Una tunica leggera, traslucida o trasparente è un capo irrinunciabile per l'abbigliamento da spiaggia per donna. Un tessuto leggero e arioso avvolge delicatamente la silhouette femminile, enfatizzando le curve seducenti del corpo e rendendo la figura ancora più femminile e attraente. E, naturalmente, una tunica sottile coprirà in modo sicuro e delicato la pelle delicata dai raggi roventi del sole caldo.
Un enorme assortimento di stili, modelli e colori permette a qualsiasi donna di scegliere una tunica creata solo per lei ...
vantaggi
I criteri principali per scegliere il beachwear sono la praticità, l'aspetto e la praticità. I vestiti estivi non devono essere stretti, pesanti, tenere premuto il movimento. Allo stesso tempo, dovrebbe coprire il corpo da occhi indiscreti, essere elegante e bello. Tutti questi parametri sono pienamente coerenti con la tunica da spiaggia, che, in combinazione con un bellissimo costume da bagno, forma un elegante set alla moda per una vacanza al mare.
mode
Questa stagione, così come negli ultimi anni, le tuniche asimmetriche rimangono rilevanti. In questo caso, il modello stesso ha spesso un ampio scollo tondo o una scollatura a forma di barca. La scollatura profonda consente di indossare una tunica con la spalla abbassata, che è particolarmente interessante e insolita in combinazione con il taglio sbagliato del modello stesso.
Al culmine della popolarità - tuniche lavorate a maglia e traforate. Il nastro in pizzo avvolge delicatamente il corpo e, in combinazione con pantaloni o una gonna che scorrono leggeri, questo vestito sembra particolarmente impressionante ed elegante.
La lunghezza della tunica da abito a metà coscia o leggermente sotto è indossata come indumento indipendente. In combinazione con bellissimi sandali o sandali leggeri, può creare un completo spettacolare per una festa in spiaggia. Una sciarpa a gas leggero, un bel cappello di paglia, ecc. Sono adatti come accessori. Particolarmente popolari sono gli abiti-tuniche di colore blu pallido o turchese.
La spettacolare tunica a rete contribuirà a impressionare gli altri. Può avere celle grandi o piccole, indossare un costume da bagno o essere combinato con altri vestiti estivi. Molto spesso monotono.
Un altro tipo di tunica è un modello che sembra un accappatoio. Può essere di diverse lunghezze, lo stile, di regola, dritto o svasato. Alcuni modelli sono in stile kimono giapponese, alcuni sono lunghi abiti trasparenti con un solo bottone o solo una cintura.
La tunica Pareo è un modello universale che combina facilmente 2 elementi del guardaroba estivo in una sola volta. Se lo si desidera, si può indossare come tunica da spiaggia e come elegante pareo.
La camicia a tunica è un modello di una classica camicia tagliata con maniche, un colletto e una chiusura a bottone. In altre parole, questa è una camicia estiva allungata in materiale sottile e leggero. Le maniche possono avere lunghezze e forme diverse. La tunica è indossata come indumento indipendente o è confezionata con pantaloni estivi, jeans, pantaloncini.
La tunica trasformante offre un enorme spazio per la manifestazione della sua immaginazione progettista. Una tunica di questo tipo può essere facilmente trasformata in un elegante vestito estivo, un bel vestito, un pareo alla moda, pantaloncini da spiaggia, ecc.
Visivamente le braccia piene più magre e graziose aiuteranno una tunica a maniche lunghe. Inoltre, il tessuto leggero e sottile proteggerà in modo affidabile la pelle particolarmente sensibile dal surriscaldamento e dalle scottature.
La tunica con un cappuccio non solo sembra molto impressionante, ma aiuta anche a nascondersi dal sole caldo o dal vento del mare.
Tuniche leggere e trasparenti con ricami dall'aspetto molto tenero e romantico. Di solito il colletto è ricamato o la scollatura, le maniche o tutta la tunica è fatta. Particolarmente bello è il ricamo di fili colorati a contrasto.
Le tuniche possono avere un taglio libero o montato. La vestibilità diretta si adatta a tutti senza eccezioni. Inoltre, consente di regolare visivamente la figura con alcuni centimetri in più in vita o sui fianchi. Questa tunica non ostacola i movimenti, è ottima per attività all'aperto e sport.
I modelli del taglio aderente si adattano meglio alle figure con una netta differenza tra vita e fianchi.
Le tuniche a vita alta ti permettono di allungare visivamente le gambe, ma non tutti sono modelli simili. Lei può rompere sproporzionatamente la cifra.
Modelli a maglia
La tunica in maglia è semplicemente indispensabile per una giornata estiva fresca o nuvolosa. Può essere sciolta o leggermente svasata, indossata da sola o in combinazione con altri vestiti.
Uno dei modelli più spettacolari e alla moda è una tunica realizzata con la tecnica Irish Lace. Intrecci intrecci dei fili più sottili formano fiori traforati, foglie e altri elementi di motivi floreali, particolarmente importanti per le cose estive.
lunghezza
La tunica da spiaggia può essere di qualsiasi lunghezza. In questa stagione, i modelli di lunghezza asimmetrica sono molto popolari, quando la parte posteriore della tunica è più lunga della parte anteriore.
