Le scarpe da sera a tacco medio stanno diventando un successo popolare. Una serata trascorsa in tale coppia offrirà alla donna il massimo comfort. Tali scarpe non sono inferiori agli analoghi su un alto corso di eleganza e grazia, e incredibili gioielli firmati rendono la coppia un perfetto accento serale.
vantaggi
L'altezza ottimale del tallone ti permetterà di passare la serata senza piedi stanchi. Una scarpa comoda con un tacco stabile renderà la camminata bella e naturale. Questi modelli sono universali e ugualmente armoniosamente adatti per qualsiasi fascia d'età e corporatura di una donna.
Sono in grado di diventare una continuazione della gamba, mentre estraendone visivamente la lunghezza e rendendola sottile. Gambe piene in loro visivamente diventano più sottili.
Le scarpe basse sono in grado di decorare qualsiasi abito da sera, indipendentemente dallo stile scelto. La forma del tallone delle scarpe da sera può essere così diversa da scuotere spesso gli altri.
Le donne scioccanti della moda scommettono sulla forma insolita del tallone e del colore della coppia. Le donne d'affari più aderiscono alle forme laconiche classiche: occhiali, trapezio, tacco piatto, cono o una combinazione degli elementi. L'abbigliamento giovanile è spesso decorato con modelli unisex.
Le donne bellissime scelgono borchie sottili e lussuose. Questa altezza del tallone è ideale per i proprietari di altezza, non desiderando rinunciare al paio di tacchi. Tacco basso consigliato dagli ortopedici come le scarpe più comode e delicate per le donne.
Cosa indossare?
Il modello più stimato fuori dal tempo è considerato un paio di tacchi con un bicchiere. Si adatterà elegantemente a un abito da sera di qualsiasi lunghezza.
Graziose décolleté con una miriade di cristalli avvolti attorno al tallone decoreranno abiti lussuosi monocromatici di qualsiasi lunghezza. Non meno armoniosamente, la coppia sembra un complemento di un abito di raso stravagante e aderente.
Queste scarpe sono semplicemente create per decorare abiti corti neri nello stile di Coco Chanel.
Colori brillanti ed espressivi possono sovrapporsi ad accessori e dettagli iconici dell'insieme. I modelli aperti sono i più eleganti e completano gli abiti da cocktail, i grembiuli e i costumi da festa.
I modelli di pizzo lussuosi e incredibilmente femminili provenienti dai tessuti sono ottimi per un abito da damigella d'onore. Capolavori in toni polverosi o in un contrasto di beige e nero decoreranno la damigella d'onore.
Le scarpe rosse possono essere combinate con successo con abiti sia per la giornata, sia per avvicinarsi ai vestiti da sera in pizzo nero o bianco.
Le paia beige decoreranno gli outfit di rosso, beige o oro, oltre a una combinazione di rosa cipria e bianco a contrasto, in pizzo leggero.
Sembrano perfetti con un vestito a tromba, una bambola beby o un tutù.
Le scarpe nere completeranno qualsiasi ensemble.
I modelli marroni sono in armonia con gli abiti e le gonne delle tonalità pesca, blu, rosa e cioccolato.
Le scarpe blu possono decorare come una tonalità simile di un vestito, pantaloni, giacca e contrasto con un abito giallo, bianco e corallo di stile rigoroso.
Lo stile rock sottolinea le scarpe chiuse con un tacco. Un abito a palloncino farà un duetto perfetto con una semplice forma di coppia.