Crescendo, le nostre piccole donne della moda stanno scoprendo vestiti sempre più belli. Le salopette e le camicette nell'armadio sono gradualmente sostituite da cose belle "proprio come mia madre". Tuttavia, nei vestiti per bambini, non solo l'aspetto è importante, ma anche praticità e praticità. Anche i vestiti più alla moda e alla moda dovrebbero, prima di tutto, corrispondere all'età del bambino.
Ecco perché uno degli articoli di abbigliamento di maggior successo per ragazze di ogni età è una tunica. Le tuniche possono essere molto diverse e combinano diversi modelli solo con una silhouette allungata.
Puoi conoscere le caratteristiche, i modelli popolari e le regole per scegliere le tuniche per le ragazze dal nostro articolo di oggi.
Modelli di moda
Le tuniche estive cuciono su tessuti chiari e luminosi. Queste tuniche sono perfettamente abbinate a leggings sottili o shorts corti. Lunghi vestiti a tunica possono essere indossati con le gambe nude.
Tuniche per rilassarsi sul mare - è un tipo separato di tuniche estive. Questi modelli sono progettati per essere indossati sopra il costume da bagno, quindi hanno una silhouette libera e sono fatti di tessuti sottili e ad asciugatura rapida.
Le tuniche scolastiche sono camicie, camicette o maglioni allungati. Sono indossati con pantaloni o jeans da lavoro. Tale tunica è un ottimo modo per diversificare una noiosa uniforme scolastica.
La tunica Vest è molto interessante. Piuttosto, è una variante di abbigliamento invernale o primaverile, come sono indossati sopra un maglione o maglione a collo alto. Questa tunica è caratterizzata da un taglio ampio e dalla mancanza di maniche.
La tunica a maniche lunghe è un'opzione universale per ogni età e stagione. Queste tuniche sono calde e leggere, lavorate a maglia e lavorate a maglia, con cappuccio e senza.
Una tunica elegante è un'ottima soluzione per una vacanza, un'ottima alternativa ai soliti vestiti e camicette. Eleganti tuniche cuciono da bellissimi tessuti: pizzo, chiffon, seta. L'arredamento può essere molto vario: fronzoli, fiocchi, perline, brillantini, strass, ecc.
stili
I produttori di abbigliamento per bambini stanno cercando di tenere conto di tutte le esigenze dei bambini e dei loro genitori, quindi la gamma di tuniche per ragazze nei negozi è ricca e diversificata.
Le tuniche in stile sportivo sono progettate per attività sportive e all'aperto, sia all'interno che all'esterno. Queste tuniche di solito hanno uno stile comodo, colori vivaci. Molti modelli hanno un cappuccio, una cintura sul cordoncino e grandi tasche applicate.
Tunica in stile quotidiano - l'opzione più popolare e ricercata. Sono necessari per attività extrascolastiche, giochi in cortile, passeggiate e viaggi per gli ospiti.
La tunica rustica è un abbigliamento estivo comodo e bello, in cui tua figlia si sentirà a proprio agio nel caldo. Tali tuniche cuciono su tessuti sottili e naturali, ad esempio calicò. Si distinguono per l'arredamento riconoscibile - ricami luminosi, volant colorati e volant voluminosi.
Le tuniche patchwork possono essere cucite da pezzi di tessuto o lavorati a maglia da singoli motivi. Sono molto accoglienti e adorabili, prima di tutto, perché sono stati creati dalle mani premurose di qualcuno - madri o nonne.
Tuniche adolescenti
Le ragazze dell'età della scuola media e superiore si avvicinano più deliberatamente alla scelta dell'abbigliamento. Se all'età di 7 anni, il bambino ascolta ancora l'opinione della madre quando compra i vestiti, poi a 10-12 anni inizia a capire la moda giovanile. Per gli adolescenti, l'abbigliamento è un modo di esprimere la pace interiore e acquisire autorità tra pari.
Le tuniche per adolescenti sono diverse dai modelli per bambini dal design più audace e dagli stili per adulti.Le ragazze adolescenti scelgono spesso tuniche adiacenti con stampe luminose ed eleganti.
colore
Lo schema dei colori delle tuniche per ragazze è molto vario. Quando si scelgono i colori, il ruolo per il quale si acquista una tunica gioca un ruolo importante.
Se il bambino andrà alle sue lezioni, allora la preferenza dovrebbe essere data a sfumature neutre - bianco, grigio, beige, azzurro.
Per il passatempo, i giochi e le attività ricreative fuori dalla scuola, le tuniche luminose - arancione, giallo, verde, rosso, blu brillante, ecc. - saranno un'ottima soluzione.
Per le occasioni più solenni, le tuniche di colori rari e squisiti, come il rosa perlato, la pesca chiara, l'ayvor ecc.
panno
Per cucire abiti per bambini, i produttori in buona fede usano solo materiali di altissima qualità. Particolare attenzione è dedicata alla composizione del tessuto: più componenti naturali ci sono, meglio è.
In estate, le tuniche realizzate con materiali sottili e traspiranti come chintz o garze dovrebbero essere preferite. Una tunica di lino è un'opzione molto buona, ma sii preparato al fatto che la materia di lino è molto rugosa.
Con il bel tempo vale la pena indossare una tunica fatta di spessa maglieria. Una soluzione eccellente sarebbe tuniche a maglia fatte di lana o filato misto.
marche
Tra i produttori di tuniche per ragazze ci sono molte aziende i cui prodotti combinano qualità impeccabile e bellezza estetica.
Ecco alcuni dei grandi marchi di marchi famosi i cui prodotti sono apprezzati sia dalle piccole fashioniste che dai loro genitori:
- Avanti - un popolare produttore britannico di abbigliamento per adulti e bambini;
- Mayoral è un noto marchio dalla Spagna;
- Chicco è un marchio italiano che produce prodotti per bambini di alta qualità;
- Pelican è un'azienda russa i cui prodotti sono molto richiesti dai nostri clienti.
Come scegliere?
- Quando si sceglie una tunica per i più giovani fashionisti, è molto importante tenere conto delle proprietà del tessuto: deve essere naturale, morbido, traspirante, ben assorbente e non richiede un'attenta cura.
- Se acquisti una tunica in cui il tuo bambino andrà all'asilo, presta attenzione al comfort del taglio e degli elementi di fissaggio. Dopotutto, le ragazze in 5 anni dovrebbero già essere in grado di vestirsi e svestirsi da sole.
- Non comprare una tunica con un ampio margine di crescita: la cosa deve essere rigorosamente di dimensioni. In una tunica troppo ampia a maniche lunghe, il tuo bambino non si sentirà a suo agio, inoltre, i vestiti "in crescita" non sembrano molto esteticamente gradevoli.
Cosa indossare?
Le tuniche per ragazze possono essere una versione versatile di abbigliamento casual. Tradizionalmente le tuniche sono indossate con leggings o leggings. Puoi indossare scarpe da ginnastica comode o scarpe da ginnastica per questo set.
Invece di adattare il fondo alla tunica, puoi raccogliere jeans o pantaloni. Le tuniche hanno un aspetto migliore con i pantaloni stretti, ma alcuni modelli saranno in armonia con il fondo dritto o largo.
In estate, le tuniche possono essere indossate con pantaloncini e gonne. In questo caso, ballerine, sandali o sandali luminosi sono perfetti per questo. I modelli invernali caldi saranno ben combinati con maglioni sottili, camicie e pantaloni di lana.