I modelli corti ti permettono di dimostrare appieno la bellezza delle gambe abbronzate lunghe e sottili.
Le tuniche di media lunghezza appaiono armoniosamente su donne di diversi tipi di corpo. Il modello può essere dritto o montato, avere un orlo liscio o asimmetrico, essere monofonico o decorato con una stampa brillante, ecc. Questa tunica è perfettamente combinata con un pareo realizzato nello stesso tessuto o in una combinazione di colori simile.
Una tunica allungata sembra più un elegante vestito estivo. In questo vestito, puoi andare al caffè estivo o passeggiare lungo la spiaggia. Di solito, i tessuti leggeri e fluenti sono usati per creare queste tuniche.
Per intero
Donne e ragazze dalle forme lussuose, senza dubbio degne di guardare sulla spiaggia come una regina. Per aiutare in questo può correttamente modello selezionato della tunica, il materiale da cui è cucito e colori. È necessario regolare visivamente la forma in modo che appaia il più efficace e armoniosa possibile.
Uno di questi modelli è un astuccio. Delinea magnificamente la forma di un magnifico seno e avvolge dolcemente i fianchi. La silhouette è incredibilmente femminile ed eccitante.
Un'altra opzione - una tunica con una vita alta. Questo modello nasconde chili in più nella vita e sui fianchi e rende visivamente la figura più elegante. Per quanto riguarda la lunghezza, i modelli allungati diventeranno un'opzione assolutamente vincente.
La combinazione di colori è preferibile per scegliere il freddo: blu, blu, rosa e lilla. Tali sfumature rendono la figura più elegante. Puoi prendere una tunica con una piccola stampa fioca. Disegni o applicazioni brillanti e di grandi dimensioni mettono ancora più a fuoco le aree problematiche. Per nascondere i difetti e sottolineare la dignità della figura, puoi utilizzare elementi decorativi. Ad esempio, volant, balze, balze, allacciatura, che spostano l'attenzione dai fianchi rigogliosi a un busto di lusso.
Per le donne incinte
Durante la gravidanza, la figura di una donna è notevolmente arrotondata, quindi non è sempre facile trovare vestiti belli e comodi che non trattengano i movimenti. Tunica: la migliore vestibilità in ogni senso dell'abbigliamento.
Una futura mamma può scegliere una modella per il suo gusto: lunghezza fino a metà coscia o inferiore, taglio dritto o svasato, abito a tunica o camicia, ecc. Qualsiasi modello selezionato è facile da indossare e pratico da curare. Tunica perfettamente combinata con abiti speciali per donne incinte - pantaloni, gonne, prendisole, tuta, ecc.Per le tuniche da cucito meglio scegliere materiali naturali: lino, cotone, chiffon. In questi vestiti non sarà caldo, la pelle respirerà.
La tunica può essere lavorata a maglia. Il modello openwork leggero appare sempre molto bello e femminile. Inoltre, va bene con altri vestiti. Per decorare una tunica si possono usare perline, strass, belle trecce, pizzi, ecc. È interessante guardare tuniche con stampe originali, che ricordano il prossimo evento felice.
Tendenze della moda
Al culmine della popolarità - modelli di taglio asimmetrico. Può essere una tunica con un bordo grezzo, una spalla aperta, uno stile sproporzionato, ecc. Queste tuniche sono adatte per gli amanti del grunge o dello stile casual.
Le donne che preferiscono modelli più sobri e classici possono provare le tuniche trendy, corte o lunghe di questa stagione che possono essere indossate come un vestito.
Le tuniche possono essere semplici o stampate. Tra le stampe più alla moda si possono notare motivi indiani ed etnici. Motivi intricati possono decorare il colletto, le maniche a tunica o l'intera tela.
panno
Per quanto riguarda il materiale da cui vengono cucite le tuniche, i tessuti naturali sono sempre apprezzati. Sono più adatti per i modelli da spiaggia, perché sono leggeri, perfettamente traspiranti e idratati, non ostacolano i movimenti e non causano allergie.
-
Il cotone e il lino hanno un'elevata traspirabilità, in queste tuniche non farà caldo anche nei giorni più caldi.
-
Le tuniche leggere e trasparenti indossate sopra un costume da bagno sono realizzate con tessuti fluidi e ariosi, come lo chiffon.
-
Guipure, pizzo, seta sono ideali per creare eleganti tuniche. Un tale modello può essere indossato non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche in un'occasione speciale.
Crea un outfit unico che non troverai nessun altro su nessun altro, aiuta qualche grande scialle di seta o di chiffon. Può essere un modello abbreviato, una tunica o un vestito, con o senza maniche.
Colore e stampa
L'estate è il momento per colori vivaci e combinazioni di colori insolite. In una moda - toni saturi di bordeaux, corallo, lilla, blu. Tali tuniche mettono particolarmente in risalto la bellezza del corpo abbronzato.
I colori classici non perdono mai rilevanza. Il cotone bianco o la tunica nera di chiffon trasparente attirano invariabilmente l'attenzione.
