare.
- Se la scelta è su scarpe col tacco, quindi prima di effettuare un acquisto, è necessario controllare attentamente il tallone - è instabile, stabile quando si cammina.
- È anche utile guardare dentro e esaminare attentamente la suola e le cuciture interne. I punti non devono sfregare il piede e interferire con la normale camminata. Se le cuciture continuano a interferire, è meglio optare per un'altra coppia. Per quanto riguarda la suola, non dovrebbe piegarsi, ma rimanere fermi.
La flessibilità della suola è un segno di scarsa qualità, quindi queste scarpe non potranno durare a lungo e finiranno presto nel bidone della spazzatura.
- Il colore delle scarpe dovrebbe essere scelto per il vestito. Il tono delle scarpe non deve ripetere i colori dei vestiti - al contrario, le scarpe nere sono perfette per una pelliccia bianca e sandali blu per un abito estivo con una stampa a colori.
Cosa indossare?
Le scarpe in pelliccia aggiungono eleganza e raffinatezza a quasi tutti i vestiti, attirando l'attenzione. Scarpe con capispalla in pelliccia o pelliccia sono particolarmente ben combinati. Questo è:
- cappotti di montone;
- pellicce e pellicce;
- piumini con maniche o cappuccio in pelliccia;
- gilet soffiati o in pelliccia;
- giacche di pelle corte;
- cappotti corti di montone.
Per quanto riguarda l'abbigliamento estivo, le scarpe di pelliccia sembrano grandi con un prendisole leggero o un vestito leggero. Anche le scarpe di pelliccia vanno bene con shorts in denim, pantaloni attillati e calzoni.
Ma dobbiamo ricordare che le scarpe di pelliccia sono un tipo di calzature estremamente poco pratico. È più adatto per un evento festivo, uno spettacolo, una festa divertente o una presentazione, che per una passerella e un lungo soggiorno al freddo.