Le scarpe con i tacchi, comprese le scarpe, sono uno dei trucchi femminili con cui le ragazze sembrano più attraenti. Quando si indossano i tacchi, la figura sembra più sottile, la postura si raddrizza e l'andatura diventa liscia.
Qualsiasi immagine sembra più femminile ed elegante se è integrata con scarpe con i tacchi. Tacchi particolarmente necessari per le occasioni speciali. E per non provare dolore e disagio per le scarpe lunghe, dovresti imparare a scegliere scarpe comode con i tacchi.
Scarpe comode
Quando si acquista un nuovo paio di scarpe, ogni ragazza vuole scegliere non solo un modello comodo, ma anche alla moda. Oggi i designer offrono agli acquirenti una vasta selezione di modelli di scarpe per ogni gusto e portafoglio.
Per coloro che non sono abituati a indossare scarpe su stiletti belli, ma non sempre comodi, ci sono diverse opzioni per i modelli. In queste scarpe puoi apparire non solo durante le vacanze, saranno una scarpa eccellente per tutti i giorni.
- Sulla piattaforma e sui talloni
Per ridurre il carico sulle gambe dei tacchi alti, dovresti scegliere un modello con una piattaforma nella punta della scarpa. Queste scarpe renderanno la ragazza molto più alta, ma allo stesso tempo saranno abbastanza stabili.
I modelli più popolari con un tacco e una piattaforma oggi sono dei laputenes - simili al famoso paio di scarpe di un designer di spicco.
Anche nella tendenza delle scarpe con suola del trattore. Modelli leggermente grossi con tacchi e una pedana con disegno del battistrada attireranno l'attenzione e non daranno fastidio al loro proprietario.
- Con cinturino
Le leggendarie scarpe di Mary Jane nella sua versione classica con il tacco basso e la strap-up saranno un'eccellente opzione per tutti i giorni. Le scarpe carine di questo stile saranno una grande aggiunta all'immagine romantica e allo stile fantoccio.
Nell'interpretazione moderna, ci sono anche modelli con una piattaforma e un tacco più alto.
- Tacchi spessi
I modelli con tacchi spessi o quadrati sono i più. A causa del tallone, la silhouette viene estratta, ma con l'aiuto del suo spessore, il modello è abbastanza stabile e comodo da indossare.
- Tacchi bassi
Un piccolo tacco raramente dà fastidio. Scarpe con tacco quadrato, un tacco sotto forma di occhiali o ferri di cavallo di non più di 5 cm saranno un'eccellente opzione per l'uso quotidiano.
Tali scarpe rappresentano una sorta di equilibrio tra tacchi alti e suola piatta, poiché è questa altezza che si adatta idealmente alla struttura fisiologica del piede femminile.
Come scegliere?
Oltre alla scelta delle scarpe modello, ci sono una serie di fattori che influenzano il livello delle scarpe comfort. Per scegliere il modello più conveniente di scarpe con tacco adatto per l'uso quotidiano, è necessario familiarizzarsi con loro.
- Scarpa comoda
Le scarpe devono essere con una scarpa stabile. Molti produttori di scarpe tedesche sono famosi per l'eccellente qualità delle loro scarpe. Per determinare questo, è necessario trascorrere in un nuovo paio di scarpe per un periodo piuttosto lungo. Pertanto, dopo l'acquisto di scarpe con i tacchi non correre a metterli per la strada.
Dopo aver camminato a casa loro e rendendosi conto che non sono abbastanza comodi, possono essere restituiti al negozio.
Alcune ragazze credono erroneamente che i pad confort siano direttamente correlati all'altezza del tallone. Infatti, una scarpa comoda ti consente di distribuire correttamente il carico sul piede. Le scarpe più resistenti hanno un tacco più largo. Se vuoi scarpe con una parte del tallone stretta, allora dovresti scegliere un modello sul cuneo e non sul tallone.
- Altezza del tallone
Un altro fattore importante che determina il livello delle scarpe comfort, è l'altezza del tallone. Le scarpe più comode sono le scarpe col tacco 5-7 cm, con la scarpa più comoda, puoi scegliere le scarpe con un tacco di dieci centimetri. Se una ragazza vuole scegliere un tacco più alto, allora si dovrebbe prestare attenzione al modello con una piattaforma che compensa l'altezza del tallone.
Se trascuriamo queste regole e indossiamo scarpe con un tacco o uno stiletto molto alto per più di due ore al giorno, allora possiamo seriamente danneggiare i nostri piedi.
- La parte del naso
Poiché quando si indossano scarpe con i tacchi, il carico principale cade sulle dita del piede, vale la pena di prestare la dovuta attenzione a indossare le scarpe. Quando si scelgono scarpe con punta stretta, la probabilità di sfregare un callo e di ottenere disagio durante l'usura è alta.
Indossare sempre scarpe del genere è dannoso per i piedi, questo può portare a problemi con le articolazioni.
Il modello di scarpe di maggior successo con i tacchi sarà il modello dal naso arrotondato. Quando scegli un calzino appuntito, dovresti dare la preferenza ai modelli in cui questa funzione non influisce sulla posizione delle dita dei piedi.
Se le scarpe hanno una parte aperta, allora la scollatura dovrebbe essere bassa in modo che il piede non scivoli in avanti.
- Dimensione corretta
Al momento dell'acquisto di scarpe con i tacchi è necessario selezionare attentamente le scarpe per adattarsi. Durante il montaggio delle scarpe non si deve premere o sedersi troppo sul piede. Molte persone scelgono erroneamente scarpe strette o leggermente piccole nella speranza che si allunghino durante l'usura.
Ma in effetti, dopo il primo giorno di indossare tali scarpe, la ragazza si guadagnerà una vescica. Diversi produttori hanno le proprie maglie dimensionali, è inoltre necessario considerare quando si acquistano le scarpe.
- Materiali naturali
Solo le scarpe con materiali naturali permettono ai piedi di respirare. Scegliendo modelli di scarpe da materiali artificiali più economici, le gambe non solo sudano e scivolano nelle scarpe, ma anche la probabilità di sfregamento dei calli sarà alta.
Inoltre, le scarpe in vera pelle possono allungarsi indossando e diventare più confortevoli, il che non è vero per le scarpe di vernice. Inoltre, la vera pelle non è così esigente come la pelle scamosciata o il nubuck naturale.
- Linguette di gel
Il comfort di indossare scarpe con tacco aiuterà a ottenere speciali cuscinetti in gel che vengono investiti in scarpe. Attraverso l'uso di queste schede, è possibile ridurre la tensione sulle gambe e fissare i piedi nelle scarpe in modo che non scivolino via. Inoltre, l'uso di inserti in gel aiuta a prevenire la comparsa di calli.