Gli amanti di colori insoliti possono consigliare una tunica realizzata nei colori leopardo o tigre. In combinazione con un design interessante, questo modello sembra molto luminoso e moderno.
La gamma di colori pastello è pesca, rosa, sabbia, crema, menta, ecc.
Per quanto riguarda le stampe popolari, quest'anno è una varietà di immagini, motivi etnici, ornamenti floreali. Nella tendenza - una tunica in una striscia lunga e sottile.
produttori
L'abbigliamento da spiaggia non dovrebbe essere solo pratico e confortevole, dovrebbe essere alla moda, elegante e molto femminile. Ecco perché molti famosi designer dedicano intere collezioni a tuniche da spiaggia.
-
Il marchio italiano David rappresenta una vasta selezione di tuniche realizzate in stile etnico, classico e romantico. Colorati e monofonici, lavorati a maglia e cuciti con lo chiffon più raffinato, la seta nobile, il cotone organico: ogni donna può facilmente scegliere un abbigliamento perfetto per se stessa.
-
Famosi marchi globali Mia-Mia e Vacanze italiane sottolineano la praticità e la praticità dei modelli. Sotto questi marchi, le collezioni di tuniche sono realizzate con materiali naturali, realizzati nei colori più attuali di questa stagione.
-
Il marchio Rebecca offre tuniche femminili, vestiti, poncho eleganti, splendidi accappatoi, decorati con le stampe più alla moda di questa stagione.
-
E, naturalmente, è impossibile non menzionare uno dei marchi più famosi e di successo che produce beachwear: Victoria's Secret. Il modello più femminile, sexy, eccitante offre questo marchio.Lavorazione impeccabile, stile di riferimento e una gamma infinita hanno reso questo marchio una delle donne più amate e ambite di tutto il mondo.
Come scegliere?
Le ragazze con i parametri del modello della figura, ovviamente, non avranno difficoltà a scegliere il modello appropriato della tunica. Se le proporzioni del corpo non sono del tutto perfette, puoi sempre scegliere un modello che maschera i piccoli difetti e sottolinea la dignità della figura!
Ad esempio, una tunica scollo a V allunga visivamente un collo grassoccio e attira l'attenzione su una scollatura di lusso. Per tali tuniche è meglio raccogliere tessuti leggeri e fluenti. Le mani grassocce nasconderanno la manica fino al gomito o до.
Quando si sceglie una tunica da spiaggia dovrebbe essere guidato da diverse regole generali:
- Per sentirsi a proprio agio e respirare la pelle, è meglio scegliere una tunica con materiali naturali. Il tessuto ad asciugatura rapida ti consentirà di indossare una tunica direttamente su un costume da bagno bagnato, senza il minimo inconveniente.
- Praticità. La tunica dovrebbe essere fatta con il materiale più non friabile, in modo che l'abito sia sempre perfetto.
- Il taglio e la lunghezza della tunica non devono ostacolare il movimento e impedire il riposo attivo.
- La combinazione di colori della tunica deve essere combinata con il colore di un costume da bagno, un cappello, una borsa da spiaggia e altri accessori.
Cosa indossare?
A seconda della lunghezza, del modello e del materiale di cui è fatto, la tunica può essere indossata da sola o combinata con altri elementi di abbigliamento.
Bene, se il guardaroba ha almeno 2-3 tuniche di un piano diverso. Poi sulla loro base è possibile creare diversi gruppi da spiaggia completamente diversi, adatti a diverse occasioni di vita.
Le tuniche di taglio classico di colore nero, bianco e grigio in cotone o lino sono adatte per qualsiasi altro capo - pantaloni estivi, gonne, pantaloncini. Sono rilevanti e sulla spiaggia, e per una passeggiata in città.
Per una festa o solo una vacanza al mare le tuniche possono avere un taglio più morbido, tutti i tipi di lunghezza e colore. I temi marini sono sempre rilevanti, quindi blu, turchesi, tuniche blu in combinazione con pantaloncini bianchi, gonne, prendisole e altri vestiti sembrano rilevanti e alla moda. Puoi raccogliere sandali con zeppa in vimini, sandali, scisti, infradito, ecc.
Non dimenticare la regola: più alto è il livello, più libero può essere il fondo e viceversa. La combinazione di due cose troppo libere e ampie rende la figura più sovrappeso.
Immagini spettacolari
Tuniche extra lunghe - le più alla moda di questa stagione! La tunica lunga trasparente avvolge perfettamente la bellezza di un corpo abbronzato ed è perfetta per qualsiasi costume da bagno.
Spettacolare abito a tunica con stringatura sul petto è realizzato in vivaci tonalità intense di turchese, verde, blu e bianco. Può essere indossata separatamente o abbinata a pantaloni bianchi aderenti.
La classica combinazione di bianco e nero è sempre vera! Un modello abbreviato di taglio spettacolare con piccoli tagli sui lati, nel miglior modo possibile, enfatizzerà la bellezza delle gambe lunghe e abbronzate.
La tunica lavorata a maglia con cappuccio sembra un vero vestito da sera. In questo vestito, puoi andare ad una festa in spiaggia o fare una passeggiata lungo la riva del mare.