tuniche

Tunica nera

Tunica nera

unisciti alla discussione

 

La tunica nera può essere giustamente definita un acquisto obbligatorio per ogni donna della moda, perché non è solo universale, ma sembra anche molto elegante nella giusta combinazione.

modello

Una tunica è considerata una cosa media tra un vestito e una camicia, un pezzo di vestibilità casual senza fibbie. Tuttavia, ci sono molti stili che hanno tuniche e altri tipi di vestiti. Possono essere con maniche lunghe o corte, con colletto o girocollo, tagli profondi, cappucci, allacciatura. Varia e lunghezza, in forma.

Il modello più popolare sono le camicette a tunica e gli abiti a tunica. Quest'ultimo può fungere da articolo di abbigliamento indipendente e, a seconda della lunghezza, essere combinato con altri vestiti. Per la stagione calda, puoi tranquillamente cercare un maglione a maglia e, per l'estate, modelli trasparenti, in pizzo, traforati da indossare sulla spiaggia. Tuttavia, le tuniche realizzate con materiali traslucidi sono indossate in ambienti urbani, l'importante è scegliere l'intimo giusto.

Le tuniche nere possono essere più classiche, rigorosamente appariscenti, sportive o serali, riccamente decorate. I modelli svasati a vita alta sono adatti a coloro che vogliono nascondere le aree problematiche o le donne incinte, poiché nulla eserciterà pressione sulla pancia. Abito striminzito per andare a un evento di vacanza, per incontri di lavoro e lavoro. Le tuniche con un taglio asimmetrico sono molto diffuse.

lunghezza

La lunghezza standard della tunica è a metà coscia. Tuttavia, questa non è l'unica opzione. Possono essere accorciati (ai fianchi), medio (fino al ginocchio) e allungati (al polpaccio). Quest'anno la lunghezza massima è popolare, cioè la lunghezza rispetto al pavimento. Con tali tuniche, è meglio scegliere scarpe con i tacchi alti, in modo che l'orlo non si sporchi sul terreno e non interferisca camminando.

panno

Poiché le tuniche possono essere progettate per qualsiasi evento e periodo dell'anno, la scelta dei materiali è piuttosto ampia. I più popolari, naturalmente, sono cotone naturale e lino, seta e tessuti a maglia. Non meno comune poliestere, raso, chiffon, georgette. Le tendenze di quest'anno hanno portato in articoli di moda realizzati interamente in pelle, velluto, lana (pizzi grandi e delicati), pizzi, guipure. A volte i materiali possono essere combinati e utilizzati come inserti separati su maniche, collo, tasche, orlo.

decorazione

Per le tuniche utilizzate molti elementi decorativi di varie categorie. Inserti di altri materiali, come reti o pizzi. Tutti i tipi di ciottoli, perline, perline, perline di vetro, paillettes. I cristalli di strass sono particolarmente comuni, perché con la loro splendida lucentezza discreta puoi creare un modello da sera incredibilmente romantico.

Tuniche con ricami e decorazioni voluminose - appliqué, fiocchi, nastri, fiori sono considerati di moda in questa stagione. Gioielli più insoliti, ma spettacolari: frangia, piume, pelliccia. Dovremmo anche dire della stampa sul tessuto, poiché non è raro che sia la proprietà principale del prodotto. Recentemente, stampa - una tecnica comune di decorazione. Grazie al genere e alla varietà stilistica delle stampe, si ottiene un'enorme selezione di abiti originali.

La tendenza della stagione - motivi etnici, in particolare orientali. Modelli, ornamenti, fiori stilizzati e animali. Anche il design floreale di qualsiasi stile non è solo popolare, ma anche alla moda quest'anno. Possono essere grandi fiori singoli, contrastanti nell'ombra e particolarmente prominenti su una tunica nera, o cravatta con foglie.E, infine, le stampe animalesche sono ancora in voga, e sui prodotti neri si possono trovare su singoli elementi.

Non meno spesso vengono applicati disegni e immagini a pieno titolo, piuttosto che modelli. Può essere personaggi di cinema, fumetti, cartoni animati, Mickey Mouse è particolarmente popolare, o immagini di animali e persone reali.

Cosa indossare?

Il nero è uno dei colori base e quindi il più versatile di tutti. Le tuniche nere saranno ugualmente elegantemente abbinate sia a oggetti monofonici di tonalità luminose o delicate, sia a motivi eterogenei. Il più classico sarebbe la combinazione di una tunica nera con pantaloni bianchi, una gonna rossa o blue jeans.

L'abito tunica è indossato indipendentemente con scarpe, sandali, scarpe da balletto e modelli più sportivi e casual con scarpe da ginnastica. Nella stagione fredda puoi indossare calze calde, leggings, leggings e scarpe come stivali, stivali, stivali.

Molto spesso le tuniche sono abbinate a jeans, pantaloni di taglio diverso, shorts, gonne, leggings, pantaloni capri. Se la tunica è svasata, il compagno deve essere stretto. Pantaloni e jeans di vestibilità asciutta, le gonne a sbuffo daranno un look armonioso solo a tuniche dello stile attillato su una figura. Se vuoi indossare una tunica senza maniche al fresco, allora sotto potrebbe essere una camicia o una camicia. Come nel caso di un vestito a tunica, qualsiasi tipo di scarpe è possibile, la cosa principale è scegliere una coppia che corrisponda allo stile.

Per quanto riguarda i capispalla, la tunica può essere indossata sotto una giacca di pelle, un mantello, un cappotto, un cardigan, una giacca, l'importante è che l'orlo della tunica non guardi da sotto il bordo. Dai gioielli adatti gioielli in oro o argento e gioielli. Tuttavia, se la tunica stessa è decorata con elementi decorativi, gli altri accessori dovrebbero essere modesti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni