Posso indossare scarpe con calzini? Ora questa domanda ha sicuramente una risposta "Sì". Anche le donne sovietiche della moda combinavano audacemente calze con scarpe o sandali. Quindi questa combinazione è stata considerata una mossa. Ma non per la prima stagione le case di moda deliziano le ragazze con questa combinazione audace.
Soluzioni di design
Chanel promuove alle masse un'elegante combinazione monocromatica di scarpe con calzini. Diverse lunghezze di tessuti in cotone naturale, calze completano perfettamente l'immagine. I designer ritengono che questa combinazione sia perfetta sia per l'uso quotidiano che per l'immagine aziendale.
Miu Miu è sinonimo di opzioni riscaldate: gambali e calzini caldi. È interessante notare che i designer li combinano con qualsiasi tipo di calzature: stivali, scarpe e persino sandali. Questa soluzione è ideale per le stagioni fredde.
Gli amanti di soluzioni insolite apprezzeranno i modelli della casa di moda Prada. È possibile creare un'immagine complessa e interessante grazie alla combinazione di leggings luminosi che ricordano i leggings da calcio, decorati ad arte con pietre e ricami.
La casa di moda Christian Dior sta sperimentando calze delicate dai colori delicati in nylon (non beige!), Tacchi alti o tankette.
Saint Laurent ha creato una versione femminile raffinata. Calzini argentati con lurex. Questa combinazione sembra più vantaggiosa con le scarpe con un tacco piccolo.
Questi e molti altri trendsetter offrono la bella metà di indossare scarpe con calzini. Il loro consiglio può essere preso per alcune linee guida e quindi creare la tua immagine unica e inimitabile.
Nota i punti più importanti quando scegli gli articoli per creare un'immagine alla moda con calze e scarpe. Di seguito sono riportate le regole di base e i consigli che ti aiuteranno a sembrare irresistibile e ad evitare gli errori più comuni.
Scelta di calzini
- Le scarpe sono una combinazione di calze e calze di qualsiasi lunghezza. È importante tenere in considerazione altezza, condizioni meteorologiche e altri punti importanti.
- Quando si scelgono calze e calze è necessario prendere in considerazione l'immagine olistica e la natura dell'evento imminente.
- Le ragazze che non sono alte non sono consigliate di indossare calze corte. Questa opzione è più adatta per le donne con caviglie fragili. I calzini corti sono in grado di enfatizzare l'eleganza delle tue gambe.
- Con una gonna corta o pantaloncini, è meglio indossare lunghe calze o leggings. Le ragazze in miniatura dovrebbero evitare tali combinazioni, perché le calze possono ridurre visivamente la tua altezza e lunghezza della gamba.
- Se una ragazza ha i polpacci larghi e spessi, allora è meglio indossare calze corte e uno stile di gonna allungato. Inoltre non è necessario abusare in questo caso sulle dita dei materiali densi, questo può dare alle gambe un volume extra.
- I calzini bianchi possono essere giustamente definiti universali. Sono adatti per qualsiasi scarpe e scarpe.
- L'opzione migliore sarebbe le calze per abbinare le scarpe.
- Le ragazze che hanno un debole per i modelli di scarpe scamosciate, possono vantaggiosamente sottolineare la consistenza di tali scarpe con l'aiuto di calze con lurex. Questa combinazione ti aiuterà a creare un look femminile sofisticato.
- Le nature romantiche privilegeranno le barche classiche oi confortevoli ballerine con calzini traforati.
Corretta compatibilità
- Calze e calzini vanno bene solo con sandali, scarpe con punta aperta e scarpe estive. Non dovresti indossare calze con i sandali, perché un'immagine del genere sembrerà più comica e non elegante.
- Le calze calde lavorate a maglia sembrano più armoniose con le scarpe su un cinturino spesso. Strette cinture brutte calze strette in maglia.In un simile insieme sembrerà che le scarpe non siano delle giuste dimensioni.
- Gli esperti del mondo della moda dicono che con le scarpe open toe puoi indossare collant, calze e calzini, l'importante è evitare collant di pizzo o collant fantasia.
