La tunica con cappuccio è un'ottima scelta per coloro che apprezzano non solo lo stile, ma anche l'originalità e il comfort.
modello
La tunica sportiva non deve sembrare una felpa. Possono avere un taglio ampio o aderente. La lunghezza varia da breve (ai fianchi) a lungo (fino alle ginocchia).
Ci sono anche modelli di lunghezza della caviglia che sembrano organici con cappucci. Differenze nei diversi stili possono anche consistere nella lunghezza della manica (la sua completa assenza, tre quarti, sul palmo), la forma del collo (con o senza colletto, rotondo oa forma di V).
Lo stile della tunica dipende dal materiale scelto. Da pizzi, guipure, maglie, filati lucenti, si ottengono tuniche molto eleganti, nonostante la presenza di un cappuccio.
La cosa principale è che dovrebbe essere piccolo, e quindi una cosa del genere può essere messa anche in un evento formale. Il più delle volte è ancora cotone, lino, maglieria, viscosa.
I modelli estivi sono fatti di chiffon e seta e l'inverno può essere lavorato a maglia.
Lo stile sportivo suggerisce un certo conservatorismo nei colori: grigio, nero, bianco, blu. Monotono o presenza di stampe semplici, ornamenti, come strisce. Spesso, la cappa crea di proposito un colore diverso, quindi diventa l'elemento principale del prodotto.
Di solito su tuniche ce ne sono, anche le decorazioni più luminose e ricche, ma nello stile sportivo le decorazioni sono più modeste: ricamo, allacciatura, applique, strisce, inserti di un altro tessuto (pelle, pizzo, rete).
Le differenze si applicano anche ai cappucci. Possono essere piccoli e grandi in modo da nascondere facilmente il viso. Può svolgere un ruolo decorativo o perseguire uno scopo piuttosto pratico. Il cappuccio protegge bene dal freddo e dal vento e durante lo sport gli esercizi frenano i capelli.
Cosa indossare?
Una tunica è una cosa facile da combinare con quasi tutto ciò che è nell'armadio. Questo vale anche per i modelli con cappucci.
I prodotti gratuiti si combinano al meglio con oggetti stretti, come jeans, pantaloni, capri, pantaloni. Una tunica decisamente più è che possono essere facilmente indossati con leggings e leggings.
I modelli allungati possono essere indossati con o senza collant, se il tempo lo permette. Nonostante qualche motivo sportivo, la tunica può essere facilmente abbinata a gonne (preferibilmente strette) e pantaloncini.
I modelli da spiaggia più leggeri possono essere indossati direttamente su un costume da bagno. E per riscaldarsi in autunno o in inverno sotto la camicia a tunica, la maglietta, la camicia aderente. Come capospalla usavano bombardieri, parchi, giacche di pelle.
Armoniche tuniche con cappuccio guarderanno le scarpe su una suola piatta, ad esempio scarpe, ballerine, scarpe da ginnastica.
Con alcuni modelli e sguardi, scarpe da ginnastica, scarpe con la zeppa, stivali alti e scarpe sono altrettanto appropriati.
Immagini spettacolari
La tunica lunga potrebbe essere un abito indipendente. Sentiti libero di indossare un modello luminoso con un ornamento, scarpe da ginnastica e tutto, sei pronto per uscire!
La presenza del cappuccio non obbliga la tunica a essere noiosa. Un modello sciolto con inserti in pizzo delicato o inserti in guipure sarà abbinato a pantaloncini strappati senza problemi.
Una tunica elegante con una profonda scollatura, bordi e tagli asimmetrici può essere la base per un look molto delicato. Per completarlo, dovresti scegliere jeans attillati e scarpe con i tacchi alti.