Sopra sono state presentate raccomandazioni generali e consigli sulla corretta combinazione di scarpe con calzini. La cosa principale quando si scelgono le scarpe è prendere in considerazione la comodità e il comfort, e nel creare immagini - il desiderio di sottolineare i punti di forza e la personalità dell'hostess dell'immagine. Sentiti libero di sperimentare!
Ci sono alcune regole in più:
- Decidi lo stile e mantieni l'immagine al suo interno. I calzini devono corrispondere a determinati stili: stile vintage, stile retrò, casual, militare, sport, street e molti altri.
- Lo spessore delle calze dovrebbe corrispondere alle dimensioni della scarpa. Con scarpe grandi e sandali su una suola potente, si combinano meglio calze fatte di materiali densi o anche calze e calzini lavorati a maglia. Calze di pizzo e leggings dai toni delicati si adattano ai modelli classici di scarpe e scarpe eleganti.
- I calzini sono abbinati ai vestiti. Le calze monocromatiche abbinano un abito o una camicia monocromatici e una blusa in pizzo si abbina perfettamente a imbarcazioni e calzini sottili di nylon o di pizzo.
- Le scarpe di un tono si combinano al meglio con calze con stampe e ricami a colori e scarpe variegate - con semplici calzini. Si prega di notare che in nessun caso è il contrario.
- Quando crei un'immagine, è meglio concentrarsi su sfilate di moda e riviste piuttosto che sulla moda di strada.
Le regole di cui sopra ti aiuteranno a combinare meglio i vari elementi del guardaroba e non permetteranno gli errori banali delle fashioniste alle prime armi.
Archi di moda
Trovare ispirazione può aiutarti a vedere sfilate di marchi famosi o riviste di moda. Elementi di molte immagini di stile sono in grado di ricreare ognuno di voi. Ti invitiamo a fare conoscenza con esempi di immagini alla moda già pronte:
- L'arco casual è facile da creare, se abbini una camicia semplice a tessuti naturali, una gonna e una giacca. Le gambe mostreranno scarpe color gonna, e le calze dovrebbero corrispondere al tono della giacca.
- Un'immagine interessante della moda di strada consiste in una maglietta e pantaloncini di jeans. Finisce le scarpe in combinazione con calze nere o golf.
- Le nature romantiche possono creare un'immagine con un abito fatto di tessuti leggeri di delicate tonalità abbinati a zeppe o sandali e calze di pizzo.
- Un arco raffinato che accentuerà la tua femminilità può essere creato se indossi una camicia o una camicia con una gonna rigorosa di colori classici. Le scarpe laccate e le calze nere sono perfette per le gambe. A seconda della forma e della lunghezza della gonna, non si possono indossare calze, ma gambaletti.
La cosa principale da considerare quando si creano gli archi alla moda è un aspetto completo dell'immagine. Dovrebbe apparire completo e completo. Accenti correttamente posizionati e accessori interessanti aiuteranno a mettere in risalto la tua personalità e lo stile unico.
Cosa è importante da evitare?
Tutte le regole di cui sopra sono solo raccomandazioni. Prestare attenzione agli errori tipici quando le ragazze cercano di combinare scarpe con calze o golf. Ognuno di voi non vorrà apparire volgare o ridicolo:
- I calzini con lurex dovrebbero sfarfallare un po 'e non accecare il suo proprietario. Ricorda il senso della proporzione.
- Scarpe con fiori arancioni e rossi sembrano più sfortunate con le calze. Un rappresentante femminile, che ha deciso un simile esperimento, rischia di passare per una calza blu.
- Calze o calzini vivaci con stampe luminose inopportune da combinare con le stesse scarpe.La moda è aperta alla sperimentazione, ma lo stile crea un senso di proporzione. Calzini che sono i primi a cadere sotto la tua mano e non saranno combinati con le scarpe. La scelta giusta non può solo creare un arco alla moda impeccabile, ma anche regolare la tua figura. I calzini non sono solo pratici e confortevoli, ma anche molto alla moda.